Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1089 | K- 1245
giorgione990 hai la posta privata attiva,utilizza quella per richieste contatti,pubblicamente e' VIETATO e non parliamo di altre fanciulle

Grazie per la collaborazione
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
giorgione990
Full Member (49 post)
K+ 10 | K- 27
Magellano mi puoi passare il numero di questa fanciulla?
magellano78
Sandokan (1530 post)
K+ 212 | K- 186
Tyler Durden:

Forse perchè uso tapatalk?
Complimenti Tyler le tue recensioni sono sempre ottime e gradevoli da leggere in ogni caso ti mando in pvt un nr di cell di una tipa di 25 anni che mi hanno passato i colleghi di napoli poi fammi sapere visto che l ho dato a tutti ma nessuno mi ha fatto sapere nulla io sono impegnato con il lavoro ciao
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Forse perchè uso tapatalk?
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1089 | K- 1245
Grazie Tyler Durden


Azzz solo a te non si cripta il cellulare

index  IDXf363a0a4a40cede39ee2785c94786f68
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Eccola ritornataaaaa

Index 3383971555

http://www.donnacercauomo.c…

http://www.italiacalda.com/…
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Lo so mi dispiace ma questa poi ha cancellato i suoi annunci forse non sta più a napoli ma appena rivedo il suo annuncio faccio quello che devo fare
diarma
Full Member (41 post)
K+ 5 | K- 21
Recensione senza link valido e numero di telefono.
Praticamente inutile...
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Certo, altezza media, un po più bassa di me calcolando che sono 1,80 circa, fisico nella norma, seno al massimo una terza, non tanto grosso, capelli lunghi e castani che vanno sul rosso, viso non bello, piuttosto brutta e anni portati male anche se si capisce che l'età è quella da lei specificata, sui 35. Appena ricompare l'annuncio subito scrivo il numero, l'ha tolto perchè probabilmente non starà più in città, lei è di Roma ma può essere che stia facendo un tour.
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1089 | K- 1245
Tyler Durden l'index sono solo i 10 numeri del cellulare(senza spazi ne punti)


index .......... <(inserisci i 10 numeri del cellulare al posto de puntini),clicca invio.




Puoi fare una descrizione fisica (altezza,misure,capelli colore e lunghezza)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Ok ma vi dico che l'index non lo so fare.
Ha già tolto l annuncio non la trovo , provate a digitare italianissima si BI comparirà.
trinità return
IMPERATOR (20179 post)
K+ 1089 | K- 1245
Tyler Durden grazie

Inserisci un link visibile se c'e' ed il numero di cellulare (index)


Vi ricordo che digitando il n.cellulare su Google ,ci sono quasi sempre link alternativi a B.I
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
diarma
Full Member (41 post)
K+ 5 | K- 21
per favore tyler puoi inserire un link valido e il numero di telefono?

grazie
angelovivo
Full Member (89 post)
K+ 11 | K- 10
...bella recensione una di quelle che apprezzo di piu' si dovrebbe descrivere un po' tutto,come ha fatto il nostro amico.bravo.
antonionaldi
Full Member (30 post)
K+ 5 | K- 10
a legger tutto abbiamo impiegato lo stesso tempo della durata della prestazione... Tyler Durden, bene così, ottimo.
piscitiello
Jr. Member (124 post)
K+ 13 | K- 60
Bellissima e circostanziata rece
Bravo!
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52


http://napoli.bakecaincontr…

Ciao amici punter, ho testato questa ragazza mesi fa, prima dell' estate, a giugno credo. Poi dopo un pò è sparito l'annuncio perchè lei è partita (come poi mi ha detto) e adesso che è riapparso vi scrivo la recensione anche se un po in ritardo .
La ragazza in questione prima di provarla l'avevo già intervista più di una volta ma poi per un motivo o l'altro non ci sono potuto andare, insomma ogni volta che volevo andare la intervistavo, anche per essere sicuro che non si contraddicesse come a volte mi è successo, sarà stato fine maggio o inizio giugno che finalmente ho avuto la possibilità.

NOME: non me lo ricordo
ZONA: nei pressi del rettifilo
NAZIONALITA': italiana (de Roma )
ETA': credo sia l'età esatta, sui 34 - 35
FOTO: originali anche se dal vivo non sembra, infatti le foto sono sicuramente fatte da un fotografo professionista che avrà photoshoppato un bel pò
SERVIZI CONCORDATI: BBJ, Rai1, 69, DATY, CIM ( di cui a telefono ho voluto sottolineare essendo un appassionato della pratica)
SERVIZI OFFERTI: quelli concordati tranne il CIM dove all' ultimo a tutto mi ha ingannato
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 min ma credo non siamo arrivati nemmeno a 20
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
AMBIENTE INTERNO: niente male, casa piccola ma non c'è noncuranza nella pulizia domestica, camera da letto con letto matrimoniale non piccola, quindi praticabile.

