Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Teo_8
Full Member (38 post)
K+ 51 | K- 44
Buonasera.
Premetto che non ho la vena poetica di gatsby.Jay e che quindi farò fatica a rendere la discussione interessante quanto le sue, ma cercherò comunque di aprire lo spunto.
Non ho ancora 30 anni eppure mi sono già fatto svariate esperienze con ragazze pay (spesso anche di un certo livello). Al contempo la ricerca della gnocca free è una costante della mia vita ed è uno dei motivi per cui vado spessissimo a ballare.
Ultimamente mi sto chiedendo spesso se ho fatto bene a farmi tante strafighe pay ora che sono ancora relativamente giovane. Esperienze belle e indimenticabili, per carità, ma essermi fatto delle gnocche da paura ormai ha abituato fin troppo bene il mio palato (e le mie parti intime) e capita che quando vado al dunque sotto le coperte con delle ragazze (free) non riesco ad eccitarmi abbastanza. Cavolo quando uno si è abituato ad Alysa Gap, Nikol o Nancy YDG... se si trova una ragazza che fa la schizzinosa a letto (che non vuole prenderlo in bocca o altro) allora ha l'esperienza rovinata. Per non parlare di magari una frequentazione che va per le lunghe, con una ragazza che non vuole dartela per diverso tempo (ma chi me lo fa fare di starle dietro quando basta che apro il portafogli).
Per quanto mi riguarda la gnocca free ha sempre un fascino inestimabile. L'incertezza rende sempre gli incontri eccitanti. Quando stai salendo le scale per andare da Alysa Gap sai già che con il cash te la ciulli senza pietà. Ma quando devi uscire con una donzella free, non sai mai come andrà a finire. Sai che dovrai lavorartela per bene (qualunque sia la strategia che vogliate adottare), e la combo mistero+incertezza rende queste esperienze a mio avviso uniche.
Ma l'altro lato della medaglia mi dice che sono diventato ultra-selettivo con la gnocca free: o è davvero molto carina, o scopa molto bene... altrimenti la sbologno subito e mi faccio un giro Pay. I 3-4 anni di esperienza da punter mi hanno trasformato. Sarà un cambiamento positivo o negativo?
Nikol ogni volta che la vedo mi fa impazzire, eppure quest'estate non mi ha mai visto perchè frequentavo e mi trombavo una 19enne free molto carina che mi ha fatto letteralmente perdere la testa.
Non ci capisco più nulla. DOve pende di più la bilancia? Sulla Pay o sulla Free?
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Fin quando il portafogli e conto corrente saranno forniti, non avrai problemi.
Se dovessero mancare questi presupposti, allora, dovra' esserci un'adattamento.
Il 90 % delle super fighe, ai piu' e' raggiungibile solo con il portafoglio, quindi, pondera bene le tue spese, in modo da avere sempre a disposizione danari per le super pay.

Selettivo? Normale, quando sei abituato a girare in Ferrari, fai fatica ad adattarti ad una smart.

Tutto qui
La vita e' un gioco
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Occhio solo a non lasciare per sbaglio 50 euro sul comodino di una free...
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
valvonauta:

Occhio solo a non lasciare per sbaglio 50 euro sul comodino di una free...
ahahahah cazzo sarebbe da fare veramente sai che smacco morale ahahahahahahahahahaha

quando parlo con amiche che fanno le " altezzose " gli rispondo che... ne compro quante ne voglio, come voglio, per il tempo che voglio minchia si sentono delle merde >
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
se hai la fortuna di cuccare tranquillamente perche' aitante la free logicamente
zorro73
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 4
direi che è un bel discorso questo .... magari da sviluppare bene , chiaramente non con il desiderio di chiuderlo in una morale figa= pay mentre free= sbattimenti o normale persona !!!!!!!
mio modestus parere
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
Ciao Teo,
Io credo che l'esperienza con le pay sia positiva, è vero che ti rende più selettivo ma è anche vero che se incanali bene queste esperienze ti può essere di grande aiuto nell'identificare una Free con la quale ti piaccia realmente stare e che ti appaghi anche sessualmente.
Sono stato con una free ninfomane ed è stato sessualmente molto appagante ma la relazione era di basso spessore senstimentale.
Sono stato con una free che non nutriva grandissimo interesse per il sesso ma era una relazione sentimentalmente intensa.
Morale ? Non ero completamente felice in nessun caso. O per lo meno ero parzialmente felice in entrambi i casi.
Oggi capisco quanto sia importante che con la tua compagna tu stia bene sia nel quotidino E ANCHE nella sessualità, sia in termini di quantità che di qualità del sesso.

Per quanto riguarda l'aspetto della ragazza è difficile esprimersi, ovviamente credo che sia fondamentale che la ragazza Free ti piaccia molto esteticamente, il dubbio è se l'ideale di bellezza che cerchi sia interessato a te.
Mi spiego meglio, se tu sei un ragazzo attraente allora è lecito pensare che tu possa attrarre ragazze relamente carine, sei sei oggettivamente brutto e cerchi delle strafighe free allora avrai poche soddisfazioni. E' inutile fingere che non sia così.
Ti faccio una domanda, guardati allo specchio, credi che le free che cerchi siano davvero alla tua portata ? Se la risposta è si allora impenagati e trovati una free fantastica selezionando con cura anche l'aspetto sessuale.
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
Escortytrans.it