Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
silwer
Sr. Member (263 post)
K+ 37 | K- 48
quante volte per la litoranea pontecagnano battipaglia ed eboli ho visto auto con colleghi a bordo girare a vuoto per trovare la ragazza giusta ed evitare contatti spiacevoli con navicelle aliene? quant volte ho desistito fermarmi pensando di essere seguito da puffi travestiti? ed invece era l'auto di un collega con le mie stesse intenzioni! quante volte fermati dai puffi abbiamo dovuto abbozzare per una ingiustificata aggressione piche' soli e senza testimone alcuno?....sarebbe giusto conoscerzi e scambiarci in num di tel in fondo l'unione fa la forza...anche contrattuale,il lunedi notte di fronte all'arechi si riuniscono i car tuning noi anche in gruppi piu ridotti potremmo incontrarci prima di ogni missione e giocare belle partite con le ragazze avversarie in fondo si tratta pur sempre dello sport piu' bello del mondo!
ernestonap
Full Member (78 post)
K+ 7 | K- 9
Per la miseria, leggendo vari post del salernitano mi rendo conto che li da voi ci danno giu' di brutto i puffi! Oltre a stare attenti a mogli, fidanzate, amanti, compagne, ci si deve creare il problema anche di questi!
orsetto_na
Full Member (72 post)
K+ 11 | K- 16
hahahahahahahaah
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
ernestonap:

Per la miseria, leggendo vari post del salernitano mi rendo conto che li da voi ci danno giu' di brutto i puffi! Oltre a stare attenti a mogli, fidanzate, amanti, compagne, ci si deve creare il problema anche di questi!
Eh sì amico, quì i puffi non scherzano soprattutto a Salerno, mentre sulla lito passata l'estate e andando con la girl in un posto tranquillo (ricordando sempre di evitare il lato mare) ci si può relazionare con relativa calma. Altre note sono che alla fine le ragazze sono sempre le stesse e dopo una certa ora domina il deserto. Ahinoi i tempi sfiziosi sono passati e ci dobbiamo accontentare.
sogaris
Full Member (94 post)
K+ 29 | K- 14
io sono daccordo con l idea di silwer, già con tre navicelle sarebbe ideale.... una navicella a sud... una a nord per vedere se arriva il puffo e avvertire... la 3 navicella ke colpisce, x poi scambiarci i compiti, problema è coinciliare gli orari, le voglie.. i sogni.. nn è facile ma nn impossibile...

il vostro Sogaris
Moscarossa