Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
http://www.a3news.it/news/v…
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 153 | K- 235
Anche a Padova... Attenzione
scarafaggio
Full Member (83 post)
K+ 28 | K- 25
Le normative in Italia fanno sinceramente acqua da tutte le parte.
Spesso sono legiferazioni comunali imposte da qualche sindaco sceriffo in cerca di voti dei moderati.
In altri comuni nessun problema.
Così ti trovi nella stessa statale, ad esempio San Lazzaro, ad avere tutte le ragazze in 1km per non invadere la giurisdizione di un comune severo.
Ipocrisie all'italiana
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
e non poteva mancare Venezia... dalla NuovaVenezia (articolo non postabile per i numeri nell'url che vengono criptati...lo riporto in copia-incolla):

divieto di fermarsi a contrattare con le prostitute allargato anche a via Piave. La decisione del Comune, che si tradurrà in un’ordinanza, è stata presa anche per rispondere alle richieste della cittadinanza che sollecita interventi anti degrado in una zona a rischio come rimane l’area a ridosso della stazione ferroviaria. Al provvedimento ci stanno lavorando il comando della polizia locale e il direttore generale Marco Agostini.

Come per il Terraglio e via Fratelli Bandiera sarà vietato ai clienti fermarsi in via Piave e laterali per contrattare con le prostitute o per farle salire in auto. In via Piave rimane in vigore, ma praticamente non rispettata, un’ordinanza del sindaco - prima giunta Cacciari - che istituiva il divieto di passaggio nelle ore serali ai veicoli dei non residenti. Prima atto, nel Comune di Venezia, per contrastare o meglio governare, il fenomeno della prostituzione. Ordinanza che risale a metà degli anni Novanta, emessa per far fronte alle proteste degli abitanti del Quartiere Piave, assediati, ogni sera, da decine di prostitute.

Puntare allo “zoning” (insieme di azioni per far spostare le prostitute da aree a forte impatto con la popolazione a zone dove non creano disturbo) per tutelare i cittadini che subiscono la prostituzione sotto casa, per offrire protezione sociale a chi decide di uscire dal sistema di sfruttamento, per attuare azioni di prevenzione sanitaria e di contatto diretto con chi si prostituisce: sono questi i tre obiettivi fondamentali che ispirarono l'ordinanza firmata dall’allora sindaco, Massimo Cacciari, per il contrasto del fenomeno della prostituzione di strada in alcune aree di Marghera e di Mestre - Terraglio. Stessi obiettivi per la futura ordinanza destinata a via Piave.

L’ordinanza entrò in vigore alle 20 del 4 dicembre 2009, su 117 strade comprese sull'asse via Fratelli Bandiera, a Marghera, e via Terraglio, a Mestre. Il divieto è di contattare chi esercita l'attività di prostituzione o che, come recita l'ordinanza, “per l'atteggiamento, ovvero per l'abbigliamento e per modalità comportamentali che manifestino comunque l'intenzione di esercitare l'attività consistente in prestazioni sessuali nonché concordare con gli stessi prestazioni sessuali sulla pubblica via”; a essere sanzionato sarà quindi il cliente e non la prostituta. La sanzione va da un minimo di 100 euro a un massimo di 400 euro.

Un’ordinanza anti prostituzione a sostegno del progetto “zoning”, per spingere le ragazze su aree individuate nella zona industriale di Marghera.
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
scarafaggio
Full Member (83 post)
K+ 28 | K- 25
Cioè fino a 400euro al cliente per cosa poi, disturbo alla pubblica morale.
Vadano a quel paese, sempre con i poveracci se la prendono..parlo con luoghi comuni ma niente di più vero ragazzi
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
oltretutto, lo ribadisco, per un reato che non esiste....in italia la prostituzione non è reato. Infatti venerdi mi pare, durante una trasmissione radiofonica nazionale (Mix24 di Minoli su radio24...spero di poterlo dire) un esponente delle fdo ha riconosciuto, mal volentieri, che le uniche multe per i clienti sarebbero solo quelle per eventuali divieti legati alla circolazione stradale non essendoci un reato diversamente contestabile....peccato abbia detto, mentendo sapendo di mentire, che poi le amministrazioni hanno messo in atto adeguate multe ad hoc a girl e punter come deterrenti (ovviamente "fuori legge"...)...adeguate a cosa nemmeno la innominabile (per non ml apostrofarla) Merlin saprebbe rispondere...
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
scarafaggio
Full Member (83 post)
K+ 28 | K- 25
Sulle sanzioni amministrative predisposte dai singoli "sindaci-sceriffo" spesso quando impugnate vengono annullate da ricorso giudice di pace in quanto sono sanzioni illecite.. però intanto si muore di paura, si paga una schippettata, in alcuni posti sequestranp la macchina, famiglie distrutte, umiliazioni...
Sai, anche se poi il giudice di pace annulla tutto il malcapitato non sarà mai abbastanza risarcito moralmente.
Questo è un deterrente pazzesco.

Quando scrivi che il rappresentante fdo ha dovuto riconoscere malvolentieri che l'attuale legislazione non punisce la prostituzione in quanto tale mi sale ancor più rabbia..ma sai per cosa..per il "malvolentieri".. tu lo scrivi ma io, che non l'ho visto, posso comunque immaginarlo perfettamente
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
purtropo loro giocano sul fatto paura...io leggo molto e con piacere Francostars qui nel forum, che indica puntualmente e, soprattutto, con molta cognizione legislativa e giurisprudenziale l'incoerenza palese, nonchè l'illegittimità di molte norme comunali...

