Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
sonoro
Wannabe (4 post)
K+ 5 | K- 0
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':Ghanese (dice)
ETA':dice 18 per me oltre 30
SERVIZI OFFERTI:INCULATA PAZZESCA quella che ha dato a me
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 170 poi vi spiegherò
DURATA DELL'INCONTRO:troppa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65, treccine lunghe, parla decisamente bene l'italiano se raffrontata alle sue colleghe
ATTITUDINE: LADRA

Essendo un Newbie, mi auguro il mio post venga comunque preso in considerazione, pena le vostre tasche

Sono rientrato da poco e sto scrivendo perché sono ancora scosso da quanto sono stato stupido nel farmi fregare.

Mi fermo in Via Stendhal al distributore TE 24/24 per fare benzina. Si avvicina la signorina e comincia a toccare passando alla trattativa.
Non sono un amante delle otr, per cui declino la proposta solita in auto, ma mi dice che abita lì vicino e che se voglio con 70 facciamo tutto anal incluso.
Partiamo,ma non avendo soldi liquidi mi fermo ad un bancomat.Mi chiede anticipatamente i soldi, che le porgo, e ci dirigiamo verso quella che dovrebbe essere casa sua, non molto distante.Parcheggiamo e telefona (o fa finta vallo a sapere) ad un fantomatico fratello che deve portarle le chiavi, dicendomi che quella non è casa sua ma una stanza nella quale si alternano per consumare e già qui avrei dovuto sentire puzza.Passano 5 minuti e mi dice che c'è da aspettare e che se voglio con altri 50 euro possiamo andare a casa sua, che lì abita da sola e che possiamo stare tutto il tempo che vogliamo.Beh, sono quasi le 3 mi dico, ormai che ci sono andiamo avanti.Secondo passaggio al bancomat, altri 50 euro che le porgo.Il posto "vicino" dove lei dice di abitare, si rivelerà essere Andrea Costa.Nel tragitto continua a parlare dicendomi che studia, che se ci troviamo bene mi darà il suo numero bla bla bla. In tutto ciò ovviamente parte col dire che abita vicino alla stazione, e mi svela il tragitto solo strada facendo.Arrivati in stazione mi chiede di fermarmi perché deve fare una ricarica telefonica.Mi accosto e mi chiede di prestarle 10 euro che non le do, anche perché non ce li ho, avendo sganciato già 120 euro prelevati solo per lei, perché non vuole cambiare il 20 Arriverà la spiegazione anche di questo. Ci dirigiamo verso la fantomatica casa che è "poco più avanti" a detta sua. Arriviamo in realtà in Via Andrea Costa e mi dice di parcheggiare sulla chiesa. Parte l'ulteriore chiamata all'ulteriore fratello? ed io comincio ad innervosirmi.Dopo 2 minuti di attesa, scatta la vera e propria truffa. Apre la portiera lievemente, e comincia a farmi storie dicendo che le ho detto una bugia perché avevo i 10 euro e non glieli ho prestati.Le dico di scendere, che mi ha fregato già 120 euro, ma che va bene così purché si tolga dai coglioni.Comincia ad alzare la voce, ad urlare e a minacciarmi di chiamare la polizia, il tutto non scendendo dalla macchina, ma aprendo ancor più la portiera.Immagino abbiate tutti presente la quantità di gente che transita in zona e quindi giocando su questo elemento, alza ulteriormente la voce.Guarda caso lì vicino c'è un bancomat e continua ad urlare dicendo che se non le do altri 50 euro, fa ulteriore casino e non va via.Onde evitare di metterle le mani addosso, e di mettermi nella situazione nella quale davvero avrei rischiato perché vai a spiegare al primo passante cosa è successo, o peggio ancora vallo a spiegare ad una volante,vado a prelevare dicendole però di seguirmi in modo tale da farla scendere dalla macchina.Si prende i suoi cazzo di 50 ulteriori euro ed io cornuto e mazziato finalmente quantomeno riesco a sloggiare.
Coglione? Pivello? Cretino? Si, me lo sono ripetuto già da solo non avete idea di quante volte, ma mi auguro almeno di salvare il vostro culo.
single67
Jr. Member (139 post)
K+ 69 | K- 6
Ciao Sonoro,
la premura di condividere questa esperienza per tutelare i tuoi "colleghi" è un bel gesto da parte tua.
Purtroppo alcune di loro sono molto abili nelle truffe, e per chi come te, e anche me, interagisce con questi soggetti in buona fede è facile essere ingannati.
A me capito' una cosa simile in zona fiera, ma per fortuna ci rimisi "solo" 50 €. Anch' io feci l' errore di pagare appena la ragazza sali' in macchina, ma per fortuna fu' lei a scendere con una scusa dicendomi di aspettare dopo l' incrocio, a quel punto ho fiutato la truffa ma oramai era troppo tardi perché gli avevo già dato i soldi.
L' unico consiglio che mi sento di dare per evitare certe situazioni è di evitare di dare i soldi prima di raggiungere il luogo dell' "accoppiamento".
Tii karmo per ringraziarti della condivisione.
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 124
Mamma mia Sonoro che brutta brutta brutta storia che ti e' capitata!!!!!
Ti do un K + subito di consolazione, anche se mi rendo conto che per consolarsi da queste disavventure ci voglia davvero ben altro.
Come dice il collega Single, anche io ti ringrazio per aver voluto subito raccontare l'accaduto qui sul forum, per poter salvare quanti piu' culi e portafogli possibile.
Grazie Sonoro e sono sicuro che ti rifarai presto!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar
Darth Sidious
Jr. Member (173 post)
K+ 59 | K- 522
Truffaldina lei senza dubbio,ma TANTO,TANTO PIVELLO TU!
Io detesto le frasi di circostanza tipo "Piena solidarietà collega", "Grazie,hai salvato la comunità da una truffa",
"Karma di condoglianze" ecc ecc.

