Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
marcoforum
Sr. Member (268 post)
K+ 52 | K- 50
Ciao gente giorni scorsi ho notato questo annuncio su BI poi scomparso diceva circa così "Studentessa cerca per incontri solo persone serie" l'annuncio era senza foto , senza numero !! qualcuno sa qualcosa ??
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
Se non erro e la classica tipa che quando poi le mandi la mail ti invia il nr di cell a cui mai risponde , dovrebbe essere una rumena se non erro , e dovrebbe esserci un post sempre in info campania ciao
marcoforum
Sr. Member (268 post)
K+ 52 | K- 50
italiana assicura anzi napoletana
pflopflo
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 3
Ciao Marcoforum,io l'ho incontrata un mesetto fa. Hai ragione, e' napoletana, ma di origini giapponesi, per cui ha un pò di tratti orientali. Ti chiede di vedervi prima per un caffè, e poi nel caso si prosegue. Io non ho proseguito perchè non è il mio tipo e soprattutto perchè chiede prezzi secondo me esagerati, mi pare che chiedesse 200 rose, immagino trattabili, per un menù tutto coperto tranne bbj scoperto. Anche se fossero trattabili le 200 rose, per me intorno a quei prezzi si trova molto di meglio. Facci sapere se approfondisci.
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
Forse non e la stessa tipa , cmq 200 rose di questi tempi mi sembrano davvero fuori luogo...................
Cameron
Jr. Member (149 post)
K+ 15 | K- 23
confermo quanto detto da pflop, la ragazza è effettivamente napoletana e veramente studentessa, abbiamo anche avuto modo di parlare del suo singolare corso di laurea. Confermo le 200 + albergo non trattabili e che ho ritenuto francamente uno spreco. Con quella cifra si possono fare 10 incontri otr o 4 loft.
amante_76
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 2
la tipa mi ha tirato una sola esagerata...dopo vari giorni di mail e contromail...ci diamo appuntamento davanti ad un noto bar del centro e...nonostante mi avesse scritto poche ore prima confermandomi la presenza...NON SI E' PRESENTATA E NON HA RISPOSTO AL TELEFONO!!!
non discuto sui 200 che sono veramente tanti di questi tempi...ma le manca anche quel minimo di serietà...per fortuna che mi trovavo cmq in zona e non ci andai solo per incontrarla altrimenti sai le maledizioni ulteriori che le mandavo....
marcoforum
Sr. Member (268 post)
K+ 52 | K- 50
A ragazzi ma....le cose quando ve le fate uscire !!?? mi evitavate un viaggio a vuoto cmq la ragazza è gentile , educata e simpatica nel dialogo ma...nn sono andato oltre perchè come dite voi 200 sono tanti e li avrei magari dati ad una bella 22 enne con fisico esagerato lei era carina viso molto orientaleggiante ma..fumatrice e si vedeva dai denti e poi mooolto magra...per telefono dice seconda di seno ma seconda me una prima scarsa. Cmq è stata gentile e ...lo sono stato anch'io volendole offrire la metà per vedere ke affinità c'era (non si sa mai) sembrava dolce ...ha titubato...potevo convincerla volendo ma..ho fatto il contrario dicendole che non doveva sentirsi in imabrazzo e decidere liberamente..così abbiamo lasciato perdere.
Tanto vi dovevo e....A prossima Vot dicitancell pur a Nuie sti esperienze anche se andate a vuoto
maradona72
Account eliminato
Ragazza molto passiva in tutto.Fisicamente carina,si definisce non professionista,ma non credo proprio.
Incontrata prima per un caffe conoscitivo e dopo si è andati in albergo.
Incontro durato meno del previsto a causa della sua passività
123123
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
Continua a pubblicare annunci. Dacci più info, così evitiamo di perdere tempo e soldi.
Grazie
maradona72
Account eliminato
poche parole è na sola con poca igiene intima.
lasciate perdere.
123123
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
Dovremmo prendere un caffè nei prossimi giorni per poi decidere se andare o no in albergo.
Fa davvero quello che dice? Con te ha trattato? E' possibile una recensione?
thanks!
maradona72
Account eliminato
123123:

Dovremmo prendere un caffè nei prossimi giorni per poi decidere se andare o no in albergo.
Fa davvero quello che dice? Con te ha trattato? E' possibile una recensione?
thanks!

ho appena controllato il tuo profilo è sei intervenuto solo e soltanto nei confronti di questa tizia?
non è un po strano.
123123
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 2
Cerco una non professionista. Di solito mi limito a leggere i vostri consigli. Dopo tanto tempo ho avuto modo di potermi mettere in contatto con questa ragazza che non rispondeva mai dopo avermi dato il numero. Finalmente ci sono riuscito!!!!! Adesso vorrei delle info da voi che avete già timbrato la tipa.
marcoforum
Sr. Member (268 post)
K+ 52 | K- 50
Maradona a chis punt na Rece cia putiss ffà !! Non avrei mai immaginato che fosse passiva ..sembra molto dolce e gentile .... MAI DIRE MAI ...proprio vero (Y)
pimpumpam
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 5
conosciuta e timbrata qualche mese fa quando era all'inizio ed il numero passava solo tra persone fidate, 22enne studentessa, molto minuta, tratti somatici orientali (occhi) labbra piccole ma carnose, fumatrice ma quando l'ho incontrata non ha fumato, fk, bbj, daty, noanal no cumshot, incontrata una sola volta, non è scattata la scintilla, rate 2*vu .... evidentemente ha capito che il giocattolo può fruttare e ne sta approfittando.
genesis70
Sr. Member (443 post)
K+ 47 | K- 50
mah. io la vidi, ma non era per nulla attraente. si trovano china migliori a vu-10 a mio modesto aprere.
solo perchè non pubblica il numero e perchè spara alto allora deve essere chissà chè.
a me chiese 3vu. ma non me la sarei fatta manco gratis. non era per nulla attraente. con quelle gengive sporgenti!!
De gustibus non est disputandum
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
Caro genesis parole sante.........................
anonimodoc85
Full Member (31 post)
K+ 5 | K- 13
potreste mandarmi in privato il numero o un contatto...
vorrei testarla... seguirà recensione...
thanks
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
anonimodoc85:

potreste mandarmi in privato il numero o un contatto...
vorrei testarla... seguirà recensione...
thanks
Vai su BI e digiti come da titolo del post dovrebbe uscire , altrimenti aspetta chi lo ha , ................ciao
1 2 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI