AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://gnoccaforum.com/esco…(degrado-e-tornato!)/135/
Nome: Christina
Nazionalità: Romania
Età: 20 (dichiarati)
aspetto: altezza media, sul 1,65 credo, capelli neri raccolti, minigonna senza calze pure con 7° e belle gambe (imho), quarta di tette almeno, un po' di pancetta
location:
a) location 1 (dove l'ho caricata io)
41.941589, 12.508550
b) location 2 (dove dice di stare la maggior parte delle volte)
41.954225, 12.505713
Rate e sigle: FK, BBJ, RAI1, CIM x 50
Orario: 19:00-02:00 ma può variare
Attitudine: socievole
Incontro questa nel tardo pomeriggio, vestita tutta di nero, con giacca di pelle, minigonna cortissima, stivali e gambe nude, la faccia anche mi piaceva e quindi le chiedo i ratei. Questa secondo me era carina ma la cosa che mi ha fatto accettare sono state le numerose sigle e soprattutto il FK che io prediligo sopra ogni cosa o quasi.
Un po' ero titubante perché nelle vicinanze si aggira una sòla galattica che promette plurisigle per poi rimangiarsele tutte e ci sono cascato pure due volte in 2 anni perché non l'avevo riconosciuta (ai colleghi: è una con pettinatura che sembra le sia esplosa una bomba in testa e sta senza mutande quando è col vestitino, simpatica ma imbrogliona)!
Questa però decido di caricarla dopo assicurazioni che non mi avrebbe imbrogliato, col cuore speravo di aver trovato la sostituta di Gianina...
In effetti non ha mentito e ha fatto tutto quello che ha promesso.
Appena arrivati nel luogo si consuma, abbastanza inculato perché non disturbi nessuno ma di per sé non infrattato, si spoglia del giaccone di pelle per rivelare un completino molto sexy sempre nero che probabilmente sfoggia alla grande d'estate e soprattutto un notevole paio di bocce: questa almeno una quarta dovrebbe averla. Il vestito non se lo toglie però le tette le tira fuori tutte, sotto è già nuda praticamente.
FK buono, apre tutta la bocca, la slinguazzi ecc ti lecca anche per bene il collo, ma il petto non l'ha voluto fare.
Pompa anche buona, gioielli massaggiati ma non leccati.
Durante lo stantuffo si fa strizzare per bene le tettone, a un certo punto mi stava rompendo dicendo che l'avevo baciata troppo al che le faccio notare che a me piace molto il FK e se non si lamenta sicuramente sarei tornato da lei: scatto felino e smack!
Pompa finale con CIM molto buona perché prende veramente tutto e continua a spompinare mentre viene riempita, poi si toglie piano per evitare di gocciare e sputa fuori dalla macchina.
In definitiva una buona esperienza, Gianina mi piace di più e penso scopasse meglio anche se non cimmava ma questa come surrogato è più che discreta e penso di tornarci. Purtroppo non ho preso il numero ma mi ha detto che sta sempre lì...