Ritengo più utile invece porre l'attenzione su un due ,tre cosette se mi consenti:

1) MAI dare danaro alle ragazze prima di essere giunti sul posto e verificato che tutto sia come prestabilito.
2) Farti vedere prelevare cash da un Bancomat da una meretrice stradale è come auto-inchiappettarsi da soli, per cui MAI FARLO.(eventualmente si intervista,ci si accorda.La si lascia li e si va a fare il bancomat da soli)
3) Sò che è brutto da dirsi e mi scuso coi moderatori per il modo forse un pò brusco ma che serve a dare l'idea: al primo sentore di bruciato LA SI SCARICA SUBITO,se non scende usando anche toni bruschi e decisi,senza essere violenti.

Hai rischiato grosso quando ha iniziato ad alzare la voce davanti a tutti per i motivi che hai giustamente indicato e alla fine dei giochi il rammarico sicuramente sarà stato elevato ,ma ti consoli il fatto che 170 euro non sono poi la fine del mondo e credimi,per come si era messa,poteva andarti molto peggio!

Ti serva di lezione per le tue scorribande future.
L'inchiappettamento è sempre dietro l'angolo. Dobbiamo evolverci anche e soprattutto per cercare di evitarlo.

Con simpatia.
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 124
Darth, tu puoi anche avere ragione, ma ad un collega, che ammette lui stesso di essere stato ingenuo ed essersi fatto fregare, anche per questa sua mancanza; che mette a disposizione del forum questa sua bruttissima esperienza; che, per quanto se ne voglia dire, ha comunque salvato altri punter dalla fregatura, non vedo perché uno non debba ringraziarlo ed esprimergli solidarieta'.
I tre punti che scrivi tu sono assolutamente sacrosanti, ma se uno e' alla prima esperienza cosa ne puo' sapere?
D'altronde lui stesso dice di essere un newbie. Poi se dovesse scrivere cose non vere sulla sua reale inesperienza punteristica allora il discorso cambia, ed e' tutto un altro paio di maniche.


CIAO!!!!! polimar
Darth Sidious
Jr. Member (173 post)
K+ 59 | K- 522
Se tu ti vuoi porre a capo della "cordata di solidarietà" sei liberissimo di farlo. Nel mio scritto più che porsi al newbye in modo solidale ho preferito(per lui e gli altri alle prime armi con l'OTR) sottolineare COSA NON SI DEVE FARE,piuttosto che il solito e stucchevole trenino di "pacche sulla spalla" inutili e stucchevoli.

L'OTR ha sempre avuto la sua grossa percentuale di rischio(che ovviamente negli ultimi tempi è triplicata rispetto a qualche anno fa) ed è bene che chi lo intende fare lo sappia prima di ritrovarsi a braghe calate con una ragazza che ti sbraita dietro in pieno centro cittadino.