Come detto prima la intervisto per l'ennesima volta e anche stavolta le chiedo espressamente il CIM e lei acconsente, nelle interviste precedenti ho parlato un po di più, non sembrava si annoiasse alle mie domande, anzi sentendo l'accento non napoletano lei mi ha detto di essere di Roma, le chiedo anche se per caso facesse 2 shot ma lei ha negato. Passa qualche ora, non ci vado subito, si fa sera, verso le 11 scendo, mi dice la strada, arrivato all'altezza dei 4 palazzi la richiamo e mi dice dove andare, seguendo le istruzioni arrivo con facilità al civico, sopra vedo una ragazza tanto carina che stende i panni, le cade una molletta e sempre in modo composto la manda a farsi benedire io penso che può essere lei, a quest' ora sveglia per motivi di lavoro, avrà approfittato per fare qualcosa di utile per la casa, poi era l'unica luce accesa del palazzo, facendo caso a questo particolare noto che all' interno c'è seduta a guardare la tv un altra persona, un uomo anziano quindi credo non sarà lei ma non si sa mai, tutto può essere, poi sembra così sensuale, e il fatto che lo fa con uno presente in casa, magari un parente che l'appoggia, la cosa mi stuzzica, mi stuzzicano le situazioni  quando sono fuori dal normale . Mente osservo queste cose e il palazzo di fronte (perchè a me piace osservare, non solo per motivi di privacy) vedo che parcheggia l'auto lì vicino un ragazzo della mia età col cappello, arriva sotto quel portone, telefona, qualcuno gli apre il portone col citofono ed entra. Ha fatto prima di me . Vabbè non è che me ne frega così tanto, faccio il giro del palazzo, e casomai me ne vado, significa che neanche oggi era destino, poi non posso aspettare che finisce, piuttosto me ne vado da un altra o torno a casa.
Sto per concludere il giro del palazzo quando vedo la sua auto andarsene, ho pensato che è impossibile che ha fatto tutto in così poco tempo, ho pensato persino che non sia un cliente, ma piuttosto una sorta di magnaccia. A questo punto la telefono e le dico che sto fuori al portoncino. Lei mi apre e io salgo degli scalini stretti, mi attende con la porta aperta, e qui devo dirvi che ci rimango male, mi accoglie sorridendo e cercando di fare la simpatica, ma per un attimo ho pensato che mi avesse mentito, che non fosse lei nelle foto, il suo viso non è per niente carino, ha la pelle come se fosse invecchiata, non solo la pelle del viso ma anche della pancia, nel complesso fisicamente non è nè grassa nè magra, è nella norma ma non posso dire che è una bella ragazza, le foto sono sue ma con ritocchi, poi se ci fate caso sono scattate da una certa distanza, quindi anche se non fossero photoshoppate lo stesso è difficile osservarla per bene. Vabbè, non mi lamento di niente e decido di buttarmi in questa esperienza, andiamo nella camera da letto, entra il suo cagnolino mentre mi spoglio, lo accarezzo, poi lei si siede, mi chiede subito il rate e io subito glielo do, io in piedi davanti a lei mi spoglio, non mi ricordo cosa stava dicendo in quel preciso momento ma mi ricordo la cosa divertente che mentre parlava io mi ero abbassato il pantalone e si vedeva con grande evidenza la mia mutanda che quasi non riusciva a trattenere il mio pene, all' improvviso lei ha smesso di parlare facendosi sfuggire un'esclamazione di stupore, ma non quello stupore felice, piuttosto un'esclamazione perchè non se lo aspettava ma era senza espressione.
Mi tolgo anche le mutande, lei davanti a me seduta sul letto lo prende con una mano poi subito dopo con l'altra prende un condom e io le dico "scusa volevo che me lo facessi senza" lei ha detto che va bene, che è una che tiene molto all' igiene, ma questo non significa niente, il fatto è che ci ha provato a fregarmi e che sperava che io mi stessi zitto. Così procede con un discreto BBJ, non è eccellente ma per una che tenta di fregare e arronzare non è male. Dopo un po mi fa stendere continuando col BBJ, lei si mette di traverso così ho la possibilità di digitalizzare la sua figa, infilo il dito medio fino in fondo la esploro tutta e noto da subito un' escrescenza notevole, stopposa e spugnosa al tatto, come per rendervi l'idea si fosse ficcata dentro un assorbente interno, davvero grande, infatti la noto al tatto e approfondisco la digitalizzazione, non so proprio cosa sia, a momenti ho pensato sia una sorta di applicazione a scopo anticoncezionale, ma mi è sembrato fuori dal normale come pensiero. Dopo un pò toglie la mia mano dalla sua patata, segno che non gradisce la pratica, mi mette il condom (per la