Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
BigOrk82
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 2
Ciao baldi uomini!

Mi sono già presentato nell'apposita sezione ma mi scuso in partenza se commetteró errori di inesperienza nell'esporvi le cose.

Vorrei attingere alla vostra infinita saggezza per avere info su una certa Karem di Asti/Torino che ha militato in quel di lecce dove è conosciuta anche come Alessia Cross, in tutti i casi è di origine bolognese. Da una veloce ricerca ho trovato delle foto di una bella cavalla bionda e tatuata, nei vari annunci trovati vi scrive i più disparati servizzi, non menzionando mai il secondo canale. Si trovano poche recensioni e discordanti. Dopo un contatto telefonico mi risponde una bella voce amichevole con un bel accento romagnolo, mi dice che fa tutto tranne 2 canale in effetti, fa anche orale estremo cosa di mio interesse, mi assicura che le foto sono sue. C'è da fidarsi? È proprio lei? È così brava come dice?

Grazie a tutti in anticipo.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1106 | K- 1260
BigOrk82 per le informazioni c'e' la sezione apposita,qui solo recensioni

In alto nel forum c'e' la funzione Trova ,inserite il n.cellulare o il nome della fanciulla per verificare se ci sono info e/o rece della fanciulla
In merito all' INDEX

Thread presente
http://gnoccaforum.com/esco…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Moscarossa