Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
mdesade
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Salve ragazzi, volevo chiedervi se conoscete questa situazione... Dopo un po' di normale stantuffata mi va di cambiare posizione e decido per lei a pancia in giù completa e io da sopra la sua schiena, bhe siccome il culo era enorme faccio fatica ad affondare e l'erezione si abbassa sempre più fino a diventare non sufficiente a penetrare. Dopo un lavoro di mano ritorna normale e la danza prosegue ma tempo pochissimo vengo. Perchè si viene subito dopo che si ammoscia e si rialza? Perchè va in downgrade quando cerco posizioni più difficili dalle classiche e perchè si ammoscia se lo lascio in inattività per diciamo 1-2 minuti? Che merda una sessione da 30 minuti è diventata di 22.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
guarda,il discorso e' lungo pero' io ti parlo non da medico quindi prendilo con le pinze.mi sono documentato a proposito della perdita di erezione,in qualsiasi situazione che sia,o quando ti alzi alla mattina e non tieni un erezione a lungo o come capita a te mentre lo fai e perdi erezione.
io ho problemi di erezione e alla mattina da seduto noto tutto normale poi mi alzo e puff perde dopo poco ..quindi mi sono informato e ce' un esame che si chiama ecocolordoppler penieno,e serve per vedere se ce' qualche disfunzione vascolare.il problema e' che non so dove si faccia,cioe' se in cliniche o bisogna passare dal medico...o in ospedale..
Fuck_and_Furious
Full Member (46 post)
K+ 28 | K- 23
beh potrebbe dipendere anche dal fatto che ti agiti mdesade, pensi di non riuscire a sfondare (ansia) e quello te lo fa downgradare. Prova ad essere più rilassato e magari lubrifica la parte così scivola in buca e stai a posto.
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
Moscarossa