Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
beretta686
Full Member (71 post)
K+ 13 | K- 13
Che palle questi boiler. Io mediamente trovo più qualità nei centro thai. Costo mediamente più alto, ma meno scaldabagni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
Si certo ai ragione, ma con tutti sti boiler mi "scotto" 
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
+1karma di incoraggiamento.....

prima di beccare le perle bisogna accatastare boiler a tonnellate :-))

Non ti arrendere! .-)
lupo59
Full Member (92 post)
K+ 13 | K- 4
Ciao a tutti. oggi ho voluto prendermi 1 ora di relax ed ho visitato il centro di via crescenzago!
A parte che è un po' nascosto ma dopo 10 minuti l'ho trovato e sono entrato.
Solo alla vista della receptionist avrei voluto uscire ma, avevo letto delle rece che parevano buone e quindi sono rimasto.
La VAILLANT mi illustra le tipologie di massaggi, guarda che fantasia hanno, e opto per il massaggio thai x 1 VU.
Nel frattempo fa capolino una china che era un terzo di quella che avevo davanti e, un po' rincuorato, vengo accompagnato di sopra.
Mi preparo e faccio  gli scongiuri affinchè venga la piccolina.
Entra l"addetta" ed io sono di schiena! mi giro per vedere...a stento trattengo un'imprecazione!!!
Mi è toccata la sorella del boiler!!!......una boilerina di nome Viola e pure l'altezza era da viola!!
Va bè va così... penso a rilassarmi; il massaggio thai non è eccellente ma piacevole!nulla di che. prima che scada il tempo mi chiede se voglio massaggio "completo" con + 20, ed io  guardandola bene ed anche immaginandomi di avere davanti tutt'altra persona non ce l'ho fatta a dirle di sì!!
Risultato 1 VU, un massaggio appena passabile e 2 bocce di olio addosso!!

Ma raga, pensavo che il livello di questo centro fosse almeno passabile! forse erano le 15.00 e le altre dormivano, ma se è così per tutte le girls lì presenti... è da cancellare!
mi pare però che alcuni di voi abbiano avuto esperienza molto migliore di me! cosa dite? si può riprovare in orari differenti?
Eventualmente si deve chiedere di una girl in particolare?
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi