Hai ragione Eltib, il problema sarà quando avrà finito anche le otr!
E gande il cinghialone..vedk che le perlustrazioni portano i frutti k+
Difficile la vita sulla strada, non tutte hanno quel pelo sul cuore che ti salva la testa, se te la salva.
Saluti.
Doveva essere la Notte di Champions invece è stata la serata del cinghiale..
Andiamo con ordine...avevo già avuto questo week end uno "scontro a fuoco"
con la ragazza in questione, la quale si era dimostrata molto accomodante alle mie richieste (BBJ+CIM) e si era lasciata andare ad un FK prolungato di sua iniziativa, la cosa mi aveva lasciato un pò perplesso, anche perchè quella sera andavo di fretta e non avevo tempo di "esaminare" i piani bassi (RAI1), però avevo avuto il sentore che con più calma poteva saltare fuori qualcosa di buono
e infatti....ieri sera la becco S.P. (solito posto) svetta su 2 trampoli marroni capello raccolto, leggins rigorosamente bianco, meno male se no manco la vedi li al buio, mi fermo lei sorride e mi riconosce subito puntando l'indice al finestrino, parla poco italiano ma ci capiamo, la faccio salire al volo...hai visto che sono tornato..
Andiamo avanti cosi per qualche minuto poi passiamo al trombo e li altre risate perchè la devo aiutare a scartare il gommino..
fino alla fine dei giochi....
4 chiacchiere e nel frattempo lei mi fà vedere qualche foto sul suo cell...
Ci rivestiamo dopo esserci io "salviettato" lei "colluttorata" e viaaaaaa....
al punto di sbarco....
Morale del sogno...trattatela bene e vi darà soddisfazioni....
Scheda tecnica :
NOME : Elly
NAZIONALITA' : Lei dice bulgara ma penso "
POSTO DI CARICO : Spiazzetto (buio) dopo Hotel Alan lato dx direzione MO
ETA' : 23 dichiarati...ma son sempre "tirchie" con l'età..
ALTEZZA : 1.65
DESCRIZIONE FISICA : Mora, magra, una skinny popputa, bel viso, occhioni marroni, labbra carnosette, tette 3a piena natural, capezzolo reattivo, carnagione scura, assomiglia alla Loredana (cantante) dei tempi migliori
SERVIZI USUFRUITI : DFK,BBJ,CIM,RAI1,GFE
DANNO COLLATERALE : VU+ una confezione di colluttorio tascabile omaggiata
DURATA INCONTRO : 30 MIN Abbondantielli
ATTITUDINE : Parla poco italiano ci si capisce a gesti, ma di gesti ne capisce
Ricordino : http://www.youtube.com/watc…
3Pay