Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
Non c'è bisogno che cancelli il post. Semplicemente il link non sarà raggiungibile ma gli assidui frequentatori sanno come reperire il tuo link, non preoccuparti.
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
gengis25
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 0
sachertorte:

Alcuni siti di annunci, per vari motivi, non sono raggiungibili da G.F.

http://gnoccaforum.com/esco…



Quando salvi il tuo post, l'URL dell'annuncio viene trasformato nella frase Link al profilo escort creando un collegamento ipertestuale.

Se il sito appartiene a quelli bannati, quando cerchi il collegamento ti compare la comunicazione a cui fai riferimento.


Digitando il numero di cellulare su Google quasi sempre si riesce ad ottenere link alternativi visibili che puoi inserire per permettere ai colleghi di visualizzare un annuncio della escort
Grazie sachertorte
ma poi come cancello il post
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Alcuni siti di annunci, per vari motivi, non sono raggiungibili da G.F.

http://gnoccaforum.com/esco…



Quando salvi il tuo post, l'URL dell'annuncio viene trasformato nella frase Link al profilo escort creando un collegamento ipertestuale.

Se il sito appartiene a quelli bannati, quando cerchi il collegamento ti compare la comunicazione a cui fai riferimento.


Digitando il numero di cellulare su Google quasi sempre si riesce ad ottenere link alternativi visibili che puoi inserire per permettere ai colleghi di visualizzare un annuncio della escort
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
Oh noooo!
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
Significa che il sito è stato bannato per qualche motivo.
L'elenco dei siti bannati e delle motivazioni lo trovi qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
gengis25
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 0
Scusate non so se sto domandando nella sezione giusta, comunque, come mai dopo aver messo come link la pagina di una girl da un sito di incontri mi appare:

LINK: Link al profilo escort

e poi

Questo sito non e' piu' raggiungibile tramite questo forum.

  http://padova.bakecaincontr… (questa è la pagina dove appare il messagio e non manda più all'annuncio della girl)
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI