Grazie ragazzi per le vostre testimonianze.
Attenzione... come dicono a Zena, nun confondemmu i strassi cun a sae (non confondiamo gli stracci con la seta).
In un 3d diverso da questo un collega diceva di trovarsi molto bene con questa Viviana,quindi,una volta individuata in vico Gattagà,mi son detto provo.
Fisicamente non mi piace granchè,a parte le tette grandi e naturali,non tonicissime ma con capezzoloni chiodati.
Viso così così,bassina,sederone grande un pò cellulitico.
Vu-20 con:un bacio sulla guancia e uno sul collo con lei leggermente infastidita,le ho leccato e succhiato le tette delicatamente e mi ha lasciato fare,bj discreto,pecos piacevole,un pò di smorza svogliata da parte sua,mission robusta con cui ho concluso.
Il tutto con una partecipazione fintissima della milf.Igiene così così,l'uso del bagno alla prossima,forse...
Gentile ma niente di che.
Nota positiva:una delle poche con seno naturale nel Csg.
Ciao a tutti
Concordo sulla sua estrema sensibilità ai capezzoli. ciao
E questo è uno dei lati peggiori dell'esperienza... ha due capezzoloni ke sukkierei x ore intere... e invece lei se li fa solo leccare e nemmeno troppo a lungo... beh, in questi casi posso solo dire "....azzi sua", xkè x quel ke mi riguarda non mi rivedrà + nella sua stanza... mi vedrà passare davanti al suo portone in cerca di altri lidi!!!
Concordo sulla sua estrema sensibilità ai capezzoli. ciao
Stamattina, di passaggio dal CSG, non mi son lasciato scappare l'occasione x svuotarmi le balls... data l'ora (nemmeno le 11) non c'erano molte pay disponibili. Di passaggio dal vicolo Gatta... vedo la Viviana in bella forma e ke mi sorride. Allora decido di andare a svuotarmi con lei.
Saliti in camera (piccola ma ordinata) verso l'obolo di VU-20 e mi spoglio. Lei si ricorda di avermi già avuto fra le sue braccia... la volta scorsa feci VU x un BBJ cabrio e un lungo DATY, ma stavolta potevo lasciare sul campo solo 30 rose...
Purtroppo i ricordi della prima timbrata erano offuscati... mi ricordavo due tette + interessanti e una partecipazione + vera... stavolta invece sono uscito parekkio deluso... saranno state le 20 rose in meno, ma... i capezzoli si possono solo leccare e non sukkiare... guai a darle un bacino sulle guance o sul collo... non se ne parla nemmeno di introdurre una falange nella pussy... alla fine mi ha fatto un BJ covered discreto ma non eccelso, un po' di smorza in cui mi ha dato dei bei colpi pancia-contro-pancia (forse la nota + eccitante di tutto il trambusto), un po' di pecorella e un finale alla missionaria in cui teneva lo sguardo basso x paura ke la baciassi in faccia...
In definitiva, pur essendo una donna caruccia e molto gentile, direi ke questa è stata la seconda ma anke l'ultima volta ke sono adato con lei.
Correggo la Location che è vico Gattagà, Magari qualche supervisore può modificare anche il titolo.
Intanto ho rivisto la Miriam in gran forma sempre allo stesso portone, i capelli color fucsia, ha tolto l'apparecchio ai denti, uno splendore di ragazza. Ho rivisto la Fatima, molto più bionda e ben truccata ma non ci torno in quanto non soddisfatto in precedenza, appostata su via della madda angolo vico salvaghi se non erro, mentre la Alba Milena non mi sembra sia tornata. In compenso, si fa per dire, seduta dentro lo stesso portone c'era un trans di due metri seminudo con due labbroni tipo la Parietti (ma più gonfi); che dire, può piacere, de gustibus, avrà qualità "nascoste".
Dopo un'ora di giri senza che nessuna mi ispirasse davvero (anche perchè volevo una nuova, non una già provata), finalmente fra quelle che mi ispiravano, Samantha Patricia e Viviana, scelgo Viviana (ma proverò presto anche la Samantha).
La ragazza, venezuelana, capelli neri, seppur 36enne ha un fisico stratosferico, piccolina, ben fatta sia di tette che di culo, anzi il culo è da 10 e lode, peccato che non conceda RAI2.
Non mi pare di aver visto recensioni su di lei, tranne qualche piccolo riferimento di Giacomo in qualche post.
Location al 2 piano "imbriccato", ma l'appartamentino è pulito, arredato bene e accogliente.
Concordo per una cosa "normale" VU-20 all covered, tanto per conoscere la tipa.
Niente FK, niente Daty (da me non richiesto), ottimo BJ veramente bella bocca sapiente, poi RAI1 a smorza ma non mi soddisfaceva quanto volevo (se qualche collega mi indica una molto brava e che si dia da fare bene a smorza, accetto consigli), cambio a pecos e mi appare il suo culo splendido, il mio birillo si rifiutava di venire per stare dentro di lei il maggior tempo possibile, poi lei mi fa cambiare a Mission perchè stanca (dice lei), non era un granchè partecipe, così ho continuato a mission per un bel pò ma lei ha cominciato a minacciare di alzare il Rate perchè ci mettevo troppo, così l'ho rigirata e l'ho sbattuta a Pecos in maniera molto rude così da venire in 5 minuti col suo bel culo davanti ai miei occhi.
Bella esperienza in quanto ogni tanto il birillo pretende un culo da 10 e lode... ma come partecipazione c'è molto di meglio.
Mi ha fatto pulire solo con salviette e fazzoletti di carta, penso sia importante dirlo. Magari per chi sceglie il BBJ glielo fa lavare in bagno.
Comunque non è mai sgarbata, parla molto anche se io lo spagnolo proprio non lo capisco, gentile e sguardo ammaliante da furbetta (come dice la Guida "Giacomin" del CSG, Giacomofiora).
Ci tornerò quando vorrò di nuovo la sua Pecorina.
Ciao e scusate se mi sono dilungato a scrivere.