Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
tronky65
Full Member (93 post)
K+ 29 | K- 10
link

http://www.topgirlsitalia.i…

index

IDXaef4bbcc851deb3f52c9eb12c85ad20a

girl francese
social ottimo
altezza 160 magra
seno rifatto
viso carina
rate 2vu (al tel) finale 3vu con amica
foto sue di qualche anno fa
localita' cremona
zona via giordano
location datata ma pulita
barriere 1 gradino poi ascensore
parcheggio facile nelle viuzze attorno
sigle bj coperto, rai1, daty, fk, con amica solo daty + fk
tempo 60 min.

dopo inutili ricerche su internet, trovo questo annuncio che sembra interessante.
concordo per 2vu poiche' dice che sara' una cosa fatta con calma.
entro nella location, (veramente datata ma pulita e mi chiedo come si facciano ad affittare case in quello stato.
Mi accoglie una ragazza minuta (dopo che si toglie delle scarpe tacco 1. E' veramente gentile e socievole, e' carina e ha una testa tinta chiara meshata, sembra cotonata come negli anni 70 sembra Brigitte Bardot. Sembra intorno ai 40 anni, parla benissimo l'italiano e penso che e' in italia da molti anni e nel frattempo sento parlare al tel in altra stanza: chiedo chi e', lei dice "la mia amica si puo' fare in due se vuoi", io accetto. Arriva la brasiliana che ha questo annuncio

http://www.topgirlsitalia.i…

IDX81590388b1807782ac271e390d949adf

Per la mia attitudine e' decisamente meglio l'amica, (alta 165 circa, veramente carina, bellissima schiena, seno purtroppo rifatto) e vuole 1vu aggiuntivo. dico 0k e devo dire che ho fatto bene, perche poi e' stato veramente bello. Lavaggio e poi iniziamo. mi mettono sul lettone e mentre mi spupazzano affettuosamente mi parlano e mi accarezzano.
La franc mi ha accarezzato a lungo il pisello, e la bras stava di fianco a me e mi prendeva la mia mano e se la portava sulla topa e la muoveva. Non hanno fatto lesbo ma non ho chiesto.
poi la francese mi ha scopato a lungo, io steso a pancia in su, e la brasiliana si e' scavallonata letteralmete sul mio viso, a lungo che quasi non respiro.
ho molte piu' attenzioni per la bras. che per la franc. , un po' di cambi di posizione, e scopo sempre la francese e l'altra mi bacia la bocca (fk sfiorato, non profondo ma molto sexy) e il petto.
poi capitolo.
social molto carino, e piacevole da entrambe.
la franc. fuma , l'altra no.
lavaggio finale e bye bye!
le ho viste molto rilassate mi sa che hanno poco lavoro visto il periodo di ferie.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1107 | K- 1260
Nomi fanciulle Justin & Sharon

tronky65

http://i43.tinypic.com/2ag5…" />  per la Tua testimonianza.

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
mistress advisor mistress advisor