Condivido tutto, ma vorrei anche introdurre l'argomento "cultura". In Ucraina, ad esempio, le ragazze sono allevate con il valore del denaro, del materialismo, dei gadget inutili e quelle belle sono letteralmente addestrate a considerarsi delle macchine del sesso. E' un fatto culturale che non approfondirò qui per non appesantire, cmq in quest'ottica cambia tutto...
ci sono ragazze bellissime che preferisocno lavare i cessi e guadagnare molto meno, piuttosto che fare sesso col primo che capita, giovane, vecchio, bello, brutto.
Tranne casi rari, una pay, prof, semiprof, noprof, è comunque una persona assai venale. Questo non vuole essere un insulto, ma solo una constatazione; si può essere buoni e venali, cattivi e disinteressati al denaro. Ma la venalità delle pay va tenuta in conto.
Io sono estremamente novizio in questo settore, ma decisamente più esperto per quanto riguarda camgirl et similia. Ho avuto modo di conoscere molte realtà diverse e ho anche avuto una storia con una di queste. Storia iniziata quasi per gioco (del tipo "vediamo come me la cavo a flirtare con una stragnocca anche se sono un cesso"