sua felicità e cominciamo. Non ricordo inizialmente se lei si era messa sopra ma ricordo che la posizione finale era il doggystyle, quando sto per venire le ricordo del CIM, così mi tolgo il condom, lei si gira e si stende a pancia sopra con il viso sotto di me, io punto il mio pene verso il basso verso la sua bocca ma prendendolo anche lei in mano non me lo fa entrare nella sua bocca, comincio a eiaculare sul suo viso fino a quando dopo pochi secondi esclama " i capelli!" Così si toglie da sotto e ha trovato il metodo per venire meno alla sua promessa e non fare il CIM. Io non le ho detto niente, so benissimo che una che fa questi escamotage per professione avrà in riserva chissà quante scuse e giri di parole per giustificarsi, quasi sarebbe stata una battaglia inutile, poi l'avrei fatto per quale scopo? Ormai sono capitolato, sarebbe stato inutile parlarne. Mentre mi dava qualche salvietta imbevuta e profumata ho voluto fare un pò di Social time, all' inizio mi ha risposto, ma poi noto che vuole farmi smammare nel più breve tempo possibile, siccome il rate l'ha avuto non ha più interesse verso di me. Le ho chiesto se le piace fare questo lavoro e se non le da fastidio che persone estranee di tutti i tipi la toccano senza che lei possa rifiutarsi o meno, lei ha detto di si, non le crea fastidio questo lavoro e nemmeno essere toccata da persone che magari non rientrano nei suoi gusti, la cosa a cui ci tiene dice, è che ci deve essere il rispetto, poi il cliente può toccare e palpare dove vuole, poi prosegue facendomi un esempio che è successo 5 minuti prima del mio arrivo, prima di me è venuto un ragazzo che le ha detto che quando l'ha vista non è quella della foto, e lei si è offesa ( era il ragazzo che ho visto salire ed andarsene subito dopo ).
"Se mi dicono che non sono io nella foto mi offendo, ma non si vede che sn io? Guarda, questi tatuaggi sono evidenti nelle foto, come puoi dire che non sn io" indicandomi i suoi tatuaggi, ma nella mia testa penso che la prima impressione che ti assale quando apre la porta è di vedere una ragazza che porta davvero male i suoi anni e proprio non sembra lei nelle foto, non è che uno si mette a vedere i tatuaggi all' altezza delle caviglie.
Le dico come mai questa scelta di vita, lei mentre si veste dice che non sa fare niente, ha sempre lavorato come cubista nei locali notturni, è una vita faticosa che ti comporta molte energie e non si può fare per lungo tempo, quindi non gli resta che fare la prostituta. Mente mi sono vestito e andiamo verso la porta le chiedo fino a quanto resterà a napoli (solo a titolo informativo perchè non ho la minima idea di ritornare), lei con molta fretta, proprio con quella voglia di farmi uscire da casa mi risponde mentre apre la porta d'ingresso, " credo rimarrò per altre due settimane, forse tre", poi mi mette la mano sulla spalla e mi da una piccola spinta per farmi uscire fuori dalla porta, è come se me l'avesse detto proprio in faccia che sono diventato un peso nella sua casa, e poi mi saluta.
Il tutto sarà durato circa un quarto d'ora compreso di svestizione, social time e vestizione con buttata fuori non a calci ma quasi .
Giudizio personale su questa esperienza?
Al telefono non è scontruosa come le varie napoletane e non recita al telefono come se stesse leggendo la parte da dire, le foto sono sue e non puoi contraddirla su questo ma è vero anche che sono ritoccate non poco, gli anni se li porta male, di viso  ancora peggio, tette non grandi, se gli anni se li porta male ma in compenso fosse una gran porca a letto sarebbe ottimo ma noto da subito che non è così, tende a non mantenere quello che ha promesso, frettolosa, e dopo aver consumato non le interessa nemmeno mantenere l'apparenza di un rapporto amichevole, è gentile ma ti fa capire che te ne devi andare. Se non ero io a prendere iniziativa sul DATY e sul 69 ti metteva direttamente il preservativo così durava tutto 5 minuti. Insofferenza nel mandarti via quando stai vicino la porta, dopo un po di tempo ci ho riflettuto e quella spinta è stata proprio una mancanza di educazione. Il rate è buono x essere un italiana, perchè in fondo poteva chiedere anche VU+20 o +30, di solito è così anche se per la qualità del servizio ha valutato bene a non esagerare. Durante il rapporto non ho notato quella sensualità e quella naturalezza, non lo fa con passione, ma solo per la grana, lo si capisce subito.
Spero di avervi soddisfatto con la mia rece, vi auguro buona gnocca.

AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI