AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
strada binasca zona basiglio.
testata ieri sera dopo le 23.00
la ragazza tra i 25 e i 30 anni
dice di essere greca ma secondo me è russa e di chiamarsi Claudia
carina di viso ma tutta coperta non riesco a
capire com'è fisicamente.
Quello che mi ha fatto incuriosire è stato il seno apparentemente
abbondante. mi fermo le chiedo info e intento cerco di
capire meglio fisicamente com'è fatta.
abbastanza in carne.
ci accordiamo per BJ e R1 a VU-30
ero stiratissimo.
ci imboschiamo in un posticino alle sue spalle
(secondo me troppo vicino alla strada pricipale)
e incominciamo a chiacchierare un attimino.
si lamenta che voglio intervistarla con un regalo veramente basso(per lei)
e dice di essere il suo primo giorno di lavoro.
però gli sono simpatico e procediamo con l'intervista(accordati in precedenza!!!).
dal suo imbacuccamento fa sbucare due BOMBE da paura.
alchè non capisco + niente(sono la mia passione).
incomincia con un po di manovalanza ma la vicinanza alla strada non
mi fa stare tranquillo ed essendo uno molto lungo preferisco giocarmela da solo.
lei fa la maiala con sguardi da film XXX e si fa palpeggiare dove vuoi tu.
terminata l'autobiografia mi dice che con un +10 fa R2.
declino l'invito (non ci vado pazzo, e poi non ho i +10).
comunque indago se eventualmente la posso trovare anche di giorno.
la risposta è stata affermativa con 2VU +HOTEL e promette di farmi impazzire.
allora le chiedo il cell. ma nisba viceversa lei lo chiede a me(da pirla l'ho dato e adesso me ne pento) e mi chiamerà lei in settimana(spero di non dimenticare il cell. a casa).
conclusione
VU-30 per un auto manovella
arrapato da paura perchè vorrei timbrarla
in menata perchè il mio n° di cell. in balia di chissà chi