Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Principeazzurroinnamorato
Full Member (77 post)
K+ 38 | K- 48
............quando ho scritto quella frase non mi riferivo a quello che tu hai pensato, tanti vanno a pay e poi finiscono per parlare con le ragazze della proria moglie o compagna, e a volte, qui sopra ho letto un rammarico per una sensualita' domestica negata, assente, reticente, e allora....non si tradisce, si va fuori a cercare quel sesso che forse tra le mura domestiche non c'e' piu',o che non si riesce a ritrovare, e scrivere qui , e' un po' confessarsi o far sapere a viva voce a qualcuno, che certe cose, si desiderano ancora.

        Le ragazze leggono quello che qui viene scritto, forse, ma non tutte, e comunque il peso che gli danno e' sicuramente relativo, e anche se forse sono cinico, l'unica cosa che le farebbe veramente male, sarebbe l'eventuale perdita di lavoro e di clienti, nel qual caso si parlasse di problemi di salute o altro.....per TUTTO il resto....:"male o bene purche' ne parliate" e' tutta pubblicita' e qualcuna,sul parlare o sparlare si e' fatta involontariamente un mito e un personaggio e tanti bei soldini......credi a me.
Principeazzurroinnamorato
Full Member (77 post)
K+ 38 | K- 48
La unica cosa inattaccabile di tutto quello che hai scritto, e' il titolo:" nessuno e' innominale", verita' sacrosanta, per il resto.....
C'era un bel film che mi viene spesso in mente, quando leggo qui sopra: "Chi ha incastrato Roger Rabbit", chi non puo' non ricordare la frase di Jessica Rabbit,, quando dice"IO non sono cosi' sono gli uomini che mi disegnano ....".
Il film che ognuno si gira nell'alcova con la prescelta e quello che ci viene a raccontare qui sopra, sono due cose un po' diverse dalla realta', ma mi e' sembrato di capire, che la persona di cui tu hai parlato sia comunque una di quelle identita', che tende a far godere il cliente e non a farlo semplicemente venire, piccola differenza, anche se impercettibile, che ne fa' qui o altrove un personaggio.
      Conosco purtroppo bene questo mondo,qui narrato, per dubitare che la Signora non sia come detto da te, troppo coinvolta in quello che fa', chi fa la "vita" dolente o nolente rimane gradualmente e inevitabilmente impiastricciata in quell'intingolo di ambizioni, debiti, coinvolgimenti famigliari, affettivi, comodita',agiatezza e sicurezza che difficilmente, come un bel fiore carnivoro e traditore, aprira' le sue spire per lasciarti andare.

      Non scriviamo mai per noi stessi, anche se sembra, c'e' sempre un qualcosa o un qualcuno che anima i nostri interventi, anche se il piu' delle volte, come naufraghi che lanciano un messaggio in una bottiglia, le nostre parole, quasi mai arrivano dove, e a chi dovrebbero.
Credo che una persona che abbia la tua curiosita', la tua finezza e la tua maniera di porti qui sopra, trovi ancora l'occasione di intervenire.

Se cosi' non fosse, ma mi rammaricherei, spero che serenita', emozioni, e buoni amici/che, possano rendere gradevole il tuo cammino.
The Special One
Sr. Member (230 post)
K+ 85 | K- 16
E' arrivato il momento in cui sento il bisogno di dare qualche spiegazione a una persona in particolare e a chi partecipa al Forum in generale.
La persona è Ingrid,la Ingrid di via delle Vigne ovviamente.
C'è stato un periodo abbastanza recente in cui le ho sparato una serie di siluri piuttosto forti;ho trasceso un pò per motivi personali,un pò il mio era un esperimento social-virtuale:volevo vedere se,dopo aver creato un personaggio che era balzato al top delle preferenze del Csg,sarei riuscito a smontare pezzo per pezzo questo personaggio e...beh,colpita e affondata.
Parlo di personaggio perché secondo me quelli che trattiamo qui sono figure non realistiche,che non hanno niente a che fare con le persone che sono nella realtà di tutti i giorni.
Così come non possiamo sapere com'è realmente chi scrive nel Forum.
Di Ingrid come personaggio si sa tutto ormai,di Ingrid come persona dirò solo che è una delle pochissime donne che lì nel Csg vive il lavoro e tutto quello che gli gira intorno in modo da non farsi stritolare,in modo da non diventare una macchina,da non diventare "loca".
Per questo la stimo molto.
Ora,anche se in passato almeno una volta l'avevo già detto e anche se non importa a nessuno,non parteciperò più al Forum,almeno in chiaro,soprattutto perché non saprei che dire.
Auguro a tutti,se possibile,buone trombate.
Moscarossa