Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
singolo_mila
Sr. Member (305 post)
K+ 92 | K- 65
Da qualche mese stò vivendo un'esperienza che voglio condividere con i colleghi del forum ed eventualmente sentire le proprie opinioni.
Dopo una trentennale carriera di punter mi stanco delle tante prof frequentate e cerco, mediante annuncio su un noto sito, una studentessa di 25-30 anni.
Tra le diverse risposte seleziono una ragazza di un paese dell'est a Milano per motivi di studio.
Tipico fisico da ragazza dell'est, non stratosferica ma piacevole e co un visino acqua e sapone che ti fa subito capire che ha solo bisogno di arrotondare per mantenersi a Milano.
3VU con menù completo tranne Rai2.
Bravissima a letto, non si risparmia in nulla e si vede che le piace scopare.
Tra un match e l'altro immersione nella vasca aad idromassaggio con degustazione di vino da me portato.
Si crea un feeling incredibile: finiamo per parlare di storia, letteratura, cinema ed è quasi a fatica che usciamo dalla vasca per iniziare il secondo match che è più appagante del primo.
Nei giorni seguenti continuiamo a sentirci per mail e sms fino ad organizzare un secondo incontro dopo circa 10 giorni.
Il clima idilliaco si consolida e l'incontro diventa estremamente appagante.
Nelle mail non si risparmia in lodi nei miei confronti: sono un uomo eccezzionale, l'unico capace di capirla e prestarle attenzioni, le piaccio da morire e le diapiace che io sia sposato.
Quando le ricordo che ho l'età di suo padre ( 55 anni) mi dice che le piacciono gli uomini maturi etc. etc.
Gli incontri proseguono e non vuole neanche essere più pagata.
Inutile negare che sono molto coinvolto anch'io pur se conscio che non metterei mai in discussione il mo matrimonio per quella che è iniziata come un'avventura pay.
Ma capisco benissimo che proseguire potrebbe essere pericoloso e farmi mettere in discuddione la mia vita.
Sono coinvolto, tanto....ma non voglio buttare alle ortiche 30 anni di matrimonio.
Squibb
Sr. Member (249 post)
K+ 130 | K- 144
...caro singolo,....io ti posso dare un solo consiglio....
...cerca sempre di far ragionare la tua testa .....e non quella del papero....

....queste cose sono capitate pure a me....e ti assicuro che per restare con i piedi per terra ho anche sofferto tanto...

....che poi il mio matrimonio è andato alle ortiche per altri motivi....questa è un'altra storia....

....per quanto questa tua avventura possa essere idilliaca....pensa che a casa c'è sempre qualcuno che ti aspetta...

....poi, devi sempre valutare i prò e i contro....e pensare ancorà,....quanto potrà durare questa cosa?

...quando poi saremo incartapecoriti....con una fanciulla al fianco nel pieno della sua vitalità sessuale,....come la mettiamo nome? piangeremo lacrime amare nel vedere un fiore farci da badante?....

scusami se forse sono stato troppo crudo,....può darsi pure che mi sono sbagliato e tu in questo momento ragioni col cuore e non col papero......però, secondo me in questi casi è meglio mettersi le scarpe con le suole di piombo.

un saluto
...costruiremo un ponte di pilu...
...con corsie preverenziali in peluche per gli amici...
studenteromano
Sr. Member (218 post)
K+ 24 | K- 26
Quoto squibb, e aggiungo un semplicissimo: chiudi il prima possibile sta storia! Tra un pò te la ricorderai come un bellissimo sogno senza nessuno strascico!
L'arte del dare si perfeziona attraverso l'anonimato..
stecchino
Full Member (31 post)
K+ 73 | K- 120
Egregio singolo_mila, se tu riesci a tenere ben separata (senza troppi tuoi coinvolgimenti sentimentali) la tua relazione con la free e tua moglie, allora divertiti piu' che puoi con entrambe, tenendo ben presente pero' che una relazione a 3 e' sempre molto rischiosa e pericolosa.

Se invece ti senti molto coinvolto con la free, allora segui il consiglio che ti hanno dato gli altri colleghi, e molla tutto prima di mettere a rischio il tuo matrimonio, di cui sembra tu ci tieni molto.

Fatti un esame di coscienza, e valuta bene tutti i rischi a cui puoi andare incontro, e dopo prendi la tua decisione, consapevole di quello che sceglierai.

Buona fortuna
By
Stecchino
singolo_mila
Sr. Member (305 post)
K+ 92 | K- 65
ringrazio tutti...
disdico l'appuntamento di domani e poi con calma vedrò di parlarle.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
singolo_mila:

ringrazio tutti...
disdico l'appuntamento di domani e poi con calma vedrò di parlarle.
bravo, queste decisioni vanno pensate con calma
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 1966
Io ti consiglio di non rivederla più,stringi i denti e continua con la tua compagna di vita cercando di vedere il bicchiere pieno a metà(che è sempre meglio che vederlo dolorosamente vuoto)
In bocca al lupo e in culo alla balena!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
singolo_mila:

ringrazio tutti...
disdico l'appuntamento di domani e poi con calma vedrò di parlarle.
Singolo_mila, hai preso la decisione più saggia
ulla
Full Member (86 post)
K+ 15 | K- 4
Caro singolo_mila, grazie per avere condiviso questa tua esperienza piacevole, ma anche controversa e che ti crea dubbi ed inquetudini... sono vicende che molti di noi forse hanno già vissuto, anche a me è capitato di cominciare un rapporto "pay" e vedere che quel rapporto stava prendendo una direzione terribilmente pericolosa...

