AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Il battesimo è avvenuto qualche anno fa in Germania, ad un addio al celibato, l'esperienza non è stata un granchè, ma ho voluto riprovare qualche altra volta.
Per la mia prima recensione vorrei parlarvi di Melisami, contattata tramite Escortforum. Non ho trovato recensioni precedenti quindi apro un nuovo topic.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melisami
NAZIONALITA': Non ricordo
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1 (non mi ricordo se CIM con sovrapprezzo, no RAI2)
RATE DI PARTENZA: 3VU per 30 minuti
RATE EFFETTIVO: 3VU per 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 1,70, seno 3a o 4a, naturale
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
L'incontro è avvenuto più di un anno fa, lei si trovava in zona Corvetto/Ortles, parcheggio facilissimo da trovare; lei è disponibile anche la Domenica mattina.
Appena arrivato mi fa salire all'ultimo piano del palazzo e mi apre la porta.
Non avevo letto recensioni precedenti ed ero un po' nervoso; mi sono ricreduto non appena entrato. Lei era esattamente come le foto ed è stata molto simpatica sin da subito, parla bene l'italiano e, come dice lei stessa, la sua prima preoccupazione è mettere a suo agio il cliente, farlo rilassare e divertire.
Ha un bel senso naturale,piacevole al tatto, lei era profumata e depilata.
Abbiamo parlato un po' prima di iniziare poi ci siamo baciati (FK leggero) e allora sono andato in bagno a lavarmi, anche se venivo "già docciato". Dopo essermi spogliato abbiamo dato il via alle danze, veloce conoscenza di lingue sul letto e poi mi propone un BBJ in cui, capisco subito, lei è una vera esperta :-). Tra tutti quelli provati con fidanzate o pay è stato di sicuro il migliore, tanto che dopo due minuti ho dovuto pregarla di fermarsi, pena la rapida conclusione dei giochi.
Quindi, dopo avermi infilato il preservativo con la bocca con grande maestria, abbiamo iniziato con la classica missionaria e con una pecorina molto coinvolgente.
Purtroppo, causa astinenza prolungata e mio particolare coinvolgimento, il gioco è finito presto.
Visto il rate abbastanza alto non mi sono sentito di prolungare l'incontro di un'altra mezz'ora. Prima di uscire abbiamo parlato un altro po'. Lei viveva a Roma e esercitava lì prima di venire a Milano.
In conclusione, devo dire che mi sono trovato molto bene, non è stata solo una trombata ma una piacevole mezz'ora passata con una persona aperta e desiderosa di farti passare momenti piacevoli.
Sarei tornato se non fosse stato per il rate alto e per la mia curiosità, che mi spinge a provare (le poche volte che capita) nuove esperienze. L'unica volta in cui sono uscito veramente soddisfatto.
Spero di esservi stato utile, un saluto a tutti