INDEX: IDXe2c5315eaa9cceae2c004cc28830668b
NOME INSERZIONISTA: - Sonia
NAZIONALITÀ: italiana
CONFORMITÀ ANNUNCIO: à annuncio SI (non ci sono fotografie
SERVIZI OFFERTI: i bbj iniziale (non so se nel rate è compreso il finale) bacio francese, leccare fighetta , inserire dito davanti e ho accennato dientro senza problemi, rai1. Per il rai2 non ho chiesto
RATE: partenza
ATTITUDINE: esperta, non ha fretta neppure dopo in quanto è contenta di fare due parole, non problematica, dimostra tutti i suoi anni.
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: non credo, non lo ha mai fatto e non c'era assolutamente odore
Che volete farci, ma a me piace ogni tanto incontrare una bella maturona, anche vecchiotta, perché normalmente hanno meno esigenze e ti offrono di più in fatto di quantità.
Avevo il pomeriggio libero e ho pensato di provarne una non ancora censita. Vado di B.I. e trovo Sonia ti aspetto la mia carta vincente... ed eccomi pronto a fare da cavia. telefono e mi risponde al cellulare con voce calma e mi dice che parte da 1 Vu ed è in una traversa di via A.Maj.
Mi fiondo, mi apre in baby doll nero trasparente con intimo nero. La casa era fresca, pulita e molto ordinata, lei molto curata, leggermente abbronzata, bionda con capelli castano chiari corti. Non c'erano altre persone o animali in casa. Parliamo un po' senza fretta e poi decido io di andare in camera da letto. Mi chiede il 1Vu prima di iniziare le danze perché dice che non mi aveva mai incontrato prima. Qualce bacio leggero, le tocco i seni, mi diverto con i capezzoli, la tocco sotto e lei si lascia fare senza fare storie.
I seni sono grossi, non pieni, e mi piaceva un sacco stringerli e giocarci.
Mi viene un lampo... posso legarteli con qualcosa?
Dice subito di no ma se volessi fare un po' di giochi di ruolo lei è disponibile a fare da padrona con frusta, bavaglio e altri oggetti. NO GRAZIE e continuo alla missionaria per finire alla pecorina.
Il tutto è durato una mezzora ma sono io che ho capitolato prima. Lei è stretta, fighetta profumata e mentre BBJ si faceva toccare dietro. ecco la rece:
LOCALITA' Bergamo centro via a. Maj (traversa)
DEWSCRIZIONE FISICA: alta, magra, depilata non totalmente, seno 4^ non pieno ma divertente (per me) da toccare, capezzoli sporgenti, abbronzata, culo adeguato all'età non grosso.
SONSIGLIATISSIMA AGLI AMANTI DELLE VELINE, è ottima per chi è come me oggi: porco e in cerca della cosa diversa.
Parking del supermercato vicinissimo più altri a pagamento sulla strada.
Piano basso ma non c'é ascensore.
Spero di essere stato utile ai colleghi
ed ora
Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf
Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf