Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
the_Analyst
Jr. Member (152 post)
K+ 135 | K- 95
no franceschì, sei riflessivo come al solito, il discorso è un'altro qui la nostra privacy non viene salvaguardata per far si che tutti leggano, i visitatori aumentino e i loro banner fruttino.
ebbene le recensioni secondo me ne risentono, con chi ci si conosce si danno soffiate solo in pvt, mi sembra una mossa suicida, per quello il mio "no comment"

voglio dire a me piacciono le cose dette chiare chiare, poi ognuno libero di scegliere, ma non è una risposta quella di leggere la bella manfrina che se hai avuto modo di leggere è ALLUCINANTE...un giochetto di parole inutile.

quindi ecco il mio pensiero, servito su un bel piatto di penne e piselli fumanti, stasera ho fame, e domani non si va a mignotte, quindi posso darmi al relax culinario finoa tardi..
ciao!!
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Il Francè è stato bannato ieri... ecco perché non riesci a mandargli Mp, a questo punto è chiaro cosa vogliono fare i capoccia.... la storia del Maxy l'avevo anche digerita ma questa proprio no!
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
don_zello
Hero Member (849 post)
K+ 777 | K- 157
Perdonate l'intrusione, ma ho una risposta in sospeso da dare al nostro, ed ho trovato questo 3d.

"Sì Francè, ha senso, o almeno, nella mia testa ne ha. Mi sono iscritto proprio per il piacere di leggere quelli così."
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 119
E per cosa é stato bannato?
saintsaens
Super Hero (872 post)
K+ 413 | K- 124
http://gnoccaforum.com/esco…
Offline. Ciau, nè!
paolalanera
Sr. Member (366 post)
K+ 251 | K- 41
No Franceschino no, ma che cavolo sta succedendo?
Confesso di trovarmi disorientato dagli ultimi avvenimenti.

Il mio rientro dopo la pausa che forzatamente mi sono dovuto prendere me lo immaginavo diverso, ritrovare gli stessi colleghi con le loro storie e avventure, sorridere con quelli che con storie inverosimili e battute contribuivano a distendere anche a volte le tensioni che inevitabilmente tante teste -tante idee generano che se poi andavi a leggere bene a volte tanto "cazzate" non erano, nuovi colleghi, insomma tornare a frequentare il forum com'era, magari migliorato, ma onestamente ora sono "disorientato".

Comunque un saluto a FRANCESCHINO, Ciao
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 119
Incommentabile ed assurdo. Saluto a France. Ma il ban é temporaneo?
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI