AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ZONA: Via cipro, vicino alla metro
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.co…
NAZIONALITA': Rumena di Romania
ETA': 22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: Completa
RATE DI PARTENZA: vu+20
RATE CONCORDATO: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Carina, non era cattiva. Però aveva quell'aria un po spocchiosa da figa che non è.
REPERIBILITA': buona, anche se solo alla terza chiamata mi ha dato il civico esatto
FUMATRICE: si
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Allora io vi giuro non volevo andare con lei, per me è un vero cesso. Io normalmente vado con le pay per andare con le più belle fighe o almeno ragazze che non si incontrano ordinariamente. In questo caso però mi sono lasciato abbindolare. Erano giorni che cercavo una ragazza e ho passato ore al computer per trovarla. Peraltro durante la ricerca ho notato varie volte questo annuncio soprattutto per la giovane età
SERVIZI: La ragazza parte con un buon BJ cover, devo dire da 7, non male. Le propongo un 69 (sic) e mi ritrovo un organo carino non troppo grosso e ben depilato. Dopo un buon tempo di preliminari iniziamo con io sopra e lei che inizia a gemere in maniera però carina e non volgare. Dopo un po capitolo a pecos forse per la troppa foga. Mi rivesto tranquillamente, uso il bagno, che avevo utilizzato anche prima del rapporto e me ne vado. Anche le chiacchere ridotte al minimo per la sua poca conoscenza della lingua italiana.
Riflessioni: mi pento assolutamente di essere stato con lei, soprattutto perchè la ragazza non corrisponde con i miei canoni di pay.. Però il rapporto poteva andare anche peggio, invece lei mi ha offerto un servizi sufficente o poco più. In fondo fuori ci sono un sacco di frigoriferi e cadaveri. Inoltre il regalo era VU. Comunque io non ci tornerò