Presto al Globe !
Euro o non Euro, Franco o non Franco.
Al Globe negli ultimi mesi ho passato momenti da sogno, di cui riassumo:
- Monica: Rumena di sangue misto. Fotomodella, vista su pubblicità quali Nike etc., ha vissuto a Milano e Londra. Era appena arrivata, fresca fresca, dalla Germania. Incantevole. Alta, Perfetta. Quando la porti in camera non credi che una ragazza così fine e bella possa essere così "professionista". Veramente completa.
- Becca: la reincarnazione di Cleopatra. Un viso intrigante. In camera anche lei ti stupisce per la sua esperienza. Un paio di volte lo vista esibirsi, in compagnia di una altra splendida fanciulla, a bordo pista, facendo impazzire un collega
- Natasha: provata sul palco in una esibizione, a cui sono stato invitato (!). Indimenticabile. Riprovata sul sofà tondo ha dato il meglio di se stessa: paziente, dolce....
- Stefie, ora persa di vista, ha vissuto a lungo in Spagna, acquisendo uno stile unico e molto diverso dalle colleghe rumene. Calda, veramente calda. E' stata a lungo con me, "con piacere", fino a giungere al culmine ben 2 volte.
- Merlin: lingua biforcuta. Mi sono lasciato prendere dalle sue capacità, sia in camera che sui divani (indimenticabile una performance nella stanza Mosca, a porte aperte"

ma poi mi ha tradito (raccontando in giro, alle colleghe, che ero uno da "sesso duro": proprio io, pointeromantico, alla ricerca di dolcezza e GFE ?).
- Carina: piccola e dolce
- Julie: mai ricevuto un BBJ più bagnato e profondo
Risale invece ad un po' prima l'incontro con Emma (detta anche Kendra ?), poi persa di vista. Questa era il top ! Una esperienza sul terrazzo, a bordo fontana, irripetibile.
Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze, per andare a colpo sicuro anche la prossima volta, come sempre.