...però...se vai in certe zone di Brescia, e qui mi ricollego a quanto dici tu, se ti beccano affiancato a una girl anche solo magari per la sfiga che la macchina ti ha lasciato a piedi lì (ipotesi estrema...ma a me è successo!!! per fortuna trovando fdo comprensive...oltre all'evidenza che stavo per fondere il motore!!!), loro possono sequestrarti l'auto.... Punto primo, come torni a casa? E aldilà della moglie o dell'esser solo, come giustifichi in ufficio o, peggio ancora, se sei un rappresentante che deve viaggiare per appuntaenti gia prefissati, o se come diceva il "frescone" di ministro di Montiano governo sei ancora un "bamboccione" che vive con i suoi? un casino... Punto secondo, loro giocano su questo pur consapevoli che le loro sanzioni, fini a se stesse, sono al 100% annullabili (ed annullate) da qualsivoglia giudice se vi si fa ricorso... Punto terzo, come dici giustamente tu, loro ti creano un disagio su fondsmenti fuorilegge (e sono fuorilegge davvero..) e alla fine della fiera, pur con la tua ragione riconosciuta, rimani moralmente una merda per tutti (e manco ti riconosconol'indennizzo morale per la carta igianica!), mentre gli altri (sindaci e puffi locali su tutti) ripartono per un ennesima missione dello stesso stampo... E la chiamano deterrente... Poi, se quando ti fermano riesci a snocciolargli che conosci la legge (come fa Francostars), stai tranquillo che devi essere fortunato di non avere le gomme un pelo lisce o una freccia che funziona male o il clacson che non emetta un suono non conforme, di non aver dimenticato le catene se il 15 novembre è gia passato (e poco importa se sei in pianura, tipo Verona, e fuori a mezzanotte ci sono 13 gradi) ecc ecc... Non sono mai cosi avvelenato nei miei commenti..ma pochi giorni fa hanno fermato un mio amico sulla ss11 e, al suo rifiuto di firmare il verbale o qualcosa del genere per l'essersi fermato da una, gli hanno fatto la multa proprio per l'assenza di catene e gomme invernali/4 stagioni...temperatura 12 gradi...ok, esiste la legge, ma loro lo avevano affiancato perche psrlava con una girl (e parlava solo..era una sua amica, benchè pay)..e la sua conoscenza legislativa, oltre alla sua fermezza, ha provocato la perquisizione dell'auto stile frontiera italo-jugoslava anni 70-80, dove gli jugo ti smontavano l'auto quasi di fisso fin che non ti trovavano qualcosa (e se non trovavano nulla, ti lasciavano tutto sparso e yi ci volevano ore a risistemare tutto per ripartire..!)...e loro ripartirono e vissero felici e oontenti perchè dal sopruso riuscirono a raccattare qualcosa per le casse comunali....
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
scarafaggio
Full Member (83 post)
K+ 28 | K- 25
Sono allibito e senza parole ma, amaramente, devo ammettere non così sorpreso.

Il punto è il buon senso, perché manca così spesso?
Perché sono così incattiviti contro chi obbiettivamente non fa nulla di male se non il dilapidarsi lo stipendio con un hobby costoso?
Capisco essere nudi a trombare a bordo strada, capisco andare in appartamenti in cui palesemente si consuma un sopruso ma continuare a frequentarli avidamente, capisco altre cose oggettivamente sbagliate, amorali o pericolose per gli altri..
Ma qui si parla di qualcosa che viene fatto (spesso) per necessita/debolezza/mancanza..qualcosa che a livello economico rende ancor più pesante la propria situazione, con dei rischi anche personali a livello di salute...in aggiunta a questo non si infrangono leggi...
Ma allora perché le forze dell'ordine sono così incattivite e rabbiose?
Io credo in loro, nella loro missione e mi sono sempre rifiutato di pensare siano solo un branco di fascistoidi vogliosi di scaricare rabbia..la loro missione è aiutarci, lavorare per la collettività, con buon senso e moralità ..
Invece mi rendo conto è pieno di esempi di persone estremamente piene di se ed orgogliose che godono nel far valere la propria autorità.
Non so che dire, non abbiamo nulla da fare se non il divulgare i nostri diritti base e, qualora beccati in qualche luogo caldo sperare nella magnanimità e buon senso di fdo..
Grazie della chiacchierata caro, ritengo siano argomenti utili per il forum, Francostar, che menzioni, è un assoluto mito in proposito e l'intero forum gli deve davvero molto.
Alla prossima
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
grazie a te, collega e chiudo con questo articolo dello scorso anno, sperando non siano arrivati nuovi poteri ai comuni per aggirare le varie incongruenze anticostituzionali del loro agire (ma non credo..usano il solo terrorismo psicologico verso i possibili problemi di privacy dei colleghi nel rischiare che a casa arrivino segnali del perchè e per come..)  http://www.ilgiornale.it/ne…
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
scarafaggio
Full Member (83 post)
K+ 28 | K- 25
Ottima info e grazie della segnalazione!
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI