E io che pensavo si parlasse dell' ennesimo caso di
doping nel ciclismo....
doping nel ciclismo....
Grande Principe te ne devo una, statistica davvero interessante! ti chiederei i nomi completi in privato, me li diresti?
Beh, detta così è una semplificazione.)
Perchè la catena di montaggio non è necessariamente il tritacarne.
Senza fare nomi completi, perchè odio fare nomi al di fuori dei thread ti indico le mie esperienze tour
F. di Milano - professionale, ordinaria e freddina
G. di Firenze - professionale e passionale
H. di Bari - una dea del sesso, soddisfattissimo
V. di Torino - carina, professionale, gentile
M. di Mosca - professionale, stupenda e molto GFE, soddisfattissimo
M. di Milano - supermissile, furbetta, scazzatissima, negato Rai2 perchè dato a troppi nella giornata
S. di Milano - missile, scazzato
A. di "gira come una trottola" - missile, scazzata, vera catena di montaggio
4 positive (di cui 2 vere TOP), una che definirei neutra, 3 missili
E' una media che puoi avere tranquillamente con le stanziali.
Statisticamente per il punter le chance di beccare un missile quindi sono più o meno le stesse.
Per le ragazze però il tour può effettivamente fare la differenza sulla prestazione.
Io sono sicuro che se la "tourista" te la timbri nella sua città ti da almeno il 20% di prestazione in più.
Quindi secondo te Principe vale la pena buttarsi nella catena di montaggio?
Non è che le tour siano più pregiate, anche perchè le tour comunque hanno all'80% una base.
Il discorso è che se una ragazza è nella tua città 10 mesi l'anno, un mese a casa sua e un mese in tour, tu puoi decidere quando vuoi andare.
Se la ragazza si trova nella tua città 5 giorni l'anno, tu non hai scelta se vuoi vederla, e come te gli altri punter della città, col risultato che quella ragazza i giorni del tour ce l'ha pieni zeppi, magari 10-15 incontri al giorno, mentre se sta nella sua città può anche avere 1 o 2 incontri al giorno.
Questa è credo la semplice meccanica del tour.
Non è che me l'abbia spiegata nessuno, è solo che ha senso
Ti pongo il mio esempio, c'è una ragazza nella mia città che si trova in una zona per me un pò scomoda.
Sono mesi che voglio incontrarla, ma poi arriva una ragazza in tour e io penso, ok, provo questa che chissà se ripasserà mai qui, tanto l'altra sta qui tutto l'anno.
Anche perchè, onestamente, bisogna pensare che OGGI la ragazza x la puoi incontrare, ma c'è sempre la possibilità che DOMANI smetta di esercitare.
Ovvio che il discorso vale anche per le "stanziali" ma a maggior ragione vale per le "touriste"
Sarà che ragiono come persona che ha preso la sola e quindi parla a sproposito, ma non sembra che lavori male una che fà tour ( inteso come prestazione) piuttosto che una che fà la loft e la trovi una tantum scazzata? ok, mi direte che le tour girl sono più "pregiate" come volete voi ma se alla fine si tratta di una toccata e fuga perchè lavorano a catena di montaggio....."pregiate" un par di scatole, vi pare?
Potessi prendermi un giorno di ferie per andare a trombare sarei un Principe sul serio)
Di solito le ragazze in tour sono precise e se investono in una trasferta evidentemente cercano di monetizzarla al massimo, sapere che una ragazza è in una città per pochi giorni garantisce visite e lavoro a raffica di mitra.
Il che vuol dire magari ricevere anche una prestazione sotto la norma della stanziale, ma tant'è che quando la ragazza ti fa tirare l'uccello a morte non ci pensi nemmeno.
Io qualche tourista l'ho timbrata per bene e sono contento, alcuni sono stati missili, più per le prestazioni che per l'aspetto, ma a mente fredda mi rendo conto che in tour vanno davveo a catena di montaggio.
Comunque diciamo che al momento i missili sono stati meno delle belle esperienze.
La ragazza in questione è Kamilla
http://escortslam.com/Accom…
Che avevo puntato in giro per l'Italia da quest'Estate.
Già mi era sfuggita Karla/Giulya/Denise (che molti avevano comunque definito missile) un paio di settimane fa perchè dall'altra parte della città e c'era stato il blocco del traffico la domenica, unico giorno in cui mi posso muovere con tranquillità.
La ragazza riceveva in zona molto periferica e mal raggiungibile anche coi mezzi pubblici, ogni volta che l'ho chiamata ha risposto al secondo squillo, magari non ha lavorato tanto, tant'è che ha detto che a Roma non tornera più.
In una città grande e complessa come Roma, o Milano, ste ragazze devono cercare una casa che almeno abbia o facilità di parcheggio o almeno la Metro entro 5 minuti, altrimenti si fregano da sole la settimana di tour.
Come ti capisco principe, calcola che io ci ho provato solo una volta con una tourista, la chiamo il giorno prima e ci faccio "Ciao senti ho visto che sei in tour da queste parti quanto ti prendi?" " sono quelli che vedi nel listino" "ah ok confermi quindi, bene dove ti trovi?" " mi trovo in_______" "ok grande" " Si ma avvertimi quando parti perchè non mi trovo lì di preciso" "ah...ok" *giorno seguente* "Oi stò per strada, dove ti trovi esattamente?" "hai il gps" "sisi dove ti trovi però?" "mi trovo in via_____" "grande perfetto" "si ma sbrigati perchè se tra 10 min non sei quì passo ad altri clienti" "tranquilla volo" "la zona dove mi trovo è una parallela di quella che ti ho dato" "Si ho capito ma sei controllata dagli illuminati de nostro signore?" * arrivo là in 5 minuti e la chiamo al volo* telefono occupato, occupato e poi squilla, non risponde, richiamo intanto vedo macchine andare e venire da un viale ma vai a capire dove cavolo stà imboscata sta villa!!! continuo a chiamarla mi risponde tutta infastidita " no caro così non ci siamo mi dispiace, ho un cliente" "oh ma che ho il numero dello scemo che me fai aspettà tutto sto tempo per strada? avevi detto massimo 10 minuti da te, stò quà fuori e già te sei accomodata con un altro
Ma dico io...si può andare in una città in tour senza nemmeno avvisare con un pò di anticipo?
Si può stare in tour solo 5 giorni week-end escluso?
Si può andare a scegliere la zona più possibilmente incasinata a livello di transiti e parcheggi?
Si può fare tutte ste stronzate tutte insieme?
Sì, sì, ne ho avuto la prova oggi e al 100% non riuscirò a vederla.
Sto rosicando.
Ma con quale principio una professionista riesce ad inanellare tutte ste ca**ate che alla fine ledono solo il suo business.
Bah...sto rosicando parecchio.