Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
CIENFRI
Sr. Member (274 post)
K+ 30 | K- 14
Ieri sera avevo deciso di farmi una exit trans e contavo su una fedele a Montecatini ma arrivato in loco mi risponde e gentilmente mi dice che purtroppo aveva altri impegni.Mesto e rassegnato mi dirigo verso casa proponendomi di fare una puntatina fino ad AGLIANA al distributore vicino alla COOP sperando di non trovare nulla.Arrivo li' e destino vuole che scorgo una biondona che sporge da una alfa romeo nera.Concordo VU per casa 8 minuti mi dice lei.Monto con lei e mi pento dai primi metri perche' guida come Vettel al GP di Monza.Arriviamo in centro a Prato in un bel appartamentino ben arredato e piacevole.La camera e' la solita adibita solo alla copula con letto riciclato e pochi fronzoli.Dopo un pianto per regalino aggiuntivo ( + 20) mi spoglio.Lei rimane con calze a rete con buchi naturali e anche alcuni di usura e a tette fuori.Le tette sono una bella sesta abbondante e il sedano moscio all'inizio ma reattivo al momento del tocco e successivo soffione.Mi penetra agelvomente nonostante sia di buone dimensioni e comincia il coito.Appena una decina di colpi equivalenti a circa un minuto e si ferma dicendo che si eccita troppo e non vuole venire.Lo sfila e insistendo mi ci siedo sopra e ancora mi invita a segarmi perche' senno lei viene.Per facilitare mi sega lei dal davanti e in siffatta situazione capitolo velocemente.Mi riporta al distributore sempre in stile questa volta Ricciardo e appena arrivo al mio mezzo scendo e bacio l'asfalto come Cristoforo Colombo bacio la spiaggia della conquistata America.
Voto all'aspetto: 8
Voto alla prestazione: 4
Voto al social:  9
Voto alla guida auto: 0

Come altre volte con esperimenti saltuari non ci tornero' pero' per alcuni un VU-20 per un soffione su una Alfa Romeo pole andare bene.
MagoZur
Full Member (24 post)
K+ 1 | K- 2
Ci sono stato stasera. Non potevo tentare la penetrazione perché ero fuori da ore e non ero libero dove necessario. Ho chiesto di farle un pompino. Mi ha portato in un posto lì vicino e ha sguainato l'arnese. Devo dire che è notevole però me lo ha fatto appena annusare praticamente. Dopo un minuto di leccatine senza partecipazione mi ha chiesto di venire perché doveva tornare a lavorare. Che dire? Cazzo da 10, prestazione da 1.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 26
Grazie ragazzi per le testimonianze.
CIENFRI
Sr. Member (274 post)
K+ 30 | K- 14
Come sopra affermai queste devono smettere di pigliare per il culo i clienti...
ryban2.0
Full Member (43 post)
K+ 2 | K- 20


Come altre volte con esperimenti saltuari non ci tornero' pero' per alcuni un VU-20 per un soffione su una Alfa Romeo pole andare bene.
Vorrai dire può andare bene altrimenti un soffione "pole" position per come guida è meglio evitarlo.........
prendere un cazzetto in culo una o due volte non ti prepara per niente ai veri cazzi della vita!!!!!
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi