AGGIORNAMENTO!!!! Ieri mattina (13/06) intorno alle 10.30, decido di andare a timbrare per la seconda volta con la tipa in oggetto, più arrapato che mai pensando ai servizi che stavo per ricevere.
La chiamo alle 10.00 per dirgli che dopo mezz'ora circa sarei andato da lei... "certo tesoro, puoi venire quando ti pare!".
Giunto nei paraggi della location, la chiamo e mi dice di aspettare un attimo perchè era sotto la doccia.. "ti chiamo io".
Aspetto almeno 10 min. abbondanti, mi chiama e mi dice di aspettare un altro paio di minuti... finalmente dopo circa 4/5 minuti mi chiama e mi dice di salire.
Prendo l'ascensore, mentre salgo sento un urlo, poi dei colpi sordi e dei passi veloci di uno che scende le scale... arrivo al piano aprendo la posta dell'ascensore con molta cautela, mi avvicino alla sua porta e vedo lei che mi fa entrare.
Una volta entrato mi dice che aveva un cliente e che è scappato rubandogli tutti i soldi... con la faccia per niente affatto disperata.
Velocemente ho fatto 2+2... che male c'era a dirmi che era con un altro cliente (come altre volte mi è capitato con altre)? E premettendo che quando l'ho chiamata alle 10.00, gli ho detto una serie cose facendola molto probabilmente alludere che "sbavavo" per lei, quasi sicuramente ha architettato qualcosa con un eventuale suo compagno per vedere se le davo un aiuto economico per il furto subìto.
Quindi con una scusa (anche in parte vera), gli ho detto che sarei passato nel pomeriggio perchè quella situazione mi ha turbato, e quindi non avrei combinato assolutamente nulla. Per quanto riguarda me, non mi vedrà mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che sia una sua tattica, la prima volta è molto gentile e ti "studia", dalla seconda volta in poi... valutate voi.