Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
durodurello10
Jr. Member (165 post)
K+ 34 | K- 7
Atag90 i preservativi quando si rompono si squarciano completamente (parlo per esperienza personale) quindi te ne saresti accorto sicuramente. per quanto riguarda le domande di carattere medico ti consiglio di chiedere al tuo medico spiegandogli la situazione e vedrei che ti saprà rispondere e vedrai che sarai più tranquillo!
Atag90
Account eliminato
Ciao a tutti avrei bisogno di un consulto.. Sono piuttosto in ansia.. In seguito a un po' di sangue dall'ano dopo aver defecato sono andato dal dottore che mi ha consigliato una rettoscopia. Oltre al sangue presenti una sensazione come di dover andare in bagno continuamente e come se avessi un corpo infilato nell'ano.. Il dottore mi ha detto che probabilmente si tratta di proctite..
Un paio di settimane fa ho avuto un rapporto anale coperto e attivo con una trans.. Alcune domande.. La proctite può essere un sintomo di sieroconversione?in caso di rottura del pres me ne sarei accorto? Sono in paranoia più totale.
La proctite derivante da malattie sessualmente trasmissibili viene solo se si è la parte passiva o anche attiva? Per favore aiutatemi
Moscarossa