Avevo cominciato a leggere questo thread con qualche pensiero in testa. Classico schema. Lei sedicente studentessa, giovane, bella, sensuale, intelligente, molto alla mano e in grado di creare un rapporto amichevole al di fuori del rapporto escort-cliente. Tu uomo maturo, professionalmente avviato, con famiglia, capace di conversare su tutto e probabilmente stimolante. Il rapporto tra voi si intensifica e inizi a immaginarti di rimetterti in gioco con lei. Pericolosissimo. Continuavo a leggere e vedevo che inizialmente qualcuno ti diceva di lasciare perdere e altri di mantenerti con il piede in due scarpe, moglie a casa, amante in albergo. Ma tu andavi oltre. Finchè tutti ti hanno (giustamente) scritto di lasciare perdere. E a questa conclusione alla fine, fortunatamente, sei arrivato anche tu. Quindi, tiro un sospiro di sollievo anche io, che di queste storie ne ho viste, ma non vissute in prima persona. Queste ragazze difficilmente sono limpide e trasparenti, hanno una doppia vita che gestiscono abilmente e sanno ammaliare. Tu avresti tutto da perdere e, soprattutto, hai quasi il doppio della sua età...avrai 70 anni e ti sentirai appagato quando lei sarà ancora una quarantenne piacente e piena di interessi e di voglia di vivere, improbabile che le cose durino fino a quella data...inevitabile che il rapporto si logorerebbe, e lei con maestria finirebbe tra le braccia di qualcuno che la crederebbe una giovane ragazza ammaliata da un uomo più grande di lei che però non la soddisfa più, che non la capisce, che non è in grado di darle quello che le possono dare uomini più giovani...avresti perso due donne nel giro di poco tempo e moralmente staresti peggio di come ti senti adesso che hai deciso di dare un taglio...cancella il suo numero, non cercare i suoi annunci, metti nello spam le sue emails...allontanati a razzo da lei...e vedrai che, superata questa fase, te la ricorderai solo come una piacevole esperienza che, come è nata, è poi terminata...
caro misterx hai perfettamente ragione!!!
La mia parte razionale e ragionevole mi ha detto di mollare, tant'è che l'ultima volta che ci siamo visti ho girato ad una rotonda ed anzichè andare in motel l'ho riportata a casa.
lei cerca il pollo per sistearsi anche perchè, pur essendo bugiarda ed opportunista, è una pessima amministratrice di se stessa.
Ha un annuncio come massaggiatrice a domicilio a 50 Euro per un'ora e risponde ad annunci prendendo 150 euro in motel.
Credo che raccimoli quato le basta per vivere dovendo anceh dare il 20% al pappone che le geatisce gli appuntamenti.
é sempre vestita semplicemente, quasi modesta direi.
Ha smosso il mio spirito paterno e di protezione. Sentimento che si è disgregato davanti alle sue infantili e persistenti bugie.
Sento che la mia mente si stà liberando, a maggior ragione tra qualche giorno raggiungerò la famiglia in vacanza e lei sarà relegata al passato.
di nuovo grazie
Eddie Nash