Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
Manuel_Fantoni
Full Member (32 post)
K+ 24 | K- 21
Tutto ha avuto inizio con le pulsioni testosteroniche di quando senti il tuo corpo cambiare ma la peluria che ricopre le tue guance ancora non più definirsi barba.
A quel tempo non esisteva la nevrosi collettiva dei social networks, smartphone e affini sicchè fra la scuola, i compiti e il tempo del cazzeggio con gli amici trascorrevano lunghe ore di vuoto pneumatico.
Allora iniziai a spulciare con più attenzione il giornale che comprava mio padre.
Il buon uomo,da sempre avido lettore di corsivi ed elzeviri di qualità sapeva bene su quale testata orientarsi...lo diciamo insieme? Er Menzognero!!!
Ben presto scoprì la pagina che conteneva più "a." di tutte e fu l'inizio della fine !
Suonatrici di flauto fino alla fine, cameriere capricciose, padrone autoritarie, decime misure naturali iniziarono ad affollare la mia fantasia seguite dalle numerazioni urbane che i loro annunci contenevano da me diligentemente annotati in un'agendina nascosta.
Iniziai a comporre quei numeri della fortuna quando ero solo in casa oppure recandomi presso la cabina telefonica in una piazzetta non lontana ma nemmeno troppo vicina...usavo i gettoni che valevano 200 lirette oppure le schede telefoniche.
All'epoca erano quasi tutte numerazioni fisse,il cellulare non era uno strumento di massa, chiamavi e ascoltavi in segreteria i messaggi più bizzarri delle operatrici.
Alcuni erano freddi e professionali come un assicuratore "Ciao. Mi trovo alla via X n Y citofono Z. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00 esclusi i festivi" altri risibilmente onomatopeici fra sospiri, gemiti, mugolii e muggiti decisamente grotteschi, altri ancora decisamente particolari.
C'era chi (operante tuttora) ti invitava alla "scala b come bocchino" per farti provare la "forchetta ungherese" che immagino sia una speciale posata per la degustazione del Gulash, chi si vantava di poter risuscitare i morti con le proprie doti amatorie, chi assicurava che le avresti giurato eterno amore.
Alcune poi costruivano il messaggio in modo davvero eccitante e su qualcuno di questi ho perso svariate diottrie e sali minerali.
Molto ho fantasticato su quelle situazioni di erotica perdizione, mi sarei voluto precipitare agli indirizzi indicati ma ancora avevo un'età che se l'avessi fatto probabilmente sarebbe entrata in azione la forza pubblica in tutte le sue varie articolazioni...compresa la protezione animali.
(continua)
Nun e' vero gnente!!! V'ho raccontato un sacco de fregnacce!!!
Manuel_Fantoni
Full Member (32 post)
K+ 24 | K- 21
Gli anni passavano e un assolato pomeriggio di ventanni orsono in cui la primavera strappa baldanzosa il posto all'inverno e il cielo della Città Eterna ha un colore che altrove non ho mai visto mi si presentò l'occasione propizia.
Per via di una svista della Prof da cui ricevevo ripetizioni di matematica (gran donna dalla gran testa e dall'ancor più grande decoltè mi rimase in tasca la sua retribuzione oraria all'uscita della lezione che - sommata ai resti delle paghette allora percepite - portò nelle mie casse un cospiscuo capitale di ben mezza VU odierna corrispondente a un bigliettino della fortuna raffigurante l'effigie di Michelangelo Merisi detto il Caravaggio dell'epoca.
Elettrizzato feci mente locale sulle nozioni apprese dalla lettura del quotidiano e rammentai un paio d'indirizzi che mi ricordavo a memoria.
Per la mia prima esperienza pay in particolare cercavo qualcosa che altrimenti non potessi avere, di per me irraggiungibile, una vera donna, matura e esperta!
Tenete presente che allora conoscevo questo mondo solo attraverso lo specchio deformante dei mass-media senza alcun riscontro reale e dunque ne avevo una visione edulcorata e idealizzata.
Pertanto se io sull'annuncio leggevo "quarantenne", come Pinocchio al cospetto del gatto e della volpe, mi aspettavo di trovare all'incontro agognato una sofisticata lady a metà fra la romantica figura di Lily Marlen (reggicalze, guepiere, boa di piume al collo) e l'arrapante e aggressiva cougar ante litteram Sharon Stone.
Ma la prima lezione che il punteraggio mi diede è che Babbo Natale non esiste e che spesso - quando sugli annunci leggi matura quarantenne in realtà l'età la devi accertare cor Carbonio14.
Mi recai dunque dall'agognata matura da me selezionata in via Re Tancredi, viuzza laterale di una traversa di P.zza Bologna.
Con il groppo in gola e il cuore palpitante dall'emozione suonai al citofono indicato e mi introdussi nel portone.
Una porta si schiuse lentamente sul pianerottolo nascondendo la mano che reggeva la maniglia, mi infilai all'interno e mi trovai al cospetto di una carampana orripilante: età avanzata, bassa, molto sovrappeso, capello corto, maquillage stile circo Togni, rossetto sbavato.
Nel mio candore pensai che quella fosse la maitresse che mi avrebbe poi introdotto a conoscere la mia desiderata quarantenne.
La seguì perciò senza dire nulla in un lungo corridoio di un ampio appartamento scuro e dall'opprimente arredamento antico stile carretto del rigattiere, lugubre come la casa del mio trisauro siculo anche in virtù della presenza di un abbondanza di suppellettili di carattere religioso.
Per via dell'orario si spandeva poi nell'aria un penetrante effluvio di ragù cipolloso.
Arrivati nella stanza dedicata alla consumazione, di fronte a un pesante talamo istoriato iniziai a subodorare che qualcosa non andava.
I miei dubbi si tramutarono in certezza quanto la befana cominciò a toccarsi laidamente il seno calato (ma ancora vestito) e a chiedermi: cosa facciamo?
Preso dal panico e dal desiderio di non dilapidare il mio tesoretto finsi un malore, giramento di testa e mal di pancia combinato e dissi che me ne volevo andare.
La vegliarda insistette avvinghiandomisi e facendo calare le sue quotazioni come manco Wall Street ner '29, in pratica mi offriva il suo corpo (ma non la sua mente) per vu-45 al cambio attuale.
Fu insistente ma devo dire non molesta.
Riguadagnai la via della porta scantonando come Fantozzi con la vedova al funerale del capo e uscimmo fori a riveder le stelle.
(continua)
Nun e' vero gnente!!! V'ho raccontato un sacco de fregnacce!!!
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Una nuova "bella penna" e' tra noi......
Non posso ancora karmare, ma non manchero' appena possibile.

Manuel Fantoni, protagonista del mitico film Borotalco......
La vita e' un gioco
Manuel_Fantoni
Full Member (32 post)
K+ 24 | K- 21
Poichè una volta caduto da cavallo devi rimontare subito in sella altrimenti nun ce sali più appena scampato alle grinfie della carampana inforcai lo scooter verso una seconda location di cui avevo memorizzato l'indirizzo.
Si trattava di un piano terra indipendente di fronte al parco di Villa Ada ove avrei fatto la conoscenza in senso biblico di Venere, sedicente top model tropicale.
Di nuovo tachicardia e tremori, suono a un cancelletto marrone di un pianterreno dalle luci accese e questo si apre, scendo le scale e...bingo...dietro un'inferriata mi attende una procace mulattona in intimo nero, caze a rete e stivali, proprio una pay come l'avevo sempre sognata!
Sono fuori di testa dalla scimmia tanto che - da esordiente totale - apro il portafoglio e le mostro i biglietti della fortuna nel cortiletto - lei mi ammonisce di metterli subito via e mi spiega, senza incazzarsi, che una cosa del genere all'aperto non si fa mai.
Apre l'inferriata e mi fa accomodare nel suo monolocale: ambiente spartano ma essenziale, materasso con copriletto, rotolone di scottex, qualche stampa erotica alle pareti, una vezzosa bicicletta da donna in un angolo.
Lei ha un buon profumo, capisce la mia emozione e si rivela dolce e rassicurante.
Mi gusto un menù basic di BJ + Rai1 all covered capitolando a una velocità che spetterà poi a Bolt battere per stabilire il record del mondo.
Lei non mi mise alcuna fretta, non ce n'era bisogno!
Me lo ricordo come fosse ieri ragazzi, mamma mia, un punter professionista storcerebbe il naso per una prestazione così risicata...all'epoca pensavo che cim e cif fossero solo detersivi...ma a me sembrò di aver piantato la bandiera sul mio personale K2!!!
Molta acqua è passata sotto i ponti da allora...dopo quel battesimo del fuoco vi furono tantissime esperienze distinte...alcune apprezzabili, molte sòle, innumerevoli missili.
Poi con l'avvento di internet iniziai a spulciarmi i forum di settore, i warnings, divenni più esigente, selettivo, esperto.
Ma ancora oggi non mi definisco un punter assiduo, vivo questo mio hobby quando posso e come posso e lo considero più che altro un dettaglio, un complemento fra le cose che rendono piacevole la Vita con la V maiuscola.
Inoltre non sono in grado di realizzare prestazioni straordinarie come molti punter di cui ammiro le gesta qua dentro (chapeau) nè per doti fisiche nè per resistenza.
Mi considero piuttosto ancora come un giovanotto abbastanza introverso e impacciato e - al cospetto di voi punter navigati - e grazie alla galvanizzazione che l'anonimato on-line consente mi sembra proprio di essere come il timido Sergio che imita il consumato uomo di mondo Manuel Fantoni nel film capolavoro Borotalco.
Da qui l'origine del mio nick o - come recita il topic - l'alba di Manuel,
au revoir
Nun e' vero gnente!!! V'ho raccontato un sacco de fregnacce!!!
Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 154 | K- 235
Dopo aver letto i tuoi topic ho individuato chi sei... Il margine di errore c'è ancora.. Mi riservo un pò di tempo.. Percentuale 75% di precisione.....
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Freeze71:

