AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Mi fa accomodare con molta familiarita' in una location carina, pulita e sopratutto visto la giornata, calda al punto giusto. Cerco di accordarmi per uno standard bbj Rai1 con VU, ma lei mi chiede per bbj VU+10, in una maniera molto carina e gentile: congiunge le manine a preghiera e dice: "Ti plego dai 10 piu'". Accetto,lei sparisce nel retro e mi lascia solo a spogliarmi,quando rientra si lascia solo gli slip rosa, ha una bella carnagione lattea molto fresca e soda appena deodorata , un seno natural tra la 2° e la 3°e capezzoli, complice il freddo veramente duri, inizio, con lei messa un po di lato a succhiarglieli con avidita,tirandoli all'esterno con le mie labbra e aiutandomii con la lingua e con le dita....fino a farli raggiungere una lunghezza considerevole, accompagnandomi con la mano libera in una lenta e mirata esplorazione all'interno della sua pussy, con l'effetto di risvegliarle il clito che si indurisce . Dopo 5 minuti di questa pratica, su mio imput, Lei inizia un bbj molto ritmico, e bagnato , ma nn molto profondo, alche' io la prendo dietro la nuca e la indirizzo piu' in profondita', senza esagerare ha due labbra bellissime e molto carnose , dopo 10 min. lei si ferma per riprendere fiato, risultato io ho il membro che cola della sua saliva, ma che ha raggiunto una consistenza e dimensioni notevoli, le faccio segno di mettersi a mission e di incapucciarmi, per far partire il sondaggio. Affondo a fine corsa prendendo lei dietro le spalle per cercare di spingere dentro, ma mi accorgo di essere soltanto a meta' passo, intanto inizio una serie di baci in bocca e di mordicchiamenti conle mie labbra sulle sue. Dopo una decina di minuti di ritmo cadenzato, ma nn veloce sento la pussy ancora secca, estraggo e aiutandomi con la punta del medio e un po della mia saliva, ammorbidisco e cerco di farmi strada, forse per questa pratica lei inizia a mugolare e mette le manine incrociate davanti alla pussy, io gliele scosto e affondo di nuovo, e Lei, per tutta rispostasi aggrappa tra i reni e il mio RAI due, facendomi sentire le sue maniche calde e guidando un ritmo lento ma cadenzato....dopo 10 min di questa pratica, Lei si irrigidisce si ferma ed emette un rauco ma deciso rantolo, seguito da una contrazione in tutto il corpo. IO ancora in netta e sostenuta erezione LO estraggo, scapuccio le guido la testolina e inizio un deciso e profondo bbj che da li a poco termina con un facial molto abbondante sul viso, capelli e collo della ragazza. Senza fretta Lei cerca una salvietta si ripulisce e fa altrettanto a me.
Per me era la primissima volta con una orientale, La ho trovata molto gentile e disponibile, simpatica e alla mano nel social time, anche se un po '.a gesti perche' parla pochissimo italiano, si e' presentata come Anna sara' ancora presente in loco per un mese la consiglio per una rilassante oretta di evasione...chiedo scusa per essere stato cosiì prolisso.