Carissimi ecco la mia recensione su berlino di un paio di settimane fa: mi ero segnato un po' di posti, ed ho così visitato quelli indicati nel titolo. Cominciamo col dire che l'esperienza è stata molto positiva per il VAN KAMPEN e totalmente negativa per gli alri 3, grosso errore forse è stato non andare all'artemis... ma purtroppo non ho avuto modo per svariati motivi.
VAN KAMPEN:
http://www.vankampenberlin.… ottima esperienza: è in periferia ma raggiungibile in 30 min di metro dal centro (U Heidelbergerplatz), ottima impressione appena entrato: elegante, pulito ed accogliente, la matrona mi fa accomodare e mi sfilano davanti 8 signorine: 3 sono da 8-9, 4 passabili ed una milf abbastanza chiattona. Opto per Lilly, bionda bòna bòna (foto reali sul sito), tra le voci del menu (sul sito) scelgo 40 min per 2VU. Dopo aver usufruito del bagno per la doccia (pulitissimo con asciugamani in quantità e ciabattine) torno in stanza dove la fanciulla mi attende in intimo sul letto, mi sdraio accanto a lei ed iniziamo a baciarci e toccarci dovunque, con quei seni perfetti messi totalmente a mia disposizione! 40 min veri di massaggio, ottimo bbj, rai1 e socialtime, tutto molto rilassante. Mi ridoccio, saluto ed esco col sorriso!
LA DOLCE VITA:
http://www.pinupmodelle.de/ zona neukolln (U Hermannplatz), esperienza negativa: suono entro e mi trovo in un atrio caldissimo e umido in cui 3 tipe sciattone in asciugamano e con i capelli bagnati mi fanno cenno di seguirle, io decido immediatamente di battere la ritirata, mentro apro la porta per uscire sento una voce che mi urla dietro in crucco come per infamarmi. Postaccio!
CLUB 59:
http://www.club-59.de/home.… a Weissensee (zona residenziale a nord, niente metro, tram 4) esperienza terribile! in tarda serata suono, entro e mi trovo davanti uno spettacolo che mai avrei immaginato a Berlino: una cinese orribile mi conduce in una sorta di nightclub fumosissimo e caldissimo, pieno di brutti ceffi intrattenuti da vere e proprie donnacce. Anche stavolta cerco di fuggire, ma vengo trattenuto al braccio dalla cinese che mi invita ad appartarmi con una sciattona tremenda per VU... io cortesemente rifiuto ed esco senza problemi. Super postaccio!
APHRODITE MASSAGE:
http://www.aphrodite-massag… zona mitte (U Bernauerstrasse) il sito mi ispirava così decido di provarlo. Suono ad un campanello con scritto "massage" di un condominio che non fa presagire nulla di buono... infatti appena varco la soglia dell'appartamento trovo una solitaria fanciulla tristarella e pure lei in asciugamano che mi invita a seguirla in stanza. Lì vedo il menu che parte con massaggio a VU ed un lettino a terra. Anche stavolta non me la sento ed esco.
In definitiva l'esperienza berlinese (la mia prima da quando hanno legalizzato) è stata abbastanza negativa, sono un po' deluso, non penso che ci tornerò (almeno con intenti gnoccheschi). Tanto vi dovevo, saluti!