Queste email che arrivano da parte di donne russe sono nella maggior parte delle volte vere e proprie truffe fatte da organizzazioni vere e proprie che tendono a spillare quattrini.Ci sono nel web molti forum che parlano
di questo argomento,bisogna fare attenzione. Può anche succedere invece che le email siano inviate dalle numerosissime agenzie matrimoniali russe o ucraine esistenti in internet,ma se volete imbarcarvi in questa impresa preparate il portafoglio a fisarmonica e a scarsi risultati.
Se come me siete appassionati delle donne dell'est,mi permetto di consigliarvi di conoscerle tramite siti gratuiti
che ci sono sul web,tenere contatti con loro tramite email o skype,cercare di capire il più possibile e dopo,se ci sono le giuste condizioni potete andare a conoscerle nel loro paese,ma preparatevi a trovare una mentalità completamente diversa dalla nostra,in tutto e per tutto.Sono donne abituate a sopravvivere con i pochi mezzi che hanno,ed a avere a che fare con uomini che non le trattano benissimo,per loro l'amore e i sentimenti vengono dopo le cose materiali e spesso si concedono solo per avere di più di quello che si possono permettere.
A noi europei ci vedono un pò come dei nababbi che hanno sempre avuto una vita facile,e quindi tendono a ammaliarci per avere regali,soldi o farsi sposare.Sono donne molto belle e calde a letto,quindi è molto facile perderci la testa.Fate attenzione perchè sono molto astute e bugiarde,io l'ho provato sulla mia pelle.
Se proprio volete fare una pazzia del genere,consiglio di non farsi vedere molto generosi anche di fronte a pretesti lacrimevoli,tenete ben saldo il cuore e il portafoglio!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.