Salutoni.
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 124
Guarda, io non voglio mettermi a capo di nessuna cordata, solo che credo venga spontaneo, ovviamente non a tutti, dopo aver letto una simile esperienza, esternare il proprio dispiacere nei riguardi di un collega.
Poi quello che hai scritto tu, sia ben chiaro, sono parole sacrosante, non lo metto in dubbio, ma immagino che il newbie abbia gia sperimentato sulla propria pelle, quello che tu hai scritto; prima pero' non poteva saperlo....
Vabeh Darth e' un discorso lungo, meglio lasciar perdere e parlare di gnocca!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
nuovofiore
Sr. Member (201 post)
K+ 52 | K- 57
Guarda, io in una situaxione simile o le do una scarica di calci in culo che rimpiange di essere nata o chiamo io la volante e dico che la troia mi ha prima chiesto un passaggio poi in auto ha allungato le mani e mi ha derubato. Vai tranquillo che le passa la voglia
macomedovesiamo? cazo!
Darth Sidious
Jr. Member (173 post)
K+ 59 | K- 522
nuovofiore:

Guarda, io in una situaxione simile o le do una scarica di calci in culo che rimpiange di essere nata o chiamo io la volante e dico che la troia mi ha prima chiesto un passaggio poi in auto ha allungato le mani e mi ha derubato. Vai tranquillo che le passa la voglia
Si ci sono innumerevoli stratagemmi che possono fare desistere o fuggire una ragazza.
Eviterei il discorso "calci in culo".
Più consono il fingere di chiamare una pattuglia o il fingere di portarle in Questura. Solitamente scendono subito e se ne vanno a gambe levate.
sonoro
Wannabe (4 post)
K+ 5 | K- 0
Ciao ragazzi, intanto ringrazio tutti per gli interventi, ripeto il mio interesse era portare la mia esperienza per evitare che capitasse a qualcun altro. Darth Sidious hai ragione, ma come ho premesso, purtroppo non ho granché esperienza con le OTR. Nuovofiore, in via Andrea Costa darle una scarica di calci in culo credo possa portarti più casini che altro, e soprattutto a quel punto dovresti massacrarla al punto tale da riuscire a buttarla fuori dall'auto, senza che lei reagisca, di fondo comunque mi auguro semplicemente che a te non capiti.
nuovofiore
Sr. Member (201 post)
K+ 52 | K- 57
Grazie Sonoro, io invece spero che la prossima volta capiti a me e non a te e che magari tu possa vedermi mentre le do una scarica di calci in culo a due a due fin che nn sono dispari
macomedovesiamo? cazo!
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 124
nuovofiore:

Grazie Sonoro, io invece spero che la prossima volta capiti a me e non a te e che magari tu possa vedermi mentre le do una scarica di calci in culo a due a due fin che nn sono dispari
Ah Rambo!!!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie sonoro per la testimonianza.

Dispiace sempre quando accadono queste cose.
nuovofiore
Sr. Member (201 post)
K+ 52 | K- 57
Per dare due calci nel culo a una stronza non serve Rambo basto anche io polimar
macomedovesiamo? cazo!
indianaj
Full Member (40 post)
K+ 17 | K- 5
Soccmell che storiaccia!!! mi dispiace un sacco Sonoro, sicuramente hai imparato qualcosa quindi prendila come esperienza per il futuro!! Grazie per la tua condivisione. ciao!!
--
Indy
[email protected]
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Da evitare come la morte!! sono passato a piedi verso l' incrocio di via lipparini Stendhal 10 giorni fà circa, erano le 1:30 di notte, la frodatrice ha insistito tantissimo per andare con lei, non è una bella ragazza ma alla fine abbiamo pattuito 30€ figa e rai2. Da dapprima ci infrattiamo sull' ingresso di un palazzo dove ha preteso immediatamente i soldi, poi su richiesta sua andiamo nella zona autolavaggio del distributore TE. Tergiversa tantissimo, poi dice che non posso toccarmi il pisello altrimenti non fa nulla... al che rimango immobile, lei fa discorsi tipo che vuole essere portata a casa mia poi dopo tempo gli dico che voglio far partire le danze, lei esce che per farsi toccare vuole altre 20€!! Gli rispondo che mi sono rotto i coglioni e che rivoglio i soldi, lei corre verso la sua collega urlando vicino alle pompe di benzina, minaccia di chiamare la polizia e mi intima a non reagire in quanto sotto il distributore siamo ripresi dalle telecamere...ho pensato che per 30€ se avessi reagito avrei passato dei casini ben più onerosi e me ne sono andato via mesto.


