Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
giumarco68
Hero Member (605 post)
K+ 263 | K- 261
Nome :Sabrina
Agenzia: RG4ME
NAZIONALITA': Estone di Tallin
Link: http://russian-girls-for.me…
ETA':dichiarati 22,reali 26
CITTA':Milano
HOTEL: Laterale Baires
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
DURATA INCONTRO: 1 ora,
SERVIZI: BBJJ lo voleva covered ma poi senza extra no covered,FK semi deep,CIM penso di no
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA': tutto ok per sms
ATTITUDINE: disponibile, sorridente,molto educata.

Attizzato dalle googolate fatte,dove ho trovato di tutto e di più,video,social,siti di modelle,ieri sera prenoto al volo per le 21,30 è libera,arrivo solita apertura di porta con lei dietro.....ed il primo pensiero è stato porcalaputtana che fisico!!!
Ebbene si questa a fisico le batte tutte,tette naturali perfette,pelle di seta,come le foto insomma,su RG4ME le foto più realistiche sono:
Quella seduta sulle scale.
Appoggiata alla roccia con copricostume verdino.
Vicino alla roccia costume rosso.
Tshirt I LOVE BJ
Infatti in camera non era truccata,ma se si trucca come da foto è ancora più figa,escludo Photoshop nelle altre foto,già da li mi si è arrizzato subito,comincia con un massaggio semiprofessionale ottimo,mi fa girare e comincia con un HJ da farmi quasi venire in 5 minuti,vi dico che si è messa a cavalcioni su di me nuda con queste mani d'oro a farmi una pippa da 1000 e una notte,se non la facevo smettere sarei venuto anche con grande soddisfazione devo ammettere, ha un tocco come quelle fighe che fanno le pippe su youporn.
Parla un pochino di italiano,communque le dico di slinguazzarmelo un po',ma lei risponde only covered,le faccio capire che con il goldone mi si ammoscia e allora lei se ne esce con un .....ok but only foryou....seeeeeeeeeeeeeeeeeeee sta cippa,se ti va bene che qualcuno accetta ti va di lusso altrimenti non rispetti la scheda su RG4ME.
Pompinello assolutamente da favola con sta gnocca da paura,goldone e via di RAI1,poca partecipazione ma quel poco sicuramente non finto.
Un po' si social,altro massaggio al pisello ma alla mia età non riesco più a farne 2 in 1 ora,cosa riuscita solo con Emilly.
Che vi devo dire,in ogni caso ripeterò,perchè sono convinto che con la fidelizzazione si lasci molto più andare.
PRO: Fisico assoluto,pancia piattissima,gambe lunghissime,seno 2 perfetta naturale.
CONTRO:Bisogna insistere per BBJJ nature.

Maialoni vi saluto,alla prossima rece.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
giumarco68 grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
lucarex
Sr. Member (328 post)
K+ 101 | K- 91
Grazie!!!

Comunque io sti video non li trovo, qualcuno che me li manda attraverso mp?
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
giumarco68:

Nome :Sabrina
Agenzia: RG4ME
NAZIONALITA': Estone di Tallin
Link: http://russian-girls-for.me…
ETA':dichiarati 22,reali 26
CITTA':Milano
HOTEL: Laterale Baires
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
DURATA INCONTRO: 1 ora,
SERVIZI: BBJJ lo voleva covered ma poi senza extra no covered,FK semi deep,CIM penso di no
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA': tutto ok per sms
ATTITUDINE: disponibile, sorridente,molto educata.


Che vi devo dire,in ogni caso ripeterò,perchè sono convinto che con la fidelizzazione si lasci molto più andare.
PRO: Fisico assoluto,pancia piattissima,gambe lunghissime,seno 2 perfetta naturale.
CONTRO:Bisogna insistere per BBJJ nature.

Maialoni vi saluto,alla prossima rece.
e bravo Giumarco
hai fatto da esploratore e ahi fatto bene a cercare di esigere quello che viene esibito come servizio
ad ogni modo come al solito
visto che è capitato anche a me con RG4M, l'agenzia tende a mettere anche servizi che le girl non fanno
quindi prima di iniziare il meeting e prima di dare i dindini
verificare seil servizio che vi interessa viene o non viene fatto
K+
ciao
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI