Salve. Racconto la mia esperienza nn del tutto bella.
Oggi nn avendo un cazzo da fare ero da quelle parti e chiamo la girl, subito disponibile mi riceve. Arrivato si mi apre la porta bheeee se nn era x il tempo a disposizione e provare il rai2 della signora, sarei scappato via. Perché oltre l'età perciò fisico ormai andato pure i dentini neri.
Comunque mi approccio al bagno mi lavo e visto che la signora nn parla un cazzo di italiano si inizia subito con bbj nn di ottima fattura, se nn io che cercavo gli affondi.
5 minuti e via di cappuccio.
Dopo 10 min di mission la giro e via in rai2, intanto che pompavo come un dannato suona il citofono. Si apre la cam esterna e si vede un collega che voleva salire e continuava a suonare e io vedermi l'immagine del tipo, che due coglioni. Mi si è subito spenta la fantasia perché iniza a squillare il cellulare ovviamente doveva dire al tipo tre poco tra poco.
Intanto il birillo inizia a perdere pressione, guardate voi. Vedersi l'immagine di uno che suona.
Lei ovviamente mi fa fretta dicendo vuoi bocca??
Io ma sei scema

Aspettavi qualcuno e adesso mi devi buttar fuori? Lei innocente si si.
Allora a quel punto vaffanculo ti punisco in piedi gli finisco di dare quattro colpi di quelli giusti.
Con lei che diceva piano piano tu glosso adesso.
Ok ok, tolgo gommino e pompa li allora, al momento di concludere allontano il capo e schizzi da per tutto. Capelli piumone di colore blu e lenzuolo fiorellato. Lei dispiaciuta x tutte le gocce sul piumone.
Gli ho confessato che nn sarei mai più tornato. Ok un VU ma quanto meno senza interruzioni, ma poi ragazzi con videocitofono. Una esperienza bruttissima.
Questa è una super milf.