Conserva nel cuore i momenti belli trascorsi con la giovane ragazza e per il resto lascia perdere... all'inizio soffrirai, ma poi capirai di aver preso la decisone giusta!
profumo2
Full Member (46 post)
K+ 22 | K- 6
Se sei coinvolto significa che al tuo trentennale rapporto è venuto a mancare qualcosa e questa ragazza è riuscita a trovare il tuo spazio libero.
Credo che fare finta di nulla non serva. Scappi? e dove vai? è possibile che ne troverai un'altra! Credo che tu debba riuscire a cercare di capire cosa manca nel tuo rapporto casalingo.
Non è detto che sia venuto meno l'affetto tra te e la tua compagna. Potrebbe essere anche essere la routine che ti (o VI) ha fatto calare la libido. Credo tu sia in un'età pericolosa: rischi di fare una sciocchezza per la difficoltà di capire.
Faccio alcune riflessioni assolutamente soggettive.
La prima- l'uomo normalmente ha un'attività sessuale che dura molto di più di quella di una donna. Questo significa che arrivato in età matura ha voglia di scopare molto più della propria moglie/ compagna. Già questo crea una zona di "insoddisfazione".
Così si cerca altrove: tra le amiche/ colleghe/ conoscenze (non pay) che per stare con te non vogliono soldi ma sentimento.
è la strada per incasinarsi e per ingannare l'amica!
se scegli la pay hai un motivo: puoi non coinvolgere i sentimenti. Questo non significa che tu non possa stabilire un'amicizia (pericolosa) ma che mantieni (e mantenete) due piani diversi: una"amicizia" quando parlate e una professionalità quando scopate.
Mi rendo conto di essere su un limite pericoloso ma avere una giustificazione ... aiuta!
la seconda - dopo trent'anni cosa c'è di più bello che ricominciare a corteggiare una giovane donna dall'alto della tua esperienza?
cosa c'è di più bello nel riprovare il gusto di fare delle (piccole) follie che non facevi da trent'anni?
bisogna riconoscere che è proprio divertente!
la terza è l'importanza della sua età, la freschezza della sua pelle, il profumo che ti eccita e che dopo qualche anno cala ...
una quarta è che può succedere che con tua moglie / compagna non riesci a fare cose un po’ più spinte del solito che invece con la tua giovane amica ti sono concesse. Non necessariamente delle perversioni ma … l’anale, l’orale venendo in bocca, ecc.
le considerazioni che ho letto sopra sono tutte vere: ma lo sai che in questo modo inganni anche lei?
Ci sono tante altre considerazioni che si potrebbero fare e le lascio a quelli più bravi di me.
Forse una strada che potresti seguire, se sei abbastanza conscio di quello che fai e robusto per farlo, è quello di vivere questa esperienza come se fosse un gioco sapendo che ... è a termine. Senza MAI illudere i sentimenti della pay che non lo merita, pagando sempre il suo lavoro e ... ogni tanto, non ridere, andando a farsi una bella scopata con un'altra! secondo il detto che chiodo scaccia chiodo!
IlContEjacula
Sr. Member (320 post)
K+ 55 | K- 27
sono un pò crudo ma almeno sono diretto, quando quello che vi unisce cioè il denaro viene a mancare per qualsiasi motivo è finito "il gioco" visto che sei anche sposato mandare tutto a puttane non credo ti converebbe quindi se la vuoi vedere la paghi e glielo spieghi altrimenti lasciala andare, poi ognuno della propria vita fa ciò che vuole ma tu hai chiesto dei pareri, per quanto riguarda il discorso sesso che non è come con tua moglie per molti motivi lì ci vuole fantasia da parte sua e tua per riaccendere il desiderio, se non eri sposato potevi provare a scottarti ma visto che lo sei lascia perdere. Ciao
singolo_mila
Sr. Member (305 post)
K+ 92 | K- 65
Tutti gli interventi erano concordi sul fatto che avrei dovuto lasciar perdere.
Sentivo in cuor mio che avevate ragione.
Purtroppo non mi è stato facile metterlo in pratica. Per una settimana non ci siamo sentiti ma poi mi ha scritto una mail.....
Sento che sto vivendo la classica situazione da rincoglionimento senile ma il mio IO lotta per non cedere, per non distruggere quanto ho costruito in 30 anni, ma sopratutto lotta per non farmi sentire un coglione.
Questa donna sa essere ammaliante pur tra un cumulo di palesi bugie che cerca di propinarmi.
Solo oggi, pranzando con i miei figli ho capito QUANTO SONO STRONZO!
Al prossimo SMS o mail vorrò ricordarmi l'immagine di oggi e resistere alla tentazione di rispondere.
Grazie a tutti per i consigli.
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
qui tutti si sono espressi a senso unico (opinione che rispetto), "la moglie a casa che aspetta .... i figli .... il matrimonio", mancava una voce fuori dal coro:

GODITELA finchè puoi!!

(detto da uno che in passato - purtroppo - si è comportato come tutti ti consigliano oggi di comportarti)

PS ho rimediato del "coglione" dalla ragazza, da mio figlio e da me stesso
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
Wonderfulmagic
Sr. Member (319 post)
K+ 88 | K- 67
mauro111965:

qui tutti si sono espressi a senso unico (opinione che rispetto), "la moglie a casa che aspetta .... i figli .... il matrimonio", mancava una voce fuori dal coro:

GODITELA finchè puoi!!

(detto da uno che in passato - purtroppo - si è comportato come tutti ti consigliano oggi di comportarti)

PS ho rimediato del "coglione" dalla ragazza, da mio figlio e da me stesso
Concordo con te... Con un po' di attenzione puoi sfruttare questa situazione a tuo favore senza mettere a repentaglio il tuo matrimonio. Le donne generalmente sono bravissime a gestire situazioni simili, noi un po' meno.
Ci sono una marea di coppie che han portato avanti per decenni storie extraconiugali vivendo bene il tutto.
In questa ragazza hai trovato qualcosa che ti manca e che ti fa star bene, mettile ben in chiaro le cose, mantieni distanti le due vite e fa che rimangano parallele, la vita è una sola e come dicevano in un famoso film " è come la scaletta del pollaio, corta e piena di merda".
Evita di trovarti fra qualche anno sommerso dai se e dai ma, se le va bene vi divertite insieme, altrimenti saluti.
Tanto vedrai che sarà lei stessa a cercare altrove quando avrà bisogno di una relazione fissa e vorrà metter su famiglia
"Papa' esistono gli idraulici gonfiabili?" "No!" "E perché stamattina la mamma ne ha gonfiato uno?"
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
mauro111965:

qui tutti si sono espressi a senso unico (opinione che rispetto), "la moglie a casa che aspetta .... i figli .... il matrimonio", mancava una voce fuori dal coro:

GODITELA finchè puoi!!

(detto da uno che in passato - purtroppo - si è comportato come tutti ti consigliano oggi di comportarti)

PS ho rimediato del "coglione" dalla ragazza, da mio figlio e da me stesso
hem...io la penso come te,non mi odiate
tanto andresti a pay,e la cosa non è che cambia granchè.
Non mi sembra di aver letto che lei voglia fidanzarsi o ti abbia chiesto di lasciare tua moglie.
Quindi perchè no?
cosa cambia tra l'andare a pay o frequentare una ragazza a queste condizioni?
secondo me nulla.
E la vita è troppo breve (purtroppo)....
Quindi....
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
singolo_mila
Sr. Member (305 post)
K+ 92 | K- 65
Non ne ho parlato per dovere di sintesi, ma il lavoro di avvicinamento verso una eventuale convivenza era iniziato. Così come il tentativo di far uscire allo scoperto la nostra storia. Ragazza giovane, visino d'angelo ma con idee e strategia molto chiare.
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
singolo_mila:

Non ne ho parlato per dovere di sintesi, ma il lavoro di avvicinamento verso una eventuale convivenza era iniziato. Così come il tentativo di far uscire allo scoperto la nostra storia. Ragazza giovane, visino d'angelo ma con idee e strategia molto chiare.
ah scusa,pensavo fosse una storia solo di sesso...
allora no,accanna...come si dice a Roma
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Tritapassere
Hero Member (670 post)
K+ 106 | K- 95
lascio anche la mia testimonianza di incontro mancato causa scambio epistolare con troppa Sua sicurezza, ho stretto un pò e ha mollato subito, un classico da prof e non da NO PROF e il bello che scrive di fare un incontro mensile appena ,)
Amo il Canton Ticino e le MATURE.
avogadro
Jr. Member (182 post)
K+ 24 | K- 16
Se vuoi salvare il matrimonio e quello che hai costruito in 30 anni credo sia meglio uscirne al più presto. Se vieni sgamato rischi di perdere una e l'altra!!
amenonmiva
Sr. Member (293 post)
K+ 31 | K- 19
Caro singolo_mila, trovo tante analogie (ma anche tante differenze) con quello che ho vissuto io.
Differenze: lei non pay, vive in un'altra città.
Analogie: ti fa uscire fuori di testa. E ti fa venire voglia di uscire dalla tua routine. Ma talmente tanta voglia, che pensi di creare un'altra routine (tu scrivi che avevate progetto di convivenza).
A me è andata (ammesso che sia finita) in modo diverso. Lei più distaccata e mai insistente. E allontanamento "naturale".
Ma questa è un'altra storia.
Sulla tua che dire?
Gioco pericoloso. E credo che ti sei fatto l'idea che lei sia furba. Magari tu le puoi dare stabilità (non solo, ma anche economica) e non le pare vero di trovare una persona per bene che la mantiene e la fa vivere bene.
Il massimo sarebbe continuare ma con distacco.
Ma se anche un solo giorno ti sei svegliato e il primo pensiero in testa è stata lei, sai bene che non è possibile...
Detto questo la vita è tua e mi sono permesso di scriverti perchè il tuo post mi ha richiamato tante cose.
1 2 »
mistress advisor mistress advisor