Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
Sull'esempio di quanto pubblicato da Silone il secolo scorso, e' questo lo stralcio di un dialogo fra tre personaggi immaginari che per comodità chiameremo l'uomo coi paraocchi (fiero delle sue insindacabili certezze), il punter misericordioso (che, laddove non tutto lo soddisfi, e' comunque propenso a vedere il bicchiere mezzo pieno) e il belluino (soddisfatto solo allorquando può dare pieno sfogo alle sue pulsioni).

l'uomo coi paraocchi ...dunque, vorrei aggiungere questo elemento: non vi e' mai stato modo di rivalersi di una cattiva esperienza nell'ambito della stessa abitazione. La turnazione delle fanciulle e' semplice statistica... le subentranti saranno comunque ammaestrate ad elargire le medesime prestazioni che ignominiosamente fornivano le precedenti inquiline ed una location giustamente caduta in pessima reputazione presso il pubblico e' da tenere in spregio. Io sono quindi solito informarmi preventivamente circa il luogo deputato all'incontro così da scansare l’inganno in cui inevitabilmente incorrerei.

il punter misericordioso Penso che la ragione sia dalla tua parte ma una simile generalizzazione conduce a percorrere soltanto strade ben tracciate ma -per voler restare a questo esempio– può ben darsi che la via un tempo pericolosa e malagevole sia stata riparata. Ti porto il mio caso: mi e' capitato di avventurarmi di nuovo non in un luogo qualsiasi ma esattamente in quello che fu teatro della mia peggiore esperienza in termini assoluti... luogo in cui del denaro mi era stato sottratto indebitamente a fronte di promesse mai mantenute. Ebbene, quel luogo si e' parzialmente riscattato ai miei occhi.

il belluino E come avvenne mai questo miracolo, dacché di miracolo si tratta?

il punter misericordioso No, non chiamiamo in causa le potenze ultraterrene che non ce n'è bisogno. Ho semplicemente fatto visita ad una giovinetta che, un po' per i modi aggraziati e un po' per la sua indubitabile bellezza, ha saputo confortarmi e destare in me un senso di rinnovata fiducia nei confronti delle ragazze provenienti dall'est.

l'uomo coi paraocchi Ovverosia la solita rumena... anzi, rumenetta...

il punter misericordioso Sì, certo... benché abbia tenuto a precisare di essere per metà rumena e per metà ungherese.

l'uomo coi paraocchi Ed in te ha trovato un interlocutore pronto a crederle. Sai già cosa penso in merito alle ragazze di quella estrazione tanto più se allocate nella zona che ci hai indicato: OTR che in orario diurno tentano di racimolare qualcosa confidando in qualche babbeo tuo pari disposto ad elargire il doppio, il triplo o il quadruplo di quanto richiedono in strada per il medesimo intrattenimento di basso livello.

il punter misericordioso Se posso, vorrei dire che le tue cifre sono in questo caso esagerate. Mi e' stata domandata una somma in linea col minimo richiesto da una qualsiasi loft, ovvero meno del doppio di una prestazione stradale ma con la comodità di un letto ordinato e di un bagno pulito, cui andrebbe aggiunto il piacere di ammirare e servirsi di talune grazie senza timori di sorta.

l'uomo coi paraocchi Certo sono belle parole le tue ma tendono nascondere la sostanza dietro una coltre nebbiosa. Quanto affermi aggiunge poco o nessun valore ad una prestazione standard bj+rai1 il cui corrispettivo economico dovrebbe a mio avviso essere corretto al ribasso.

il punter misericordioso Sarebbe quindi ragionevole aspettarsi di pattuire in appartamento il medesimo rate di una prestazione stradale? Io non credo, senza tacer del fatto che nelle tue semplificazioni precorri quanto avevo in animo di dire ovvero che i preliminari (che forse potrò meglio dettagliare fra poco) sono scoperti e che alla ragazza va riconosciuto il pregio non solo di avermi offerto bevande di ristoro ma anche di essersi prodigata in un massaggio preliminare. Ora, io sono poco edotto sull'arte del massaggio e, da perfetto neofita quale sono, non ho comunque faticato a riconoscere il fatto ch'essa non lo esercitasse con maestria professionale, ma la cosa in sé ha comunque rappresentato ai miei occhi un valore aggiunto non di poco conto e mi ha molto ben predisposto nei suoi confronti.

il belluino Parli, parli, parli... sensazioni di qua, impressioni di là... ma a questo punto e' d'obbligo una descrizione della ragazza. Senza di questa, non potrei prendere in considerazione l'idea di soddisfare su di lei i miei bisogni.

l'uomo coi paraocchi Va da sé che la risposta e' facilmente intuibile...

il punter misericordioso Vero, non ti sbagli... una ventenne dal viso dolce e dai bei modi che mi e' parsa subito altissima in virtù dei tacchi ma che a piedi nudi svetta comunque attorno al metro e settantacinque. Mi ha accolto vestita del solo intimo che a stento tratteneva un seno naturale ed abbondante... abbondante almeno per quelli che sono di miei pregressi: una terza. Potete facilmente immaginare (e di fatto già me ne avete dato riscontro) un corpo sinuoso e snello sul quale non saprei che altre parole spendere e non credo ve ne sia bisogno.

il belluino Bene, bevande, massaggio, ecc. ecc.... ma al dunque? Come si e' comportata costei che tanto hai rimirato per le sue fattezze e l'invidiabile silhouette? Ha avuto modo e voglia di prodigarsi oppure ti ha liquidato entro pochi colpi?