Dopo aver letto i tuoi topic ho individuato chi sei... Il margine di errore c'è ancora.. Mi riservo un pò di tempo.. Percentuale 75% di precisione.....
Manuel, tranquillo.
Freeze e' cosi', e' la sua caratteristica nel Forum.
A me ha fatto l'interrogatorio, con lampada puntata in faccia e sigaro, poi, l'avvocato e' intervenuto e sono stato rilasciato.
Voleva entrare in Polizia, nei RIS, poi, invece ...........



La vita e' un gioco
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Che fai co concorrenza a vuotopieno?!!
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
Manuel_Fantoni
Full Member (32 post)
K+ 24 | K- 21
Carissimi colleghi,
quanto si entra a far parte di un qualsiasi agglomerato umano e' normale essere passati ai raggi X...il tempo e' galantuomo e dimostrera' che non sono la reincarnazione di nessuno
Concorrenza al grande Vuotopieno? Non scherziamo...e' come se Quaresma avesse voluto far concorrenza a Maradona...io non sono che uno sbiadito epigono delle grandi penne di GF.
Semplicemente mi pareva giusto cominciare dall'inizio per dare un senso al mio percorso qui.
Buona serata a tutti,
Manuel
Nun e' vero gnente!!! V'ho raccontato un sacco de fregnacce!!!
Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 154 | K- 235
Manuel_Fantoni:

