stecchino:
TOTTIÑO:
...non condivido totalmente!!! ...se hai un "pistolino..ino..ino!!! ...difficilemte potrai sperare di competere contro le prestazioni di una "44MAGNUM"
....e le donne che dicono il contrario...bèh ...lo dicono per non ferire il diretto interessato 
N.B.: ..non lo dico io!!! ...cito fonti femminili 
Egregio TOTTINO, vuoi dire che ce l'hai piccolino...ino...ino?
dato che sei cosi interessato a questi allungamenti di falli artificiali?
A parta la battuta, ti consiglio di leggerti bene questo articolo:
http://www.girlpower.it/sex…
vabbè!!! battute a parte...ma che vuoi che ti dicano la maggior parte dei "media" su un materia cosi suscettibile

? ...che chi ha un pipino di 10/13cm. deve rassegnarsi ...che alla fine non è poi cosi importante! MA DAI!!!!!! chiedilo a qualunque donna con la quale hai un minimo di confidenza...vedrai che ti risponde!!!
per favore...lasciamo stare le pay!!!! quelle col pipino ci "vivono" non ci "godono"

e di certo non ti verranno mai a dire "che pipino piccolo che hai!!!" ...anzi!!! sicuramente ti diranno "NO!!! è perfetto!!! per me meglio piccolo, ma saperlo usare!!!
...anche un nano è una persona normale...ma di certo non potrà mai giocare a basket!!!!
aldilà delle considerazioni personali nelle quale non entro...la cosa importante è non fare dell'ipocrisia su tale argomento!!!
Non dico che chi ha una pisellino non può vivere serenamente la sua sessualità!!! sarebbe falso!!!...però non venitemi a dire che ha lo stesso effetto sulle donne!
detto questo...potete essere politically correct quanto vi pare, però cerchiamo di non parlare per dogmi o "verità" che si ritengano assolute
http://www.today.it/donna/o…
...piuttosto che citare articoli di giornale...cosa che possiamo fare tutti per sostenere una ragione piuttosto che un'altra, invito a condividere la domanda in sincero contesto femminile...con tangibili amicizie femminili...le risposte non sarebbero cosi scontate
N.B.: non voglio dire che le ns. colleghe di Forum siano tutte disoneste nel trattare l'argomento...ma citando un vecchio detto popolare...sarebbe come chiedere all'Oste se il vino che "vende" (quindi attraverso il quale guadagna) è buono?!?!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO