trombeur69:
marco1qaz2wsx:
Io invece sono un po' disgustato...non mi associo alle celebrazioni di questa rece.
Che è una storia di un incontro in cui la girl non si è divertita affatto, ha portato avanti la cosa fino all'ultimo per senso del dovere o spirito di sacrificio.
Per giunta per metà prezzo dell'extra.
Ma che gusto ci può essere ad avere un rapporto sessuale con una partner che palesemente vorrebbe fare altro o essere altrove e certamente non con colui con cui si trova ad interagire?
Poi il particolare del preservativo contaminato - cosa del tutto probabile date le circostanze - dice molto sulle qualità di chi lo descrive.
Saluti a tutti.
Caro Marco dovresti fare l'avvocato delle troie da 5Vu...
comunque Anya mi ha detto che fa sempre sesso anale c9n il suo ragazzo...
forse sono state le mie dimensioni a dare qualche problema...
e il shot successivo se fosde stata disgustata me lo avrebbe fatto di malavoglia ed ince è stato un pompelmo che solo la tua ragazza potrebbe farti. ..
io sono disgustato dal tuo commento fa classico ipocrita italiano che va troie cercando di avere la coscienza pulita....
tipico ma proprio tipico della mente italica...
Inoltre se fai sesso anale può capitare che sia un pelino sporco... normale non sai quante volte mi è successo con le mie ragazze no pay.
sai che ti dico caro Marco
è vero il mio livello è proprio pari a quel preservativo sporco di un po di merda
Non aggiungo altro
un saluto a tutti ed un abbraccio
T69
Sapevo che un breve commento non sarebbe bastato e ci sarebbe stato un seguito.
Intanto eliminiamo subito quello che non c'entra: la girl. Lei fa questo di mestiere e ha affrontato una situazuone spiacevole come un lavoro necessario. E ben ha fatto.
Poi la morale non c'entra anch'essa.
Semmai è una questione di stile, che dovrebbe caratterizzare chi pratica la lussuria a questi livelli e chi scrive in questa sezione del forum. Se andiamo a vedere le migliori recensioni di questa sezione - infarcite di commenti divertenti e dotte citazioni - ciò che le accomuna è il tentativo spesso riuscito di entrare in contatto psicologico con la partner, di creare una complicità, una atmosfera particolare e memorabile.
Quella che ci hai raccontato tu è invece una storia di umiliazione, dall'inizio alla fine.
Inizia con la negoziazione al ribasso, continua con un rapporto asimmetrico con uno che si diverte ed una che fa appello al proprio senso della disciplina, senza neanche la finzione di un rapporto psicologico e si conclude con la distruzione dell'immagine della girl con l'esposizione dei residui immondi dell'atto appena compiuto.
Tutto il contrario della celebrazioni delle qualità amatorie e della capacità di incantare che si attribuiscono alle magnifiche meretrici che popolano le recensioni dei migliori e più fortunati colleghi su questo forum.
Quanto alla mia ultima frase sulle tue qualità non mi riferivo certo al materiale organico rinvenuto sul preservativo, sarebbe troppo banale e brutale. Semmai ad una certa ingenerosità verso il prossimo ed una voglia di infierire - specie se il prossimo è di genere femminile azzarderei a dire.
Saluti.