AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA':Italiana (Bresciana)
ETA':38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBj, rai1,non ho chiesto rai2
RATE DI PARTENZA: 1vu
RATE CONCORDATO: 1vu
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina con ascensore, abbastanza agevole il parcheggio
Ciao a tutto il popolo di gnoccaforum.
Stamattina mi sono imbattuto in questo annuncio che mi ha incuriosito non poco, contatto la donzella in questione e subito al telefono risponde una voce squillante e gentile che mi da tutte le informazioni del caso.
Ci accordiamo per le 13.30 e dopo un breve girovagare per trovare il parcheggio, finalmente salgo da lei e dietro la porta mi trovo davanti questa donna sui 38-40 con una mini ,scarpe con tacco alto, e una specie di corpetto trasparente che lasciava intravedere le enormi tette(naturali al 100%), e questo fisico a mio modo di vedere "statuario Giunonico". Oltretutto l'ho trovata molto carina anche di viso.
Dopo 2 chiacchiere di circostanza,e averle chiesto un bicchier d'acqua( del resto la salivazione si era già azzerata, ma ho recuperato dopo....), mi dirigo in bagno per rinfrescarmi e rinfrescare anche lui.
Io avevo chiesto un BBj, e dopo essermi spogliato e posizionato sul letto inizia ad accarezzarlo dolcemente, mi toglie le mutande ed inizia un BBj fatto con molta passione, intervallato da qualche leccata di palle e su tutto il resto del corpo ,le chiedo se posso toccarla e mi risponde che posso fare tutto purchè nei limiti.
A quel punto inizio a leccare le due bombe(mostrando di gradire), e a giocare con la patatina che si era inumidita, chiedo un Fk ma all'inizio non era propensa, con un po' di insistenza ottengo anche quello e mi lascia senza fiato(meno male che non voleva!)
Giunto al culmine termino con un CIM.
Che dire: ottima esperienza, ci tornerò sicuramente ,la cosa per certi versi negativa è che non è così abitudinaria, lo fa per arrotondare visto che ha un lavoro part time in attesa di un full time.
Dimenticavo! Lei è pulitissima, pretende altrettanto, e anche l'appartamento l'ho trovato in ordine.
Week-end di ferragosto assente.
Consigliatissima