Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
zio paperone
Full Member (99 post)
K+ 53 | K- 27
zorro73:

ciao zio paperone ,
consiglio della buona notte , vai in un club scambista , già che sei accavallato bene con l'amichetta maialina e ti fai qualche serata e 100% conoscerete altre coppie se siete un po spigliati e d estroversi .
fammi sapere cosa ne pensi
ciao
noi siamo interessati a conoscere solo una donna da coinvolgere
non siamo interessati alle coppie
l'idea di andare in club scambisti non ci interessa al momento
comunque, oggi grazie ad internet si possono conoscere coppie scambiste anche senza andare nei club
zorro73
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 4
ciao zio paperone ,
consiglio della buona notte , vai in un club scambista , già che sei accavallato bene con l'amichetta maialina e ti fai qualche serata e 100% conoscerete altre coppie se siete un po spigliati e d estroversi .
fammi sapere cosa ne pensi
zio paperone
Full Member (99 post)
K+ 53 | K- 27
ciao,

Grazie per la tua opinione.
si, in effetti mi sono reso conto che non si tratta di una ricerca facile.
Tuttavia ritengo non sia nemmeno impossibile anche se ci vogliono molto tempo, molta pazienza e direi perfino un certo metodo.

Sinceramente non saprei come fare nel portare avanti una ricerca del genere se non ci fosse internet.
Come tu stesso hai detto, la gente non ammetterebbe mai in pubblico cose del genere.

Alla fine la prendo come un divertimento.
Vediamo come và.

P.S. dimenticavo di precisare (ma credo si sia già capito) che non la stiamo cercando a pagamento.
longhairedcountryboy
Full Member (58 post)
K+ 57 | K- 20
Caro Zione, rispondo con la frase di un perito informatico di mia fiducia al quale mi rivolgo per consulenze tecniche, ma avendo anche Lui il suo limite in merito all' utilizzo di programmi di produzione audio e video risponde :"Non conosco nessuno e nessuno di affidabile". Credo che questo aforisma si possa traslare ai social network, si gira solo a vuoto con i vari Badoo, meetic c date ecc. e si rischia di fare anche conoscenze spiacevoli. Proprio vero che le scorciatoie sono quelle piu' rischiose e infruttuose. Queste cose di solito funzionano con il passaparola, col tempo, si sparge la voce si distribuisce pastura in acqua finche' entro una cerchia ristretta di persone di fiducia, girandoci attorno perche' c'e' tanto imbarazzo e ipocrisia si trova un accordo.Conosco persone che lo fanno ma non lo dicono e che negherebbero sotto tortura.Il resto sono situazioni mercenarie che sinceramente eviterei avendo tu gia' la fortuna della trombamica.Non saprei dirti con esattezza se esistano i "fight club della trombata" ma siamo nella societa' del si fa ma non si dice, e per realizzare quel che dici tu nella maniera e con le dovute regole ed etichette ci vuole impegno e pazienza.Ho imparato a mie spese che le scorciatoie non portano a nulla o non portano a quel che ci si aspettava.Cosa non da poco bisogna individuare il contesto (lavoro ? Tempo libero? Attivita' sportive? La parrocchia forse ?) nel quale portare avanti certi argomenti senza temere di offendere il prossimo o da questi essere giudicati e marchiati a fuoco.
zio paperone
Full Member (99 post)
K+ 53 | K- 27
Frequento da tempo una trombo-amica piuttosto maiala.
Ultimamente ci è venuto uno sghribizzo : quello di coinvolgere una donna per giocare in tre.
La mia amica ha già avuto esperienze di questo tipo.
Lei non è bisex e tantomeno lesbica, tuttavia interagire con una del suo stesso sesso a letto è una cosa che la intirga.

Ho iniziato in rete la ricerca di una amichetta disposta a venire con noi....impresa non facile devo dire.

La prima idea che mi è venuta è stata quella di provare con i siti di scambisti.
Mi sono iscritto a questo (  http://www.dueperdue.org/) ed ho provato a contattarne alcune che si propongono come singole ma finora senza esito.

Su suggerimento della mia amica ho provato con Badoo, qualche contatto lo ho avuto ma finora nemmeno lì qualcosa si è concretizzato.
Inoltre con queste chat bisogna perdere un sacco di tempo ed avere molta pazienza.

Qualcuno di voi conosce un sito valido ed affidabile dove è possibile fare incontri di questo tipo ?
O magari tra le donne iscritte qui ce ne sono alle quali piacerebbe provare con noi due ? (nel caso contattatemi in privato)


grazie
Rosaescort