Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
mechantloup
Full Member (17 post)
K+ 5 | K- 3
Signori miei buongiorno!
Volevo portare all'attenzione di voi tutti un fenomeno che ho riscontrato spesse volte. Sul litorale domizio, precisamente sulla strada che ne è spina dorsale ho visto, molteplici volte signorine, per lo più black, cariche di buste e pacchi che chiedono un passaggio. Io, che sono un buon samaritano, mi fermo e mentre faccio la strada tra le chiacchiere tiro fuori quella del lavoro e, ahimé, con quelle belle e giovani che mi dicono che non lavorano non riesco a tirarle a dama per vedere se mi posso divertire un pò. Mentre poi ci sono quelle che ti mettono la mano sulla coscia e ti rispondono che loro lavorano con la pucchiacca e li oltre a ridere e andare non puoi fare nulla. Sapreste darmi qualche consiglio su come tentare di far capitolare queste donzelle, che spesso sono anche molto carine? Sareste gentilissimi, grazie
magellano78
Sandokan (1530 post)
K+ 212 | K- 186
Soldi alla mano amico e vedrai come cedono.......................buona gnocca
CheccoBeppe
Jr. Member (194 post)
K+ 8 | K- 40
non sono tanto d'accordo con magellano78 perchè questo presuppone che TUTTE le black scopano per soldi. per mia esperienza ti posso assicurare che non è così, e ne ho fatte di brutte figure!!! se lì per lì non cedono, fatti dare il numero di tel, poi la chiami e vedi se almeno la volta successiva riesci a concludere qualcosa (sempre soldi alla mano, ovviamente!!!)
ad esempio a me una disse chiaramente che ci potevano "frequentare" se le pagavo io l'affitto di casa (200 bombe al mese!!) e non era una otr.
magellano78
Sandokan (1530 post)
K+ 212 | K- 186
Quindi soldi alla mano no?........................
CheccoBeppe
Jr. Member (194 post)
K+ 8 | K- 40
volevo dire che pure coi soldi alla mano ci può essere quella che ti dice no... cioè non è una cosa automatica... trovi pure quella che coi soldi alla mano di manda a quel paese.
ricordo una cosa che scrissi già tempo fa su questo forum, fuori la posta di Lago Patria c'è una fermata autobus da parecchi colleghi utilizzata come terreno di caccia, visto che è frequentata da black. ebbene una volta vidi un collega in macchina che si avvicinava ad una black ferma lì, non so cosa le disse ma questa partì di scatto urlando "mi hai preso per una puttana??" e gli diede una calcio nella portiera.
questo volevo intendere!