Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Wonderfulmagic
Sr. Member (319 post)
K+ 88 | K- 67
Dipende dalla situazione e dal tipo di partner che ho in quel momento.
Comunque mi è capitato spesso di farlo.
La volta più strana con una no pay, abbastanza volgarotta e all'apparenza senza grandi taboo.
Si va in motel e durante l'amplesso mi lascio andare a una serie di insulti che farebbero cadere la bocca al peggior Pino Scotto.
Lei sembra gradire sul momento...viene prima lei, poi io copiosamente sul suo volto...
La vedo turbata, si gira e con ancora il mio seme in volto si mette a piagnucolare.
"Cosa c'è?" Le chiedo.
"Tutti mi usano come un oggetto e non mi danno amore ma solo sesso"

....ahhhh le donne!
"Papa' esistono gli idraulici gonfiabili?" "No!" "E perché stamattina la mamma ne ha gonfiato uno?"
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
Mai con le pay e neanche con la mia compagna......
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
tiramisu
Jr. Member (137 post)
K+ 11 | K- 17
Mi sono ricordato di un episodio capitatomi.
Vado a letto con una cinese, questa non capisce una mazza di Italiano e pertanto non le avevo chiesto se potevo dire qualche zozzeria mentre facevamo fiki fiki. La scimmia in me era altissima e nell'atmosfera del momento inizio a proferire qualche piccola parola forte (solitamente parto piano piano per poi essere un fiume in piena) ma noto che lei proprio non capisce, non capisce proprio nulla: mi fa delle espressioni strane come per dire...Ma che cavolo stai dicendo? Anche se preso dall'irrazionalità del momento mi rendo conto che inutile continuare e dalla mia bocca non escono piu' parole ma solo gemiti.
longhairedcountryboy
Full Member (58 post)
K+ 57 | K- 20
Mi fate ricordare la discussione di una mia collega che sosteneva che farsi dare della troia al primo incontro ravvicinato non fosse buona cosa. Con piu' confidenza era meglio.Mia domanda : "Perche' voi signore vi fate dare delle troie dai vostri fidanzati/mariti, che fino a 2 ore prima vi hanno portato alla cenetta romantica e vi hanno stordito in auto con tutta la discografia di Ramazzotti e Tiziano Ferro durante il tragitto risto-alcova?".Risposta:"E dai va bene per eccitarsi! dire le cose zozze farsei dare della maiala, se no non c'e' gusto. Infatti se si va a correre o a giocare a biliardo tra amici ci si da dei porci e dei maiali altrimenti non c'e'gusto a giocare e ne perde lo spirito competitivo, replico io.Strano che poi queste ultime si scandalizzino del fatto che io vado a signorine .In ogni caso io non mi permetterei di minare una relazione con certe pratiche verbali, ritengo che dover ricorrere a questi artifici per eccitarsi sia triste, ma e' e rimane una mia opinione, tutto questo e' comunque lo strascico del condizionamento di certa educazione cattolica distorta...fate quel che dico e non quel che faccio e poi via a rotolarsi nel letame di satana che piu' ci sentiamo merdi e piu' godiamo nella catarsi, liberadoci per quel poco di tempo che abbiamo,delle catene imposte dallo schema rigido della vita borghese, ubriacandoci di peccato; tanto poi ci si confessa e si viene assolti dai pensieri impuri e poi vai che si indossa di nuovo la mascherina. Per me non va assolutanente, io rimango per il fair play.
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
sempermario:

A dire il vero no,no l'ho mai fatto,anzi faccio completamente il contrario,quando mi piacciono davvero le riempio di complimenti, sia per il fisico ,il viso o le prestazioni,e apprezzano lo stesso,dopo tutto quasi tutte le pay non lo fanno per vocazione ma per lavoro,quindi dubito che apprezzino di essere insultate,o l'atteggiamento da lumacone come il mio.
Con la propria donna invece è un altro discorso..
Pero potrei provare, non di certo con chi mi conosce bene,noterebbe troppo il mio cambio di atteggiamento,ne con chi ha poca padronanza della lingua,non capirebbe..
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
Solo una volta che ero particolarmente lungo durante un bj,la ragazza stanca vuole finirmi manualmente e inizia e inizia a dirmi " dai s....a porco,fammi sentire come ti piace,la prossima volta mi s...i e ti faccio divertire ecc..ecc.." ovviamente recitava per accelerare la pratica...
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Preferisco la dolcezza verbale... per poi scatenarmi senza freni quando lei è vicina all'orgasmo e qualche colpo di salame più forte la manda in estasi... e lei non se lo aspetta
longhairedcountryboy
Full Member (58 post)
K+ 57 | K- 20
Con ragazze dell'est e'frequente che ti insultino nella loro lingua senza che noi capiamo niente scambiando i loro moccoli per complimenti, si divertono molto in questo, come quando certe rockstar anglofone si prendono gioco del pubblico che non sa l'inglese con frasi insensate. Ad ogni modo farmi dare del porco o del maiale non mi piace, e in un paio di occasioni lo feci notare.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Non lo pratico. Ho avuto un'educazione rigidissima, in collegio fino a 18 anni in una struttura con regole ferree sia sui modi di fare che sul linguaggio.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
Sarò antico, non fa x me...sono troppo romantico
... con la mia specialità, uso la lingua x fare altro
Se poi, ci sono donzelle che usano un linguaggio "scurrile" x l'occasione, non c'è problema
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Ci sono anche quelle che insultano loro. Tipo "spaccami il c... Grande maiale e riempimi la bocca di s...!" e via dicendo, si divertono molto.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 812
: una raccolta http://gnoccaforum.com/esco…)-durante-le-sessioni-di-sexo/msg215513/#msg215513 di anatemi
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
A dire il vero no,no l'ho mai fatto,anzi faccio completamente il contrario,quando mi piacciono davvero le riempio di complimenti, sia per il fisico ,il viso o le prestazioni,e apprezzano lo stesso,dopo tutto quasi tutte le pay non lo fanno per vocazione ma per lavoro,quindi dubito che apprezzino di essere insultate,o l'atteggiamento da lumacone come il mio.
Con la propria donna invece è un altro discorso..
tiramisu
Jr. Member (137 post)
K+ 11 | K- 17
Amo praticare il Love Talking Hard, praticamente mi piace dire qualche parolaccia forte pero' chiedo sempre prima alla girl di turno in quanto non voglia urtare la sensibilità altrui. Quasi tutte accettano, infatti che io mi ricordi nessuna ha mai rifiutato. E molte sembrano accettare ben volentieri cio'. Voi lo praticate?
Moscarossa