INDEX: IDX470bf3648433e9de59d2f75d698d6365
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Corsico
ETÀ: 27 plausibile
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ rai1
RATE: vu+30
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: Non credo.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale ma per fortuna c’è l’ascensore
Annuncio: Alice Escort Milano
Annuncio: Alice Escort Milano
TEMPO: 30 min.
Tempo fa avevo chiesto informazioni ma senza risultati quindi mi butto alla cieca e decido di affrontare questo sogno.
Lei è assolutamente quella della foto, prima postava le sue anche su BI ma ora non più ovvero non sono sue, in una in particolare mostrava il suo decolté una 4° piena e soda mettendo in risalto un neo che ho riscontrato all’incontro.
Veniamo a noi, la chiamo e risponde dopo qualche squillo mi faccio elencare il menù bbj,ra1,daty e fk ,gli ultimi due a discrezione di chi si trova davanti,no assoluto rai2,richiesta 2vu per 30 min.
Purtroppo o per fortuna quel giorno non riesco a fare tappa.
La richiamo qualche giorno dopo e prima che gli chieda appuntamento lei sfoggia il menu base a vu+30.
Prendo appuntamento al volo ?, la location si trova in un palazzo con facilità di parcheggio, arrivato al piano indicatomi si apre la porta e con estrema gioia ci trovo la stangona della foto avvolta da una veste rosso fuoco ricamata che lascia intravedere tutto il ben di dio.
Mi porta in camera e chiedo conferma del tariffario senza elencare le sigle, verso il pattuito che porta prontamente in un'altra stanza, nel frattempo mi chiede di spogliarmi e attenderla, cosa che non faccio, non mi va di aspettarla nudo come un verme mentre lei va alla cassa.
Tornata chiedo l’uso del bagno che trovo abbastanza in ordine e pulito, tornato lei si toglie quel poco che ha addosso, gran bello spettacolo.
Il suo viso è molto bello però mi sa di straniera ma lei afferma di essere assolutamente italiana.
Ora partone le danze ma mi smonto ancor prima di cominciare, mi nega quasi subito fk mi dice che non lo fa assolutamente, io gli ricordo che lo ha elencato nel menù ma niente da fare (non son brad pit ma mi difendo bene e la pulizia e la mia prima regola)
Da li a poco mi viene negato anche il daty e bbj, cazzo così non vado da nessuna parte, dopo queste affermazioni da scazzo il mio amico non si sarebbe mai alzato.
Mentre la tocco qua e la sperando in un miracolo lei comincia a pastrugnarmelo con le mani poi mentre cerca di segarmi comincia un favoloso massaggio perineo, non so se volontario ma comunque da i sui bei risultati.
A quel punto decido per un breve bj in modo da risparmiarmi per il resto, prima mission in modo da poter godere di quel bel davanzale e di quel bel viso,si bagna bene dopo qualche minuto tra apri chiudi alza e abbassa le gambe la prendo sul fianco ma non da dietro, incrociando le gambe con le sue in modo da avere sempre il controllo su tutto.
Qui comincia a gemere e a inarcarsi la cosa mi piace e sembrerebbe anche a lei, pompo per un po’ e sento che sono quasi al capolinea, a quel punto con estrema naturalezza comincia a toccarsi e a schiaffeggiarsi la passera, mi sembra di stare sul set di un film porno ? e esplodo nel gommino….
Conclusioni gran bella trombata peccato per i mancati menù ma tutto sommato è andata benone.
Mi ha detto che resta fino ai primi di dicembre se non ricordo male il 4 poi si sposta a Bergamo per un po ma se in queste settimane ha un buon tornaconto tornerà in quelli di Corsico.
Se ne avrò la possibilità ci torno per ritestare….
Ps.
In casa c’era un'altra ragazza che non ho visto.
sotto a chi tocca...