il punter misericordioso I preliminari sono stati lunghi e soddisfacenti e (col senno del poi) potrei ben dire che sarebbe stato meglio limitarsi soltanto ad essi. Il suo bbj e' altalenante: a tratti impetuoso e velocissimo e a tratti rallentato. Nei momenti di calma aveva cura di fissarmi negli occhi mentre dava passate di lingua ben salivate per tutta la lunghezza del mio pene o di schiaffeggiarsi con esso labbra e guance... quelle sue belle labbra carnose. Prendeva poi ad eseguire rapidi movimenti complessi con la mano e con la bocca.

l'uomo coi paraocchi In sostanza mi pare di capire che intendesse concludere al più presto segandoti con virulenza. Tipico.

il punter misericordioso Penso invece che ragionando in tal modo tu sia incapace di goderti appieno certi momenti. Più che porre mente al timore di una improvvisa conclusione determinata da un atteggiamento furbesco io preferisco saziarmi di certe piacevoli sensazioni, tanto più se mischiate sapientemente col godimento della vista. Ti dico questo perché una ragazza che volesse abbreviare il più possibile l'incontro non si sarebbe mostrata ben disposta nei riguardi delle altre pratiche preliminari che invece lei ha felicemente accolto e mi riferisco chiaramente sia al daty che al 69 nell'ambito del quale la sua considerevole altezza non ha rappresentato un problema.

il belluino Resta il fatto che se io non ricevo un throat job con tutti i carismi non posso ritenermi soddisfatto e le altre sigle che hai elencato possono forse compendiare certe mancanze di profondità agli occhi di persone della tua specie, pronte a cavare dal cervello il piacere che non ricevono nelle parti basse, ma non mi renderanno mai sensazioni pari alla lavorazione gutturale cui anelo.

l'uomo coi paraocchi Per completezza, sarebbe d'uopo raccontarci anche dell'atto finale cui (mi pare) hai già fatto cenno in maniera negativa.

il punter misericordioso Certo, l'atto in sé ha lasciato a desiderare per i motivi che vi espongo: la ragazza e' da pochissimo approdata in Italia (benché parli degnamente la nostra lingua per averla appresa, a suo dire, sui banchi di scuola) e da altrettanto ha ammesso di dedicarsi al mestiere. Lamenta da parte sua una vagina stretta ed e' parsa anche a me piuttosto ristretta nel corso dei preliminari. Ho comunque avuto accesso ad essa con molta lentezza e stoica calma, in parte intenerito dalle sue smorfie di dolore e in parte compensato da alcuni baci. Ne e' scaturita un'impressione del tipo "prima volta con la fidanzatina" che, come vi ho raccontato in altre occasioni, un po' tocca le mie corde.

il belluino Sarà, ma per quel che dici posso immediatamente archiviare questa donzella fra le "inchiamabili" perché se non posso dar sfogo ai miei istinti e liberamente compulsare il mio bacino contro le sue grazie e all'interno di esse con quanta foga ho in corpo non ho motivo di scomodarmi, figuriamoci di accordare anche un compenso monetario. Buon per te che riesci a ristorarti a fonti disseccate. Da par mio, ricerco tutt'altre sorgenti.

l'uomo coi paraocchi E cosa aspettarsi mai da una mezza-rumena? Una mezza-fregatura, per l'appunto.

il punter misericordioso Sarà come voi dite. Io ne conservo un'altra opinione.
Duke_Bomber
Full Member (38 post)
K+ 58 | K- 6
Mega, pur leggendoti da un po' di tempo a questa parte, tuttavia non riesco a non restare di nuovo allibito... Chapeau!
PS. un po' mi riconosco nel misericordioso. Brutto segno?
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
Bruttissimo
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 195
Bella hai mai pensato di darti alla scrittura professionale ...ahahhaha
All'ardito piace ardire............
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 689

Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Manuel_Fantoni
Full Member (32 post)
K+ 24 | K- 21
Sempre un piacere leggere il Mega per la cultura e la brillantezza che traspare dai suoi scritti.
Secondo me il "punter misericordioso" ha fatto 'na gitarella a CB!
Saluti,
Manuel
Nun e' vero gnente!!! V'ho raccontato un sacco de fregnacce!!!
er kevine
Sr. Member (304 post)
K+ 71 | K- 84
tra le "recensioni immaginarie" che hai fatto questa a mio avviso è la migliore e più divertente.... ti sei fatto gia le polemiche da solo.... ora sarà caccia alla novità su cesare baronio o simili... ahahah
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
......e domani tutti a cesare baronio.....ALL'ARREMBAGGIO!!!!

SEGUIAMO IL NOSTRO DUCE (nel senso del conduttore) DEI PUNTERS ROMANI SEI LA LUCE!!!!
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Mi sa che ho svelato l'enigmistica recensione immaginaria..... http://it.mitify.com/escort…
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
Acqua... acqua... Karla e' vecchia come il cucco nel senso sta qui da tanto di quel tempo che tra un po' je danno la cittadinanza...
Osiride
Jr. Member (115 post)
K+ 19 | K- 24
Megabizzo che dire??
Leggerti è sempre un piacere...tanto te, quanto il compianto Silone.
E cmq appoggio chi ti invita a darti alla scrittura poichè non è veramente un dono di tutti...per quanto possa io essere un avido lettore, ahimè, non posso certo considerarmi uno scrittore degno di nota.
spongebob
Hero Member (505 post)
K+ 146 | K- 59
megabizzo,
anche in questo caso i tuoi meriti vanno ben oltre ogni potenziale segnalazione...
Io non_solo ti ringrazio per aver aggiornato la sezione con cotanta maestria, e se anche fossi un tuo acerrimo detrattore ti karmerei.
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 238
Mi sa che la location del dialogo si trova dalle parti della Togliatti....o ho fatto un altro buco nell'acqua?