AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NOME INSERZIONISTA:Boh
NAZIONALITA':Cinese
ETA':27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:se magari
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
RATE DI PARTENZA:VU 1 ORA - VU-20 30 minuti
RATE CONCORDATO:VU-20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bassa circa 1,50
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buoa
FUMATRICE:boh
INDEX: http://www.google.it/url?sa…,d.d2s&cad=rja
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Avendo voglia improvvisa di un massaggio cerco tra gli annunci un CM però in appartamento; trovo l'annuncio indicato telefono e vado; la casa si trova in Via dell'Acqua Bullicante, quindi parcheggio molto difficile; citofono salgo e mi apre una ragazza cinese di cui non ricordo il nome alta, anzi bassa circa 150 cm vestita di un vestitino classico cinese; di faccia non è un granchè di corpo cosi cosi, ero indeciso se andarmene o meno al fine decido di rimanere al limite avrei buttato un trentino. Mi spoglio sul lettino che risulta molto comodo in quanto piu largo degli standard classici e parte il massaggio. Beh devo dire che è stato il miglior massaggio ricevuto, con ottima tecnica specie su schiena e gambe, energetico ma non pesante; niente a che vedere con i presunti massaggi della maggior parte dei CM. Dopo 20 minuti di massaggio professionale inizia con il romantico a smuovere i gioielli e le parti bassi (voleva sapere se mi piaceva il prostatico ma rifiuto)....mi fa girare e inizia subito a massaggiare la cappella con un metodo roteante delicato, quasi come l'effetto di un bbj, dopo un pò poi con una mano inizia a smanettare e l'altra a toccare i gioielli ...piano piano aumenta l'intensità fino alla conclusione...>Che dire se volete un buon massaggio a prezzo accettabile andate.... se volete la gran fica evitate .... Non so se faccia altri servizi......non ho chiesto in quanto non mi ispirava altro