Freezzy!!! Possibile che appena ti perdo di vista per un minuto vai a far cagnara su GF

?
E poi non millantare conoscenze che non hai, ma quale profiler e profiler che non siam riusciti a manco distinguere un equino da un pacco di biscotti….
Ma questa volta si fa sul serio!
Questa sera avevo invitato Romoletto a vedere la formula 1 sul mio mega televisore da 99 pollici ed un alluce valgo, e guarda caso il mio amico fa proprio il profiler nell’agenzia segreta “le tigri della notte”. Cioè, non è proprio un agente segreto ……. a dir la verità non è manco un agente…… Si vabbè dai, fa il metronotte ma ha letto tutti i gialli di Agatha Christiei, quindi se ne intende di sicuro!!
Bene, gli ho fatto leggere gli scritti di Sandokan 1966 e, dopo aver scolato due bottiglie di montenegro, ha stilato il seguente profilo.
Nome: Sandokan 1966 (beh questo era facile)
Sesso: maschio, e che maschio…….
Età: sui 48 anni, ben portati
Nazionalità: asiatica
Stato civile: vedovo (aveva una “perla" di moglie)
Aspetto: barba incolta, capelli lunghi, turbante e abbigliamento stile Ali baba.
PROFILO:
Il soggetto inizialmente ostenta una notevole sicurezza di se ed una forte personalità, col chiaro intento di nascondere la sua evidente fragilità caratteriale. La prematura perdita della moglie, sicuramente dovuta ad una malattia infettiva, probabilmente colera, ha minato in modo irreversibile la sua autostima costringendolo a rifugiarsi in un suo mondo fantastico abitato essenzialmente da pay.
E' uso frequentare esercizi cinesi dove acquista profumi, televisori old fashion e prodotti alimentari, di cui è veramente ghiotto. La smodata assunzione di alimenti ricchi di glutammato monopodico, ha causato nel soggetto in esame una forte propensione al delirio.
Si ritiene che non sia da considerarsi pericoloso.
Si consiglia di avvicinare il soggetto in esame con umanità senza offrire denaro, in cambio riceverete attimi bellissimi carichi di intimità.
In fede
Dott. Romoletto
Dai ragazzi!!! Smorziamo i toni, facciamoci una bella risata e soprattutto non scomodiamo shakespeare ……