quote author=sonoro link=topic=123640.msg1156126#msg1156126 date=1417839064]
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':Ghanese (dice)
ETA':dice 18 per me oltre 30
SERVIZI OFFERTI:INCULATA PAZZESCA quella che ha dato a me
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 170 poi vi spiegherò
DURATA DELL'INCONTRO:troppa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65, treccine lunghe, parla decisamente bene l'italiano se raffrontata alle sue colleghe
ATTITUDINE: LADRA

Essendo un Newbie, mi auguro il mio post venga comunque preso in considerazione, pena le vostre tasche

Sono rientrato da poco e sto scrivendo perché sono ancora scosso da quanto sono stato stupido nel farmi fregare.

Mi fermo in Via Stendhal al distributore TE 24/24 per fare benzina. Si avvicina la signorina e comincia a toccare passando alla trattativa.
Non sono un amante delle otr, per cui declino la proposta solita in auto, ma mi dice che abita lì vicino e che se voglio con 70 facciamo tutto anal incluso.
Partiamo,ma non avendo soldi liquidi mi fermo ad un bancomat.Mi chiede anticipatamente i soldi, che le porgo, e ci dirigiamo verso quella che dovrebbe essere casa sua, non molto distante.Parcheggiamo e telefona (o fa finta vallo a sapere) ad un fantomatico fratello che deve portarle le chiavi, dicendomi che quella non è casa sua ma una stanza nella quale si alternano per consumare e già qui avrei dovuto sentire puzza.Passano 5 minuti e mi dice che c'è da aspettare e che se voglio con altri 50 euro possiamo andare a casa sua, che lì abita da sola e che possiamo stare tutto il tempo che vogliamo.Beh, sono quasi le 3 mi dico, ormai che ci sono andiamo avanti.Secondo passaggio al bancomat, altri 50 euro che le porgo.Il posto "vicino" dove lei dice di abitare, si rivelerà essere Andrea Costa.Nel tragitto continua a parlare dicendomi che studia, che se ci troviamo bene mi darà il suo numero bla bla bla. In tutto ciò ovviamente parte col dire che abita vicino alla stazione, e mi svela il tragitto solo strada facendo.Arrivati in stazione mi chiede di fermarmi perché deve fare una ricarica telefonica.Mi accosto e mi chiede di prestarle 10 euro che non le do, anche perché non ce li ho, avendo sganciato già 120 euro prelevati solo per lei, perché non vuole cambiare il 20 Arriverà la spiegazione anche di questo. Ci dirigiamo verso la fantomatica casa che è "poco più avanti" a detta sua. Arriviamo in realtà in Via Andrea Costa e mi dice di parcheggiare sulla chiesa. Parte l'ulteriore chiamata all'ulteriore fratello? ed io comincio ad innervosirmi.Dopo 2 minuti di attesa, scatta la vera e propria truffa. Apre la portiera lievemente, e comincia a farmi storie dicendo che le ho detto una bugia perché avevo i 10 euro e non glieli ho prestati.Le dico di scendere, che mi ha fregato già 120 euro, ma che va bene così purché si tolga dai coglioni.Comincia ad alzare la voce, ad urlare e a minacciarmi di chiamare la polizia, il tutto non scendendo dalla macchina, ma aprendo ancor più la portiera.Immagino abbiate tutti presente la quantità di gente che transita in zona e quindi giocando su questo elemento, alza ulteriormente la voce.Guarda caso lì vicino c'è un bancomat e continua ad urlare dicendo che se non le do altri 50 euro, fa ulteriore casino e non va via.Onde evitare di metterle le mani addosso, e di mettermi nella situazione nella quale davvero avrei rischiato perché vai a spiegare al primo passante cosa è successo, o peggio ancora vallo a spiegare ad una volante,vado a prelevare dicendole però di seguirmi in modo tale da farla scendere dalla macchina.Si prende i suoi cazzo di 50 ulteriori euro ed io cornuto e mazziato finalmente quantomeno riesco a sloggiare.
Coglione? Pivello? Cretino? Si, me lo sono ripetuto già da solo non avete idea di quante volte, ma mi auguro almeno di salvare il vostro culo.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI