wacherw:
Allora sarai tu particolarmente fortunato!
Nella mia personale esperienza ho notato che la fidelizzazione - salvo casi rari - non da i frutti sperati, ad es. mi capita che il primo incontro è ok ma i successivi si riducono a delle prestazioni qualitativamente inferiori e molto "meccaniche".
Probabilmente loro pensano: "... tanto è già venuto da me altre volte, si accontenterà".
Alla fine diventa un circolo vizioso: la prima ragazza mi ha deluso, provo con una seconda, mi ha deluso pure lei, punto a una terza e così via.
Ma forse non hai capito... la fidelizzazione è fatta di "rari casi", spesso rarissimi. Sennò tanto vale provarne una nuova a ogni uscita.
Nei miei rarissimi casi si è verificato l'esatto contrario di ciò che riferisci: all'inizio prestazioni tutto sommato standard / medie / mediocri. Poi è scattato qualcosa e tutto ha funzionato meglio. Tempi + lunghi, disponibilità a pause di quelle che chiamo "no sex - no fee", confidenze personali, amicizia o confidenza (vedete Voi).
Poi siamo saliti ancora di livello: sentirsi solo per fare due parole, uscite a pranzo, cena, qualche gita. Nel progredire con il rapporto personale è progredito anche quello "orizzontale".
Se mi metto freddamente nei panni delle pay in questione - rappresento una perdita secca x loro.
Mi chiederei: ma perché cazzo spreco 2 o 3 ore con questo, quando con altri potrei guadagnare il triplo nel medesimo tempo.
3 prestazioni standard da 1h cadauna, un panino al volo e via.
Ho fatto tale discorso, pari pari, con un paio di fidel, chiedendo loro: "Adesso dammi tu una spiegazione del perché le cose vanno così".
Una ex fidel (che non vedo da anni) mi aveva risposto: Che ti frega ? Tu sei tu, gli altri sono appunto... altri.
Un'altra : Vuoi metterti al loro livello ? Fai pure, ma per me saresti uno sfigato.
Capisco cmq. che ciascuno di noi ragiona, e conclude, in base alle relazioni e alle esperienze personali. Se sono insoddisfacenti non può che arrivare a conclusioni differenti - degne del massimo rispetto.