Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
CITTA' DELL'INCONTRO: Beregazzo con Figliaro (CO)
DATA DELL'INCONTRO: Luglio 2014
ZONA: 45.767369, 8.961077, Via G.Marconi, 35 - Beregazzo con Figliaro, (CO)
NOME dichiarato: Regina
NAZIONALITA' dichiarata: Albania,
ETA' dichiarata: 20 anni,
ETA' dimostrata: 18/20 anni,
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 metri, capelli ricci neri lunghi (dietro le spalle), viso rotondo e carino, carnagione scura rispetto alle classiche albanesi, 3a di seno cadente, corporatura media, gambe morbide, culo voluminoso e piacevole
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
IMBOSCO: Zona industriale, rischio moderato/alto
ATTITUDINE: Italiano quasi zero
FUMATRICE: sì, ma non puzzava di fumo

Recensione: Nuova ragazza da recensire. Lei è Regina, ma solo nel nome, in realtà è una timida principessa che va portata per mano durante tutto il rapporto. La vedo che si sta sistemando nel suo ufficio e dopo due giri di perlustrazione anti-puffi la intervisto.
Menù classico, ok, sali. Passa davanti alle luci della mia auto e ne viene illuminato il culo abbondante e giovane, e la sua altezza notevole sui tacchi. Il viso è più dolce che da "porca" ed i suoi capelli ricci le donano molto, a guardarla non sembra affatto albanese, ricorda una giovane donna siciliana. Giovane e da poco in Italia, parla molto poco italiano e zero inglese, perciò il social è decisamente difficoltoso.
Mi porta in un imbosco che non avevo mai visto ma nonostante sia in ombra e non visibile dalla strada penso sia abbastanza scontato, comunque accetto.
Lei è fresca ed anche un po' impacciata, la aiuto e lei mi sorride, le scopro il seno, una 3a con già smagliature ed una tendenza alla caduta, capezzoli scuri piccoli ma molto a punta, li bacio e succhio, poi lei prende la gomma e ricopre l'amico ed inizia un BJ che è veramente da principiante, nel frattempo digitalizzo solo esterno che tuttavia bagna abbondantemente RAI1. Appena sento lei pronta le chiedo di montarmi sopra, lei accetta ma in posizione reverse, con le sue grandi chiappe davanti al mio sguardo e le sue tette strizzate dalle mie mani.
Inizia il su giù e vado all'attacco sul clito, lei fa resistenza all'inizio poi rinuncia e parte anche lei, però si stanca e vuole mission. Cambio posizione e la trapano per bene, con cambi di velocità e forza che letteralmente la fanno impazzire, continuo per una decina di minuti buoni fino all'esplosione mia, la sua c'è stata quasi all'inizio, poi ha continuato tra smorfie di dolore e sorrisi di soddisfazione.
Si rialza quasi senza fiato, mi faccio i complimenti da solo, bel lavoro JR
Pulizia e tentativo di social, molto difficile.

Punti di Forza: Giovane, nel sesso la puoi portare dove vuoi
Punti deboli: Comunicazione quasi zero, BJ da principiante
Altri servizi: Menù classico BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20, RAI2 no, Digitalizzazione no, FK no, DATY non dichiarato, BBJ non dichiarato, Motel non dichiarato

Ci torno/Non ci torno? - Forse ci torno.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie JoeyRambone.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
Bella JR mi sa che devo il mio raggio di caccia mi piacciono le neofite!
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
Cosi giovane e già smagliature sulle tette,forse una precedente maternità?
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
sempermario:

Cosi giovane e già smagliature sulle tette,forse una precedente maternità?
A buon intenditor...
aldocaldo
Wannabe (3 post)
K+ 3 | K- 0
Ciao amici del forum, è la mia prima recensione, vi pregherei di essere tolleranti.

CITTA' DELL'INCONTRO: Beregazzo con Figliaro (CO)
DATA DELL'INCONTRO: Settembre 2014
ZONA: Via G.Marconi - Beregazzo con Figliaro, (CO)
NOME dichiarato: Regina
NAZIONALITA' dichiarata: Albania
ETA' dichiarata: 20 anni
ETA' dimostrata: 20 anni, forse qualcosa in meno
DESCRIZIONE FISICA: ragazza fisicamente proporzionata, capelli neri attualmente lisci, viso dolce, belle gambe, culo di media grandezza e piacevolmente morbido al tatto, non ho visto il seno, posso immaginare una media gradezza
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-10, mi sono sentito di accordarle un bonus
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
IMBOSCO: Zona industriale, rischio medio
ATTITUDINE: timida, non abbiamo parlato molto ma riaccompagnandola in ufficio mi ha confessato di essere giù di corda, senza specificare il perchè
FUMATRICE: sì

Carico Regina a Beregazzo, lungo la ben nota S.P. Lomazzo - Bizzarrone, in un ufficio non distante da un night club e da un paninaro stradale di qualli che amichevolmente chiamo gli svunci. Nella stessa zona avevo "sognato", con alterne fortune, Anna e Irina, ponendomi qualche problema dovuto alla scarsa sicurezza degli imboschi. La stessa Regina, accompagnadomi in una zona industriale tra Olgiate e Beregazzo, mi conferma che il giorno precedente al nostro incontro ci sono stati non meglio specificati casini in un imbosco nelle vicinanze.
Per quanto riguarda la prestazione mi sento di confermare quanto già detto da JR a luglio; la ragazza in questione, per quanto arrapante, non sembra molto scafata, è un po'sulle sue ma gentile, forse ha imparato meglio l'italiano rispetto a qualche mese fa. Il pombino è lento e non molto deciso, anche se ben salivato, senza l'uso di mani. Devo confessare che personalmente preferisco un blowjob fatto così a uno veloce e violento che porta inevitabilmente la ragazza a stancarsi dopo trenta secondi (per gli amanti del genere veloce e salivato posso comunque consigliare Anna la russa presso il benzinaio di Appiano, che una sera mi succhiò anche l'anima).
Non posso parlare molto della prestazione, perchè ero molto eccitato e sono venuto dopo due minuti di semplice mission, in una passerina accogliente anche se inizialmente poco lubrificata. Regina, come notato da JR, sembra subire un po'passivamente il rapporto. Inizialmente con me ha emesso dei gemiti contenuti, piacevoli rispetto a quelli di altre ragazze che fingono platealmente, diminuendo a mio avviso il pathos del rapporto.
Dopo la piacevole svuotata riaccompagno Regina in ufficio, notando che ha un'aria molto abbacchiata. Mi confessa di essere triste e temo che non sia trattata molto bene dal suo protettore o che comunque non sia per niente contenta di stare per strada. Io cerco di trattare sempre le ragazze con rispetto e cortesia e devo confessare che non mi fa per niente piacere sapere che buona parte del loro incasso finisce nelle tasche di veri stronzi.
Per concluderehttp://emoticonforum.alterv…" /> Regina a chi cerca un rapporto selvaggio e animalesco e colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti del forum di trattare con garbo e delicatezza questa bella fanciulla che, tuttosommato, mi ha regalato dei piacevoli momenti.
Un saluto,

Aldocaldo
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie Aldo caldo per la tua testimonianza.

Ricordo però che è vietato consigliare o sconsigliare le fanciulle.

Ti consiglio di presentarti qui: http://gnoccaforum.com/esco…