Libano80:
io sono ignorante come una capra ma un modo x uscire da sta convenzione dovrà pur esserci! Forza super esperti di leggi spremete le meningi che nn è giusto che chi viva al nord abbia il Ticino a 2 passi mentre gli altri specie chi vive nelle isole o in aree del sud debba fare la fame o aspettare il miracolo di un tour decente x farsi spellare da qualche furbetta! Poi sto fatto della possibilità di pagare le tasse x gli illeciti che ha stabilito sta cassazione è un controsenso. Come se uno spacciatore dichiarasse i propri introiti illeciti allo stato. Ma vi pare mai logicamente possibile un fatto del genere?
me ne frego poi che paghino le tasse se un sindaco o una volante può rompere i cabasisi ai miei colleghi che vogliono divertirsi semplicemente. Questo fatto non dovrebbe accadere più in nessun posto d Italia! Questo è il vero crimine! Vessare i poveri cristi mentre ai potenti li si assolve in nome della responsabilità e delle larghe intese! Vergogna!
Invece di smontare sempre, idee costruttive please! 
Allora. La Convenzione ONU in merito può essere modificata e da quello che ho saputo, le stesse Nazioni Unite sembra che vogliano rivederla, al fine di tollerare l'esercizio organizzato della prostituzione al chiuso.
Per quanto riguarda la tassazione del meretricio in Italia, questa non è stata decisa dalla sola Cassazione, ma soprattutto dall'articolo 36 comma 34bis della Legge 248/2006, che in modifica dell'articolo 14 comma 4 della Legge 537/1993 (finanziaria 1994), ha stabilito che nel nostro Stato tutto deve essere tassato, salvo che intervenga la confisca del relativo capitale, come può avvenire per gli introiti finanziari degli spacciatori di droga.
Franco