Carissimi colleghi,
quanto si entra a far parte di un qualsiasi agglomerato umano e' normale essere passati ai raggi X...il tempo e' galantuomo e dimostrera' che non sono la reincarnazione di nessuno
Concorrenza al grande Vuotopieno? Non scherziamo...e' come se Quaresma avesse voluto far concorrenza a Maradona...io non sono che uno sbiadito epigono delle grandi penne di GF.
Semplicemente mi pareva giusto cominciare dall'inizio per dare un senso al mio percorso qui.
Buona serata a tutti,
Manuel
.... Infatti mica è una provocazione o offesa.. Solo sotto. osservazione.. E tu lo sei... Ahahahaha. Dai si scherza.. Il dubbio mi resta
Abraco
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Continua il gioco "trova il bannato riscritto! "
Ahahah, É una battuta,non si offenda nessuno eh!
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
Manuel_Fantoni
Full Member (32 post)
K+ 24 | K- 21
Freeze71:

Manuel_Fantoni:

Carissimi colleghi,
quanto si entra a far parte di un qualsiasi agglomerato umano e' normale essere passati ai raggi X...il tempo e' galantuomo e dimostrera' che non sono la reincarnazione di nessuno
Concorrenza al grande Vuotopieno? Non scherziamo...e' come se Quaresma avesse voluto far concorrenza a Maradona...io non sono che uno sbiadito epigono delle grandi penne di GF.
Semplicemente mi pareva giusto cominciare dall'inizio per dare un senso al mio percorso qui.
Buona serata a tutti,
Manuel
.... Infatti mica è una provocazione o offesa.. Solo sotto. osservazione.. E tu lo sei... Ahahahaha. Dai si scherza.. Il dubbio mi resta
Abraco
Ahahahahaha io preferisco stare sotto...solo a smorza
Saludos
Nun e' vero gnente!!! V'ho raccontato un sacco de fregnacce!!!
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Adesso scusatemi ma se anche fosse un bannato re iscritto a voi dove starebbe il problema? Lasciate che se ne occupi chi di dovere, magari segnalando sempre a chi di dovere tramite messaggio privato. Giuro non ne posso più di voi, specialmente nelle recensioni, sempre qualcuno pronto a dire che uno è reiscritto/sponsor eccetera eccetera siete dei poverini
Manuel_Fantoni
Full Member (32 post)
K+ 24 | K- 21
Tranquillo Quellacosachefinisce per no si giocava
Anzi i ragazzi mi hanno accolto con goliardica simpatia che ringrazio e ricambio.
Ovviamente invito io stesso chi di dovere (admins del sito) a compiere tutte le verifiche del caso sul mio account e a bannarmi prontamente ove risultassi re-iscritto, multinick o in precedenza bannato!
Siamo tutti qui per condividere sogni e opinioni su momenti particolarmente lieti della nostra vita privata non certo per polemizzare o altercare, per quello basta e avanza la vita reale di tutti i giorni.
Buona serata a tutti,
Manuel real newbie
Nun e' vero gnente!!! V'ho raccontato un sacco de fregnacce!!!
Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 154 | K- 235
quellacosachefinisceperno:

Adesso scusatemi ma se anche fosse un bannato re iscritto a voi dove starebbe il problema? Lasciate che se ne occupi chi di dovere, magari segnalando sempre a chi di dovere tramite messaggio privato. Giuro non ne posso più di voi, specialmente nelle recensioni, sempre qualcuno pronto a dire che uno è reiscritto/sponsor eccetera eccetera siete dei poverini
... Chi ha parlato di bannato?.. Io ho solo detto che mi ricorda un vecchio utente del forum...i poverini sono quelli che cambiano il significato delle parole... Ma tu hai solo capito male... Giusto?..
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Io ho scritto "anche se fosse", tu hai scritto "ho individuato chi sei"....


i poverini sono quelli che giocano a fare i detective...
qui nessuno a parte te ha cambiato significato alle parole o capito male...
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 866 | K- 338
Chiunque tu sia, bravo Manuel_Fantoni, K+.
WLF
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
oh yes...proprio bravo... K+ !
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
Mr.Durello
Full Member (50 post)
K+ 23 | K- 24
È per questi post che non smetterò mai di leggere il Forum. Bravo Manuel continua a viaggiare battendo bandiera... .. LIBERtina!
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI