Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
Mi hai definito un tira-belini...ma non pensate subito
male...non sono dedito a fare HJ...in ligure la parola
tira-belini e' sinonimo di straccia-marroni
E da buon stracciaminkia ti metto in sottofondo
la canzoncina che la gialappa usava per gli allenatori esonerati
proprio ora che Ti sei fatto auto-bannare da gf.
Sei stato il mio compagno di merende in tanti
mirabolanti racconti scritti qui...Pensa che quando ho letto
i tuoi primi post mi avevi lasciato perplesso...ma poi ho
ben presto capito che eri una persona autentica
Da tira-belini ti diro' che ti sei voluto infilare in
un ballo in maschera (gf appunto) ma a volto scoperto
e pure a torso nudo...ma questa non e' una critica
La critica che devo farti e' che di fronte ad interventi
che dubitavano dei tuoi scritti, ti sei spesso alterato
intervenendo a gamba tesa anche con frasi non ortodosse
(hai pure insultato qualcuno in privato e questo
e' sempre e comunque sbagliato).
Ma bando alle ciance...
Se mai leggerai questo 3d, fatti una risata seppur con moderazione

Un abbraccio forte e sincero caro "Fondo Di Caffe"
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
personalmente, di lui, posso solo parlarne bene.
soprattutto negli ultimi tempi perchè, finalmente, si è comprato un telefono serio

un saluto ad entrambi
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
franceschino:

Se mai leggerai questo 3d, fatti una risata seppur con moderazione

Un abbraccio forte e sincero caro "Fondo Di Caffe"
E l'ha letto si.. se non mi avesse detto di darci un'occhiata, questo thread me lo sarei perso...
Lui controlla tutto e tutti... non dimentichiamoci che è il capo della Spectrae!
Ha tagliato i ponti perché stavano per scoprirlo... cosa? La sua pasticceria, e che altro? Il luogo da cui proviene tutta la panna dei suoi racconti... La fa ancora con una di quei macchinari d'epoca per montarla (la panna? : ), lui ci tiene... Si, lui ci tiene e non vuole perderla (la macchina) e così ci saluta e cancella le tracce... ma qualche traccia resta e soprattutto resta il ricordo di tutte quelle avventure che mi sembrava di vivere di persona leggendo i suoi racconti... ci mancherà, la panna...
Ma forse è meglio così.... ogni cosa ha il suo tempo, ma non dobbiamo dimenticarci, come lui scriveva sempre che
Il mondo va avanti... the show must go on...

E la storia continua...


MiamiVice ti saluta, ma Bond non ti perde di vista


      Arrivederci amico

Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
serialdriller
Full Member (46 post)
K+ 300 | K- 210
Vedrete che appena gli si abbassa la glicemia ritorna....
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI