AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Il 23 notte bruttissima esperienza con tale, Paola, mora credo rumena alta 170 cm ,circa capelli raccolti staziona dopo il primo semaforo di viale marconi, direzione centro, prima dell’angolo di via Casamari. Mi sembra abbia un neo a sx sopra le labbra.
Dunque sentite qua: passo verso le 2 mi fermo e dopo il rate le chiedo fino a che ora sta, lei un po stranita mi fa “e non lo so come faccio a saperlo?”… dico vabbe’ forse piu’ tardi e me ne vado in giro ancora un po, gia’ quello primo segno di stranimento che io non ho (colpevolmente) notato.
Dopo una ventina di minuti di giri infruttuosi ripasso pensando di non trovarla considerando il “traffico” che c’era in giro pure se tardi. E invece eccola la’ visto che non la conosco le chiedo se a vu-30 ci scappa una pompa e mi dice va bene. Entra in macchina e senza chiedermi nulla apre il suo finestrino perche’ altrimenti quando scende si gela, dice, vabbe’ penso io. Poi mi guida al posteggio della metro marconi, un piazzale vastissimo parecchio illuminato dai lampioni con 3 macchine isolate. Penso che se arriva qualcuno mi vedono tutti e lei deve capirlo perche’ mi dice qui vengono solo le altre colleghe… Mah, vabbe’ mi abbasso i pantaloni e davanti al mio semi mollume lei fa “seehh” come dire qui ci faccio mattina poi comincia a smanettarlo, prendo in mano la situazione e le chiedo se puo’ mostrami il seno x favorire la “crescita”, non l’avessi mai chiesto… mi fa “cheeee??...” e aggiunge “ io per 20 euro non mi spoglio mica” allora le dico che le ho chiesto di mostrarmi il seno mica di spogliarsi… lei stranitissima mi ribadisce che per 20 euro non ci pensa neanche un minuto ad aprire il giubbotto o spogliarsi , e me lo dice con un modo tra l'incredulo, il sarcastico e lo scazzatissimo come se le avessi chiesto chissa’ cosa! A quel punto io sbotto e le dico che potrebbe essere piu’ gentile nel parlarmi, che non siamo tutti robot a cazzo dritto e che la sensibilita’ di un uomo e’ ancora di questo mondo e a me di certo non mi rivede … da li’ in poi, mentre la riporto in loco, e’ un continuo alzare la voce per dirmi che uno come me in 8 anni di carriera sulla strada non le era mai capitato e cazzate varie , io le chiedo di restituirmi l’azzurrino e allora mi ridice “cheee?...”
Salute a tutti.
"Quanto e' sconvolgente il desiderio. E' un diavolo che non dorme mai." H.K.