Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
pepe
Account eliminato
clubber:

...nota molto negativa no cim, le ricordo che la sua scheda dice diversamente e lei risponde che l'agenzia ha sbagliato...mah..
Te pareva...ormai si passano parola,meglio le OTR.Comunque grazie clubber!
Per fortuna ha già tolto il disturbo...
clubber
Full Member (24 post)
K+ 21 | K- 18
la ragazza mi aveva confermato che sarebbe tornata a casa dopo firenze,
non credo che tornera' in italia almeno nel medio/breve periodo
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie clubber.
mastika
Sr. Member (273 post)
K+ 244 | K- 133
Grazie mille per la recensione clubber, diretta e coincisa che fa capire la tipa senza la scheda con le sigle ecc...ecc...

Peccato che proprio ora sia diventata rossa come un peperone (intendo il suo booking) e quindi apparentemente abbia concluso il tour in maniera prematura (non é la prima ne temo sara l'ultima)
nel mondo ci sono solo 2 modi di uscita.....i manicomi o la morte.....
SenatoreMantova
Full Member (92 post)
K+ 21 | K- 20
Grazie la sto prenotando ma il booking sul sito nn funziona oggi.
Mando subito mail all'agenzia.
Tra i servizi e' la prima volta che vedo "domination" qualcuno sa dirmi nello specifico che significa?

Poi mi sdebiterò con rece
clubber
Full Member (24 post)
K+ 21 | K- 18
I nipotini al parco li porta nonna Leksa
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Ti ha anche parlato dei nipotini che porta al parco?
clubber
Full Member (24 post)
K+ 21 | K- 18
Le foto sul sito mi avevano colpito subito,fisico alla pam anderson ( o quasi), magra con belle bocce anche se rifatte tipo pin-up, il classico tipo di ragazza che mi fa perdere la ragione e non vedo l'ora di incontare, ma ero bloccato..il viso mi sembrava troppo spigoloso e non mi entusiasmava..ma alla fine non ho resistito.
Difatti il mio intuito non sbagliava, aperta la porta mi trovo davanti una bellissima ragazza, il viso e' diverso dalle foto prese da suoi book da modella, fisico tonico pancia piatta, mi ricorda tantissimo una ragazza incontrata anni fa da questa agenzia 2008 ( Andrea!! lavoro' per respect escort) qualcuno ricorda??
Il seno e' rifatto non benissimo ma e' un particolare che passa in secondo piano eheheh, parla benissimo inglese mi racconta della sua vita a mosca della crisi e dei tanti soldi che si fara' grazie al cambio:-)..
Sul lato sex concede fk bjj varie posizioni ma nota molto negativa no cim, le ricordo che la sua scheda dice diversamente e lei risponde che l'agenzia ha sbagliato...mah..comunque il bj e' buono e lei e' pronta ad assecondarti nelle varie posizioni.
Conclusioni: La ragazza meriterebbe un meeting piu' lungo,non aspettatevi una tigre da letto tipo alina o milavip ma per bellezza e' sopra 2/3 gradini...peccato per il no cim..
Ultima nota: Daniel mi ha fatto vedere delle sue foto da modella, lavoro che alterna con un secondo lavoro,
avevo la mascella al pavimento...LOl
Tanto vi dovevo grazie alle vostre preziose informazioni
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI